Volley

Peccato...volevo portare mia figlia a vedere una partita dell'italia quando sarà a milano...biglietti già tutti esauriti...dovevo muovermi prima...
Lanza fuori non mi dispiace poi cosi molto sinceramente, troppo incostante.

Italia da paura comunque, si vedrà domani quanto ha le palle grosse; si testeranno le vere potenzialità
Domani arrivano i calibri...Solo camminando Murersky sposta l'aria. 218 di centrale brutto e cattivo come la fame
da paura, ma mi preoccupa anche un altro giocatore, una banda mi pare che è un dio al servizio.

salto spin, salto float, fa tutto.
Volkov, fa paura.
Musėrskij l'ho visto dal vivo contro la Sir qui a Perugia quando giocava col Belgorod, fa impressione dal vivo...in partita mi ricordo un primo set devastante da parte sua, poi prendemmo le misure e vincemmo al tie break (per curiosità sono andato a vedere le statistiche, finì 25-11 il primo set )
porca troia
partenza a cannone!
eh niente, ci ho belivato.
Final Six





Sculato abbastanza il sorteggio
sculato totale, anche se il livello è altissimo ma non c'è dubbio che dall'altra parte se ne danno il triplo
La Polonia è una bella bestia ma l'altro girone è da incubo
gironi truccati per favorire l'italia paese ospitante.

e intanto il brasile ha battuto 3 a 2 la russia.
primo set regalato, lanza in battuta osceno.
Citazione di un mio amico che ha giocato in A2, in merito alla Serbia: "Ragazzi il nostro giocatore piu forte é la riserva del loro opposto..."

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
quanto ci hanno asfaltato mamma mia
Mamma mia la partigianeria dei cronisti italiani. Quanto spero che la Polonia vinca 3 a 0 stasera e 3 a 0 contro l'Italia. Bisogna trovare il modo di zittire i piccoli uomini della Rai, miserabili burattini della propaganda

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Hai sperato giusto a quanto pare.
Adesso sono cazzi
basta vincere 3 a 0 lasciandogli massimo 60 punti, mi sembra fattibilissimo!

Bhe...la vittoria per 3 a 0 non è facile di sicuro, ma in caso succedesse...i 60 punti massimi non mi sembrano infattibili, alla fine si tratterebbe di lasciargli in media 20 punti a set.
https://www.giornalelavoce.it/pallavolo-litalia-sorride-pesca-serbia-e-polonia-321775


"L'Italia è felice perchè Serbia e Polonia sono scarse!"


Sono questi toni mussoliniani che danno tanto fastidio.


Avremmo tanto da imparare dai giapponesi (dovrei raccontarvi quel che da volontario ho visto accadere ai mondiali di pattinaggio artistico su ghiaccio di quest' anno)