Vorrei fare un acquisto....

Non sono inerenti al topic.
Il tema è l’effetto psicologico della spesa.
Chessò, è etico spendere 30 mila per un fuoribordo per scorrazzare nel mediterraneo, quando orde di poveracci ci annegano dall’altra sponda sulle barchette a remi?
E’ giusto divertirsi con un ASSO IV WHISKY rotax 914 che consuma come una troia svizzera quando l’inquinamento è alle stelle?

Non ho capito che cazzo devi schiacciarci a parte non la gatta :asd:

E insisti.
Qua partirebbe l’ennesimo pippone su consumismo e disuguaglianze sociali di cui molti si lamenterebbero “lsc pure qua??”
In realtà no, non e giusta manco il cazzo la situazione che descrivi ma che cambia, la puttanata vuoi prenderla lo stesso e poi come individuo conti nulla, comunque hai perso diritto di parola quando hai scelto di non rivelare l’unico dato importante :sisi:

1 Like

Eh guarda che sarebbe anche inutile consumare energia elettrica per far funzionare macchine elettroniche che ti permettono di condividere messaggi con altre persone che ti piace triggherare con ipotetici acquisti che fomentano l’assetto capitalistico di questo mondo.

E’ un mondo giusto? no
Se non ti compri ‘sto cazzo di trenino è un mondo un po’ più giusto? no
Vuoi aggiustare il mondo? → [LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Sono rimasto indietro di 400 post…
Si è scoperto cosa vuole comprare il thread-starter e quanto costa? :asd:

Non è più il tuo topic, stacce.

1 Like

primo risultato cercando asso IV whisky è un annuncio da 30k :asd:

vecchia borsa termica a cui fai unbel buco tondo da cui passano i gatti e dentro un paio di coperte. il tutto rialzato di qualche cm cosi se piove (dubito) non entra acqua…

3 Likes

Parli tu con la valvola termoionica nell’avatar??

Mi aspettavo di meglio eh, altro che trollare con classe lol

Hai ragione sono un po sotto tono, è lunedì mattina oh…

Stood in firelight, sweltering. Bloodstain on chest like map of violent new continent. Felt cleansed. Felt dark planet turn under my feet and knew what cats know that makes them scream like babies in night.
Looked at sky through smoke heavy with human fat and God was not there. The cold, suffocating dark goes on forever and we are alone. Live our lives, lacking anything better to do. Devise reason later. Born from oblivion; bear children, hell-bound as ourselves, go into oblivion. There is nothing else.
Existence is random. Has no pattern save what we imagine after staring at it for too long. No meaning save what we choose to impose. This rudderless world is not shaped by vague metaphysical forces. It is not God who kills the children. Not fate that butchers them or destiny that feeds them to the dogs. It’s us. Only us.
Streets stank of fire. The void breathed hard on my heart, turning its illusions to ice, shattering them. Was reborn then, free to scrawl own design on this morally blank world. Was Rorschach.
Does that answer your questions, Doctor?

Per me è etico spenderne 10k per assoldare un sicario per te.

1 Like

Se gli fai leggere il thread, lo fa gratis.

No, ed era appunto il motivo per cui TUTI eccetto Crius volevano vedere la testa rotolare
Amon invece uno di noi :rulez:

Che poi con il senno di poi altro che Canaia=Audiowolf qui è più probabile Canaia=Boss (notate come lancio velatissime insinuazioni senza mai citare il Capo :asd:)

Dilemma interessante.

Attiene secondo me il desiderio di vivere una vita piena, assecondando tutto l’intelletto che si forma strada facendo.

Ma questo desiderio all’inizio è sete di conoscenza smodata che si cerca di trovare nelle esperienze tattili o di ingegno verso oggetti di varia natura merceologica.

In seguito la cosa diventa una vocazione, ai limiti della patologia, dove il denaro non è più il nocciolo della questione.

Ma la voglia di vivere al massimo.

Passione pura, limpida, bellissima, l’io all’ennesima potenza senza gli strascichi morali.

Il tirchio è anch’esso vittima dello stesso problema di intelletto superiore.

L’accumulo fine a se stesso che lo porta alla follia.

In casi rarissimi lo si vede anche vestirsi da barbone e recitare la parte mentre a casa ha i materassi con i milioni di euro.

Quando non è ancora grave lo vedi chiedere conti separati.

Al termine però, quello che si desidera comprare non è più possibile farlo, perchè non è in vendita.

Allora li ci si trova di fronte alla crudezza della vita dove si pagherebbero cifre infinite per un abbraccio.

Si tenta invano un surrogato come fare beneficenza ma dall’altro lato c’è un povero il cui bisogno è toglierti il fegato.

Perchè aver costruito un castello di cose o di denaro poi spegne tutte le candele, e non le riaccendi nemmeno con la benzina.

Si giunge a un istante finale dove si desidera non essere nati così intelligenti o i più fortunati tornano bambini con la bava e la badante che gli asciuga il labbro.

Perchè è da bambini che si prova la vera gioia senza il denaro.

Tutto il resto è rumore di fondo.

1 Like

Puoi dirlo forte cazzo.

1 Like

Mi ecciti sessualmente, possiedimi :lode: