Vorrei Sapere La Vostra Opinione...

che gioco èèèèèèè..........lo voioooooooooooo.....

Mi piacerebbe avere il parere di qualche MAD visto che sono stati tirati in questione..(riguardo al discorso del 1° post)...

Eh si . c'erano anche prima dei ]NaTo[ se non ricordo male
Lemmings!
strike infatti io ho fatto crociate contro gli assenteisti... prima in as... poi in r17.. ed ora in rbl... quello che odio e' infatti chi si presenta solo il giorno della praccy o cw... che non posta mai sui forum... che non parla mai su icq... il buon andamento di un clan... viene prima di tutto dall'affiatamento fuori dal gioco e poi dalla vivacita' del clan (intendo frequenza di praccy e cw, allenamenti, tattiche etc...)
sono andato fuori dagli as e r17 per il secondo motivo che ti ho detto... e credo che nessun clan si riesca a reggere in piedi senza queste 2 cose...

ps: parentesi sui cfg... penso sia odiosissimo il fatto che per essere all'altezza bisogni modificare il cfg... ho scoperto circa una settimana fa come si modificava la cfg e i risultati sicuramente si sono visti... ma e' veramente odioso diminuire la grafica per essere bravi... ormai wolf si sta trasformando in una disputa... non e' piu' il gioco di una volta...
Quando io e incubus "aprimmo" il clan sfiga , lo aprimmo per gioco
Raccattammo tutti gli sfigati senza clan che trovammo sui pubblici per aumentare le nostre file.
Volevamo vincere ma non sapevamo quasi niente di wolf...

Dopo qualche mese e piu, mi resi contro che se avessi voluto, avrei potuto cambiare clan per andare in uno piu forte.
Non abbandonai il clan solo ed esclusivamente per amicizia. Mi misi d impegno e facendomi due coglioni quadrati (senza esagerare) riuscii a creare con l aiuto dei miei compagni, un clan abbastanza competitivo.

Appena diventò competitivo, se ne andarono tutti a poco a poco.
Sai perchè? Perchè le persone non si accontentano... vogliono sempre qualcosa in più e cambiando, a volte, ottengono meno di quello che avevano...

Fossi in te, non mi dannerei troppo per avere membri forti nel clan
Pensa piuttosto a coltivare l amicizia e a divertirti con i tuoi clan mates..
Io ammiro i clan che mettono in primo piano l amicizia e il divertimento, perchè è lo scopo per il quale io avevo fondato il mio clan.
La bravura a volte ti confonde le idee e ti fa perdere di vista il vero scopo di un clan...

Per quanto riguarda il refresh della comunità, vedrai che ci sarà non appena esce lo stand alone (anche se dubito che riscontri questo grande successo nell ambito del mp italiano).

Mors non è che vogliamo gente fortissima nel clan , vogliamo semplicemente gente seria , che a voglia di fare bene e di impegnarsi.

La gente la devi motivare tu :cool2:

Beh ti diro' che è un'anno che proviamo a motivare e non si motiva nessuno , purtroppo non tutti prendono la cosa seriamente.
A parte il discorso di jimbuzzo che ovviamente condivido al 100%(e che di per sè dovrebbe già aver risposto a tutte le domande),aggiungo solo che un clan per continuare deve essere gestito e formato da persone che prendono "l'impegno" seriamente e che si concedino al clan in modo "furbo"...poi tutto il resto viene da sè

Ricordi bene...eheh,penso che siamo stati uno dei primissimi clan ad esserci formati,ancora con molti in possesso della sola demo...di players ne abbiamo visti passare tanti ma io e jimbo(e via via tutti gli altri,a partire,se non sbaglio come al solito,da kickme etc)teniamo duro...(anche perchè è un piacere quando si ha a che fare con persone disponibili ed intelligenti)!!

In realtà ci allenavamo a tua insaputa.. non sapevamo come mandarti via

Per quanto riguarda il topic io penso che il problema fondamentale dei clan nei giochi di squadra è la differenza di impegno nei players.
Se 1 che gioca tutte le sere sta con gente che gioca una volta ogni tanto è normale che il clan abbia difficioltà..

Infatti tutti questi "rimescoloni" di solito servono per uniformare .. non a caso è normale che dopo che si sciolgono 2-3 clan ne escono 1 o 2 niente male (Mad permettento .. )

C'erano prima i nato
Quando entrai nei ]NaTo[ stavano finendo gli arruolamenti e gli SE gia li vedevo sui server.
Cmq si, puo' essere
Creare un clan significa gettare solide basi, avere un gruppo compatto di amici che danno tutto l'un per l'altro.

Creare un clan col solo intento di vincere secondo me non porta da nessuna parte, anzi porta solo al disfacimento del clan.
Infatti se si gioca solo per i risultati, e questi non arrivano subito, dopo poco la mania di protagonismo e l'egoismo dei singoli portano alla nascita di conflitti interni che poi diventano insanabili.

Ci sono clans che nascono subito forti ed altrettanto velocemente si sciolgono proprio perchè manca il collante di tutto che è l'amicizia ed il divertimento.

Penso che tutti voi vi ricordiate degli xxx, spero che gli ex membri non me ne vogliano se ne parlo in questa sede, ebbene gli xxx erano un chiaro esempio di clan nato solo con l'esclusivo obbiettivo di vincere.
In tempi non sospetti, quando ad esempio vert mi diceva "cazzo Loz gli xxx ci spaccano, come facciamo a contrastarli?" io gli rispondevo "ma giochiamo a wolf per vincere o perchè ci piace? Perchè se giochiamo per vincere questa non è mai stata la filosofia dei Mad, primo si è amici e ci si diverte, se poi arrivano anche i risultati tanto meglio".

Poi piano piano siamo cresciuti mantenendo intatto il nostro spirito e cercando di migliorare senza crearci paranoie da risultato.

Mi ricordo ancora quando prendemmo D3v (non era niente di che, era un player normalissimo, ma aveva voglia di impegnarsi ed imparare a giocare in team, oggi è molto migliorato e la cosa è sotto gli occhi di tutti).
Lo stesso Darth come ha ammesso non era un player considerato forte, ma come D3v aveva voglia di farsi il culo e poi assieme agli altri è cresciuto e non poco.

Concludendo, i Marauders nascono nel 1997 per la passione per il netgaming, abbiamo cominciato just for fun e anno dopo anno siamo cresciuti, quando stava per uscire RTCW io, vert e Die ce ne siamo subito innamorati; abbiamo cominciato a giocare e preso tra noi spa perchè era un amico da lungo tempo come q4d; vege e kjb sono entrati proprio perchè si giocava in 6, non erano i più skillati sulla piazza ma erano ragazzi che nel bene o nel male conoscevamo da tempo... insomma come ho già detto conta l'amicizia.

In quel periodo i players reputati più forti cercavano di entrare negli xxx ed io mi ricordo che ad esempio stermy che ci aveva chiesto di entrare Mad, dopo aver ottenuto l'ingaggio negli xxx ci disse, mi spiace vado xxx (il motivo era chiaro), ma abbiamo tenuto duro finchè piano piano eccoci qua.

Non mollate raga forza Sool siete mitici, lo stesso dicasi per tutti i clans che ho conosciuto sia a NGILAN che a SMAUILP

Fidati sono nati prima i nato me lo ricordo molto bene

Li avevo presi come esempio per fondare i SE
Grazie Loz...
mi sono commosso

Hai detto tutte cose verissime , ma si sa , il clan è impegno , e quando tu ti sbatti per dei mesi e la gente se ne frega , comincia a diventare una questione di rispetto e serietà.
Un clan si fa per impegnarsi , se si deve giocare alla cazzo tanto vale trovarsi in rw tutte le sere e cazzeggiare.
Ma un clan a mio avviso è una cosa differente , il clan è una squadra , e si deve impegnare in quello che fa.

arggggggggg.....ma come casso te lo devo dire che modero il forum di America's army su ngi e non moh
...forse perchè nell'avatar hai scritto MOH Italia Staff...?

Cmq ti vengo a trovare sul forum...
si perche un'altra cosa che faccio è il newser e recensore di mappe su mohitalia
Rega, a parte il fatto che non penso che la comunità di wolf sia composta di comici dello zelig, penso sia chiaro che tutti cerchiamo di entrare in un clan competitivo, con gente simpatica, ma soprattutto IMPEGNATA.......Indi il culo te lo puoi fare dovunque, ma per raggiungere l'obiettivo a volte bisogna scendere a compromessi....A me non importa di entrare in un clan fortissimo per bearmi della tag, se poi tutto si riduce a qualche adjust alla cfg tipo centerview e uifull.....A me piace il gioco e rtcw va giocato in team, si cresce insieme, per vincere....E' logico che dopo mesi si diventa molto amici, e alle lan ci si spacca troppo, ma con il cambio veloce di team da parte di molti il dubbio viene sempre