Ma avete notato come nella comunità di rTCW i clan durano si e no qualche mese??
I motivi degli scioglimenti sono quasi sempre gli stessi, gente del clan che non partecipa agli allenamenti, discussioni su chi deve fare le tattike su chi deve comandare ecc. ecc.
E questo non sarebbe niente, il problema è che quando si sciolgono i clan automaticamente i player forti vengono reclutati da MAD-RAGE-IMPACT (o altri clan forti), e mi sembra anche giusto, ma vi state accorgendo che a fare così tra poco resteranno solo 2 o 3 clan fortissimi e gli altri scarsissimi pieni di newbie.
questo secondo me va a discapito di TUTTI, i clan deboli si sciolgono perchè non hanno storia contro i forti e i clan come i MAD credo che sarebbero piu contenti di scontrarsi con dei clan che sono, non dico al loro livello, ma almeno da farli allenare decentemente, saranno stufi di fare praccy contro i rage impact e basta. o no????
Quello che volevo dire è che se i playere forti dovessero essere un pò piu umili e dedicarsi a far crescere i clan un pò piu deboli magari ci sarebbe un livello di gioco più uniforme e tutti se ne avvantaggerebbero.O è meglio3 clan da 30 persone e basta???
Ho fatto questo post perchè in questo momento si stà decidendo il futuro dei sool, abbiamo problemi con chi fà parte del clan ora, e non riusciamo a trovare player decenti in quanto la nostra fama non ci avvantaggia di certo, però ricordo a tutti che il clan sool è dopo i mad il clan che esiste con la stessa tag da più tempo, e secondo me è un peccato che sparisca, visto che alcuni elementi non sono male anzi.
Non prendete questo post per un messaggio disperato di bisogno di player, non è mia intenzione, ma è una considerazione alla quale sono giunto in questo momento di crisi.
Un GL a tutti
Secondo me è vero che è importante fare un clan competitivo che possa vincere o comunque battersi con i più forti ma è anche vero che se al di là di quella motivazione non c'è un collante più forte a tenere unito il clan, alle prime sconfitte nasceranno grossi problemi e invece che risolverli sarà più facile andare via.
Io chiaramente parlo secondo il mio punto di vista, ossia quello di un giocatore che pur giocando in uno dei clan più scalcinati di rtcw(BandaBassotti rulez ) non ha mai pensato neanche lontanamente di provare ad entrare in un clan più forte semplicemente perchè sono legato da una grossa amicizia con gli altri componenti.(non provate a replicare che tanto non mi avrebbero preso )
Ora, anche noi abbiamo sempre avuto problemi di reclutamento per via del fatto che siamo poco competitivi ma alla fine abbiamo deciso sempre di continuare e a distanza quasi di un anno riusciamo ad avere qualche player(conquistato più in IRC con le cazzate che in pracy con le tattiche!!!) per poter fare le cose leggermente più sul serio.
Il punto fondamentale è che questa tag è resistita quasi un anno e probabilmente resisterà molto di più di molti mega clan con super players solo ed esclusivamente per l'amicizia!
Con questo cosa volevo dire......non lo so.
Però c'ho ragione!...e i fatti mi cosano.
P.S:
Io chiaramente parlo secondo il mio punto di vista, ossia quello di un giocatore che pur giocando in uno dei clan più scalcinati di rtcw(BandaBassotti rulez ) non ha mai pensato neanche lontanamente di provare ad entrare in un clan più forte semplicemente perchè sono legato da una grossa amicizia con gli altri componenti.(non provate a replicare che tanto non mi avrebbero preso )
Ora, anche noi abbiamo sempre avuto problemi di reclutamento per via del fatto che siamo poco competitivi ma alla fine abbiamo deciso sempre di continuare e a distanza quasi di un anno riusciamo ad avere qualche player(conquistato più in IRC con le cazzate che in pracy con le tattiche!!!) per poter fare le cose leggermente più sul serio.
Il punto fondamentale è che questa tag è resistita quasi un anno e probabilmente resisterà molto di più di molti mega clan con super players solo ed esclusivamente per l'amicizia!
Con questo cosa volevo dire......non lo so.
Però c'ho ragione!...e i fatti mi cosano.
P.S:
il problema secondo me è ancora più alla radice
cioè in questo momento d niubbi nn se ne vedono manco l ombra
io nn sò voi ma confido nell enemy territory (o come cazzo si chiama) il nuovo stand alone di wolf sperando che sia qualcosa d innovativo o che per lo meno sia abbastanza pubblicizzato da invogliare nuovi players
certo che bisogna anche dire che il netgaming in italia è proprio una cosa quasi arcana e che per scoprirlo è davvero un impresa
forse è questo il motivo che sta davvero a monte
cioè in questo momento d niubbi nn se ne vedono manco l ombra
io nn sò voi ma confido nell enemy territory (o come cazzo si chiama) il nuovo stand alone di wolf sperando che sia qualcosa d innovativo o che per lo meno sia abbastanza pubblicizzato da invogliare nuovi players
certo che bisogna anche dire che il netgaming in italia è proprio una cosa quasi arcana e che per scoprirlo è davvero un impresa
forse è questo il motivo che sta davvero a monte
uhm i nubbi arriverebbero se solo wolf e ai wcg di agosto vedrai quanti en arrivano (e la mia speranza eprche alrimenti siamo rimasti una comunita abbastanza ristretta....per dire a maggio eravamo moolti di piu)
Non posso non dar ragione sia a Strike che a Enril sull'argomento... a parte la questione del clan più longevo ovviamente... =SE=rulez!! ma non è questa la questione...
Mi dispiace per i vostri problemi ragazzi e se volete vi porto umilmente la mia esperienza di un anno di multyplayer e un anno di clan...
In un anno ne abbiamo passate di tutti i colori come =SE= e devo dire che i problemi, tutti! dal più banale al più serio, possono compromettere la stabilità e l'affiatamento di un intero clan...
Abbiamo vissuto crisi già 3 volte in un anno ma purtroppo abbiamo della gentaglia che al clan e ai suoi MEMBRI si è legata e cazzo, non mollano manco a morire!
I players si faticano a trovare ma se posso permettermi, senza offendere nessuno, di players nuovi ce ne sono e per giunta bravi! Purtroppo i player che hanno già un "nome" non entreranno mai in un clan che non sia fra i suddetti e fondamentalmente li capisco... Ma i buoni player li puoi anche "creare" tu se sei un buon trainer... gli spieghi tutti i trucchetti su come muoversi e a cittare di brutto con cfg varie... Personalmente ho avuto molte sorprese sui risultati ottenuti e penso che di players buoni ce ne sono molti di puù di ciò che si pensa! Gli ultimi li abbiamo trovati anche all'estero, ignari dell'esistenza di NGI e della community italiana di Wolf...
Comunque sia Strike, ti consiglio di tener duro anche se vi trovate nella merda fino al collo... prima o poi i tempi bui passano credimi...poi ritornano, ma poi ripassano... Purtroppo per loro gli =SE= hanno messo come capoclan un capricorno briagozzo e cocciuto e che non ha mai pensato di mollare! Anche se un giorno dovessi ritrovarmi da solo sui server pubblici con la tag SE!
Questo è un consiglio che vorrei dare a tutti... Credete in quello che fate!
VVTTTTTB!! Jimbo
Mi dispiace per i vostri problemi ragazzi e se volete vi porto umilmente la mia esperienza di un anno di multyplayer e un anno di clan...
In un anno ne abbiamo passate di tutti i colori come =SE= e devo dire che i problemi, tutti! dal più banale al più serio, possono compromettere la stabilità e l'affiatamento di un intero clan...
Abbiamo vissuto crisi già 3 volte in un anno ma purtroppo abbiamo della gentaglia che al clan e ai suoi MEMBRI si è legata e cazzo, non mollano manco a morire!
I players si faticano a trovare ma se posso permettermi, senza offendere nessuno, di players nuovi ce ne sono e per giunta bravi! Purtroppo i player che hanno già un "nome" non entreranno mai in un clan che non sia fra i suddetti e fondamentalmente li capisco... Ma i buoni player li puoi anche "creare" tu se sei un buon trainer... gli spieghi tutti i trucchetti su come muoversi e a cittare di brutto con cfg varie... Personalmente ho avuto molte sorprese sui risultati ottenuti e penso che di players buoni ce ne sono molti di puù di ciò che si pensa! Gli ultimi li abbiamo trovati anche all'estero, ignari dell'esistenza di NGI e della community italiana di Wolf...
Comunque sia Strike, ti consiglio di tener duro anche se vi trovate nella merda fino al collo... prima o poi i tempi bui passano credimi...poi ritornano, ma poi ripassano... Purtroppo per loro gli =SE= hanno messo come capoclan un capricorno briagozzo e cocciuto e che non ha mai pensato di mollare! Anche se un giorno dovessi ritrovarmi da solo sui server pubblici con la tag SE!
Questo è un consiglio che vorrei dare a tutti... Credete in quello che fate!
VVTTTTTB!! Jimbo
Beh la morale secondo me e' che nel netgame italiano ce' scarsita' di impegno, Cmq la gente che veramente ci tiene e si impegna arriva a certi livelli, gli altri ovviamente no.
I clan si lasciano proprio per questo motivo.
strike
I clan si lasciano proprio per questo motivo.
strike
[ot]
Pure io capricorno Jimbo
11 gennaio tu??
[/ot]
Pure io capricorno Jimbo
11 gennaio tu??
[/ot]
jimbo mi sono quasi commosso
cmq per me i clan si sfondano perche' ci sono capi indecenti... tutto qui.. quelli che durano di piu' sono quei clan che hanno o un capo o un gruppo con i contro cojoni...
Quello che sto facendo con ottimi risultati
Jimbo
Ah Jimbo un giorno voglio fare con te un clan di Hearts con il nome "AAVV" (Asse Alleghe-Vittorio Veneto)
sKy invece di postare le faccine del C....O qui vai a moderare MoH che è meglio............
Prova a fare tu il capocon gente che non si fa vedere poi sappimi dire......
JiMbo capisco quello che vuoi dire, ma il fatto di migliorare la gente con cfg o altro, lo puoi fare se hai gente che è disposta ad imparare, se tu hai gente che gioca a 1280X1024 con picmip a 1 e crede che cosi sia la cfg migliore, tanto è la mano che conta e si sente un grande, non fai molto, se poi li vedi 1 volta al mese allora ancora meno.Forse hai ragione che è meglio trovare newbie che sono disposti ad imparare, si otterrebbero risultati migliori.
PS.
Forse hai ragione gli SE sono venuti prima dei sool...... sorry....
PS.
Forse hai ragione gli SE sono venuti prima dei sool...... sorry....
appoggio in pieno il tuo discorso strike
ma attribuire colpe a chi non cambia la cfg perchè si trova bene è sbagliato. La cfg è una cosa personale (non parlo dei team-message ma dei settaggi inerenti alla grafica).
Se uno si trova bene in 1280x1024 con picmip a 1 perchè deve cambiare?
Importante invece è il discorso sull'impegno. Quello è fondamentale per tirare avanti.
ma attribuire colpe a chi non cambia la cfg perchè si trova bene è sbagliato. La cfg è una cosa personale (non parlo dei team-message ma dei settaggi inerenti alla grafica).
Se uno si trova bene in 1280x1024 con picmip a 1 perchè deve cambiare?
Importante invece è il discorso sull'impegno. Quello è fondamentale per tirare avanti.
beh, io ho cambiato parecchi clan...
all'inizio ero nei SF, ammetto che quel clan per essere all'inizio nn era nemmeno così male, con il piccolo problema che proprio il capoclan (kata lamer ) aveva poco tempo per giocare e ne ha tutt'ora poco, pero quando c'era devo dire che faceva la sua benamata figura (come capo eh ).
Purtroppo, nn eravam in molti ad essere cosi attaccati a wolf e al ben riuscire di questo clan, per cui in poco tempo (in cui ho provato a dirigere un clan che bestemmia asdflhasdjkf) uno dopo l'altro abbiam preso la propria via.
Credo che per una persona che tiene ad una certa cosa (rtcw nella fattispecie) vedere magari sfuggire il proprio sogno o desiderio (mettiamo la vittoria) per dei proprio compagni con cui magari proprio il pomeriggio scherzava... nn è proprio una bella cosa.
Il punto è, o li si smuove e li si fa appassionare , oppure con decisioni sempre prese con calma, ci si parla e tacitamente (anche se con sofferenza si scioglie il clan e ognuno va per la sua strada
cmq chiedo scusa a tutti gli sf per quando ero giovane e inesperto (idem ora) perchè ero proprio lamer askldjfkshgadf
Beh poi che è successo... sf ->wd (manco il tempo di mette la tag che se so tramutati in esk e so scappato ) wd->obo (troppo peccato che pian piano ci si allenava sempre meno etc etc ma cmq rimangono delle grandissime persone e poi pd la mia rovina obo->mad (penso che questo colpo di culo sia dato soprattutto nn per la mia bravura, ma come disse vertonzolo ci serve uno che ha disponibilità; e io, evvai si che culo asd in effetti ho goduto quel giorno.
vabbeh nn so scrivere ciazo
all'inizio ero nei SF, ammetto che quel clan per essere all'inizio nn era nemmeno così male, con il piccolo problema che proprio il capoclan (kata lamer ) aveva poco tempo per giocare e ne ha tutt'ora poco, pero quando c'era devo dire che faceva la sua benamata figura (come capo eh ).
Purtroppo, nn eravam in molti ad essere cosi attaccati a wolf e al ben riuscire di questo clan, per cui in poco tempo (in cui ho provato a dirigere un clan che bestemmia asdflhasdjkf) uno dopo l'altro abbiam preso la propria via.
Credo che per una persona che tiene ad una certa cosa (rtcw nella fattispecie) vedere magari sfuggire il proprio sogno o desiderio (mettiamo la vittoria) per dei proprio compagni con cui magari proprio il pomeriggio scherzava... nn è proprio una bella cosa.
Il punto è, o li si smuove e li si fa appassionare , oppure con decisioni sempre prese con calma, ci si parla e tacitamente (anche se con sofferenza si scioglie il clan e ognuno va per la sua strada
cmq chiedo scusa a tutti gli sf per quando ero giovane e inesperto (idem ora) perchè ero proprio lamer askldjfkshgadf
Beh poi che è successo... sf ->wd (manco il tempo di mette la tag che se so tramutati in esk e so scappato ) wd->obo (troppo peccato che pian piano ci si allenava sempre meno etc etc ma cmq rimangono delle grandissime persone e poi pd la mia rovina obo->mad (penso che questo colpo di culo sia dato soprattutto nn per la mia bravura, ma come disse vertonzolo ci serve uno che ha disponibilità; e io, evvai si che culo asd in effetti ho goduto quel giorno.
vabbeh nn so scrivere ciazo
Drt caccola
Beh sei stato wd per un'oretta... dovresti essere felice
------------------------------------------->
i niubbi ci sono, dovrebbero avere dove giocare pero', asd
i niubbi ci sono, dovrebbero avere dove giocare pero', asd
eC4 RuleZ
Tanto ormai lo sai che il futoro del netgaming è: