Jarrot
Vabbè Jarrot ma sei un dio
Serve subito sia come emote che come reaction!
Quindi a quello a cui e’ venuta l’idea non viene corrisposto un cazzo, bene bene
EDIT mi pikachuizzo da solo
è uno sforzo collettivo. idea, esecuzione, messa in pratica
oh ma ci fai anche l’emoticon dell’omino di doom che fa uh uh uh ?
Posso riutilizzarla nelle chat in giro per il mondo?
In before PEC della Nintendo che ci fa chiudere il forum
io mica l’ho capita l’emoticon dell’orsobaffanculo. Che fa, legge qualcosa? e poi la mano si accavalla sulle altre emoticon, mi triggera l’ocd @char fai qualcosa perdio
è orribile
dai santa barbara dammi la forza ormai evocate jarrot per sta roba e dategli un custom title nobiliare @Jarrot abbiamo bisogno di te
grismi youre drunk go home
se questo è un forum
E animata l’orso fa pure le coccole all’
Mentre Pikachu guarda scioccato
@jarrot sto ancora aspettando un prode cavaliere che sostituisca il pagliaccetto con la pala eolica colorata io
In effetti è un po’ bislacca, più che un dito medio pare faccia
provo a farla sullo stile delle altre emoticon e poi mi dite, lo stupido aggiornamento di windows mi ha rotto il programma che uso per le gif trasparenti
certo
la chiese crius tempo fa un emoticon orsobaffanculo, l’unica cosa che mi era venuta in mente era un orso che leggeva un post e faceva il classico gesto italico del cazzo stai a dì dato che nn potevo farcis tare tutto l’orsobaffa, in teoiria non è stato creato per essere usato nella slide delle emoticon
vuoi una emoticon della pala eolica?
cmq dato che è il topic è della politica sarebbe da splittare creo un topic su forum feedback dopo max @Feror splitta