Votate.

Facciamo un controsondaggio....

CHI VOTA PER IL BAN DI FASCIO???





Io sono il primo naturalmente...


ghghghhggh
Io voto per Fascio!
E non fare le cazzate che hanno fatto Berlusconi e D'alema...

Ops ho sbagliato
voto....













































x il ban
Io voto, sia per Fascio che per il ban, non si sa mai
Ah, ovviamente voto anche per il ban di Hana-Bi e per la cancellazione del forum intero.
MADDAI!!!!!!!
Fascio ancora non ho capito se fai sul serio, o sei solo un aspirante cabarettista!

ahahhahahahhahahahahhahaha cmq bella la battuta di vederti moderatore, hai aperto un topic e gia' e' diventato tuo, ma che faresti se fossi admin?
hihihiiihihiihhihihh poareto!

P.
Comma 22: Chiunque intenda diventare moderatore può fare ufficiale richiesta, ma chi chiede di diventare moderatore non può moderare

direi che dopo questo si può chiudere

saluti

anX



:cool2:

quanto amo questa regola...speriamo che prima o poi qualcuno la (ri)applichi
,
se vota saccio voto pure io dai


L'hai gia' applicata tu non ti ricordi?

Cmq ,come in ogni cosa,il tempo sistemera' tutto.


p.s. Mi fate un riepilogo?A quanti voto sono?:cool2:
7. PM
I messaggi privati (pm) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PM sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.








Mah, l'idiozia ha raggiunto livelli catastrofici
la numero 7 l'adoro.... ti ho pure levato dall'ignore

saluti

anX
Sembra quasi che la metà delle nuove regole siano state fatte appositamente per Fascio.

Non ti senti orgoglioso e privilegiato?


Ci sono sempre le e-mail.


Come mai tutto quest'astio verso di me,ti eri dimostrato anche amico.
Non capisco,anzi si,forse è la mancanza di figa.
Ma che astio, mi piace punzecchiarti perchè la tua proposta di diventare moderatore esalta i miei sensi

Non ho capito soprattutto dove hai tirato fuori sta cosa dei 20 voti per diventare moderatore