Volley

vedo modena favorita
Ieri la squadra non si è ammutinata tutta in tv contro il coach? Robe mai viste
tra l'altro contro il coach più vincente dopo velasco, furbish

[QUOTE=Furia.;19556785]Ieri la squadra non si è ammutinata tutta in tv contro il coach? Robe mai viste :asd:
tra l’altro contro il coach più vincente dopo velasco, furbish[/QUOTE]

Nonchè il coach più testadicazzo mai visto :asd:

c'è molto da chiarire ancora nella vicenda modena-rado...mi sembra strano che sia solo colpa sua, allontanato poi con un licenziamento per giusta causa, mah....

intanto gara 1 della finale è andata \o/
(Juantorena cmq è fortissimo)
io prevedo gara5

[QUOTE=Inox;19560921]io prevedo gara5 :sisi:[/QUOTE]

:sisi:

Intanto, forza IMOCO :rulez:

[QUOTE=spyke;19517194]vabbè ma a meno di sfighe questo è il vostro anno :spy:[/QUOTE]

CVD :asd:

nessuno segue i mondiali?
Si ma sono come al solito trasmessi di merda dalla RAI

Poi Raidue è il cancro, l'unico canale che non mi prende in hd
Buona partenza, devo dire che la scioltezza con cui ci siamo sbarazzati del Belgio mi ha impressionato.

Zaytsev, che non è certo tra i miei giocatori preferiti, ieri era inarrestabile.
Zaytsev è solo la colonna della nazionale
e vittoria contro l'Argentina di Velasco
Ieri rapido allenamento con la Rep. Dominicana

e sono 4 win

[QUOTE=spyke;19684993]Ieri rapido allenamento con la Rep. Dominicana :asd:

e sono 4 win[/QUOTE]
Cazzo cazzo…me la sono persa…pensavo che la prossima si giocasse domani :triggeratops:(non c’entra un cazzo ma volevo usarlo pure io una volta :asd:)

[QUOTE=spyke;19682966]Buona partenza, devo dire che la scioltezza con cui ci siamo sbarazzati del Belgio mi ha impressionato.

Zaytsev, che non è certo tra i miei giocatori preferiti, ieri era inarrestabile.[/QUOTE]

sì contro il belgio ivan è stato pazzesco. è tornato ad essere (quasi) normale con l’argentina, ma è cmq su livelli altissimi :madsaw:
domani ultima gara di questa fase contro la slovenia, poi inizia a diventare seria la questione :madsaw:

Altra bella vittoria.
peccato per lanza, speriamo si riprenda per questa seconda fase, il mondiale inizia ora...