Vota l'emoticon delle reaction (era: :surprisedpikachu: e dove trovarli)

funge?

11 Likes

fatto :surprisedpikachu:

1 Like

Ah ok allora era as intended, ci sta, in effetto renderlo emoticon non era facilissimo :asd:

ottimo l’hai fatto come il vero doom guy, io lo stavo rifacendo seguendo lo stile spartano delle altre emoticon ma il programma non vuole farmi la trasparenza se conoscete un programma alternativo scrivetemlo stupido windows

This, jarrot merita un posto nell’alta aristocrazia ngi :lode:

Ho usato photoshop e ho screenshottato i frame del video nel post originale :asd: sono a dimensione diversa quindi poi li ho pasticciati un po’ a mano, tipo ho dovuto rifare la bocca

sono riuscito a upparlo forse ho sistemato lo stupido programma
come detto l’avevo fatto semplicemente stilizzato , ma se lo volete uguale al doom guy posso ritoccare il tuo

2 Likes

bella e necessaria: complimenti.
posso suggerire di farla in modo che da piccola diventi più grande, a simulazione dello zoom?

posso provare ma non so se rende faccio un test

michelangelo delle gif :lode:

confermo rende male l’effetto è troppo piccolo e nn posso fare una transizione fluida con i pixel, oltre al fatto che viene tagliata

per il doom guy ditemi se devo fare delle modifiche tanto faccio 2 bozze
se poi volete altro ditemelo

@Hickso mi spieghi la cosa della pala eolica?una semplcie pala che gira?

1 Like

scusate ma non si possono fare un po’ più grandi? :asd:

che almeno si capisce a che si sta guardando

dici le emoticon specifiche di reazione topic o quelle generiche?

io le ho fatte basandomi sulle grandezze di quelle pre esistenti
se volete più grosse quelle di reaction si possono fare tranquillamente per certi versi rendono meglio

boh in generale, minuscole è difficile vedere i dettagli.

rifarle tutte è un macello troppo tempo
quelle però di reazione si possono fare più grandi e renderle più omogenee

due righe di spiegone su come si usano:

l’emote del Pikachu si può usare quando un membro della community posta una notizia di un fatto che rivela il livello di ingegno dell’autore del fatto, che detta così pare una poesia rastafani, e si intende significare stupore e ilarità, mista con un niente di me cojoni, forse anche un pelo di “anvedi questo quanto è fuori come un balcone”

Conosciuto come Surprised Pikachu, ossia un Coup De Théâtre, che ripaga il prezzo del biglietto, tipo quando muore il cattivo che viene devastato dal buono, incazzato come un toro, tipo la scena finale di terminator o di aliens o di quasi tutti i finali dei film di tarantino, da non confondere con il Coup D’air che è quando apri la porta del cesso in francia e ti arriva un colpo di tanfo di quello di prima.

l’emote Uh Uh Uh con la faccia morente del doomguy, che ricordiamo è un militare del corpo dei marines che vaga in labirinti infestati di ceo deformi, anzichè cantare a cuba seduto sulla sdraio vista golfo dell’ex messico il noto pezzo della Sinatra sugli stivali, è invece quando un membro della community posta un contenuto “verità assiomatica”, ossia non dimostrabile, tipo la costante 33 della lunghezza uccelli di ngi, per cui si creano frotte di lettori che tentano invano di dimostrare la derivata, l’inverso, il sottosopra, l’uguale a zero, l’uguale a infinito, ma gniente, falliscono miseramente, da cui ne deriva il mugugno “Uh Uh Uh”. Il sangue dell’emote è indicativo della difficoltà dell’indimostrabilità dell’assioma.

1 Like

4 Likes

@Jarrot
Ma che programma usi? E’ specifico per le emoji o ché?

uso paint e faccio a mano con il mouse, faccio così da quando facevo i personaggi del mugen

cmq windows fa schifo mi ha sballato anche la vecchia vers di paint ma qualcosa di decente lo fanno?
se coloro un pixel o riga in orizzontale parte tutta la striscia

7 Likes

aggiungetele tutte al parco emoticon :lode: