Volkswagen

bella botta


per gli stati uniti ? dove mettono sotto accusa un Presidente perchè ha negato di farsi fare i bocaccicci dal segretaria quindi mentendo al POPOLO AMERICANO ?!

Infatti Toyota venne cazziata a suo tempo non tanto per il difetto della macchina in se, ma per il fatto che "sapevano" e hanno cercato di nascondere la cosa.

Qui addirittura ci sarebbe il dolo di aver progettato un software APPOSTA per gabbare i controlli


What?


bhe il classico adagio del "se dopo 2 guerre mondiali li avevamo divisi in 2, c'era un motivo"
senza voler difendere VW, si parla di violazione dei regimi massimi di emissione della Califoggia, che notoriamente ha limiti più bassi di tutti gli States, grazie alle regolazioni introdotte anni orsono. In altri stati potrebbero paradossalmente comunque essere "regolari"

certo che è un trucchetto infido e bastardo, anche se vorrei capire esattamente come fanno a fotterti. Quando faccio io i controlli qui in Itaglia, semplicemente attaccano un tubo con sonda allo scarico e fine, non li ho mai visti collegarsi alla centralina


Counterabile easy dall'adagio che la storia la scrivono i vincitori
Gli fanno il culo a capanna, e devo dire che godo non poco. Prima han fregato sui test ADAC e nessuno ha detto beh... adesso volevano giocare a incularella con gli americani...

E speriamo vengano fuori pure gli altri visto che è di sicuro se lo fa la VW lo fanno anche gli altri per rientrare nei parametri USA.

Alla faccia del cazzo dell'affidabilità e del rigore teutonico.
il nuovo AD di Volkswagen si è ritrovato un succulento tortino di merda farcito di pus come festa di benvenuto



chiamalo tortino... -22% in borsa, multa stratosferica, vendite sospese e centinaia di migliaia di richiami in vista... è una carovana di bilici di merda...


Sempreverde.


state smontando ogni mia certezza, per la VW era garanzia di professionalità e affidabilità


non cosi semplice, lo hanno scoperto dalla california, ma poi è passata a livello nazionale



http://www.topgear.com/car-news/insider/americas-big-vw-emissions-scandal-what-does-it-all-mean


io ci lavoro con i tedeschi e spesso sono peggio del nostro stereotipo di "napoletani", con l'aggiunta di non averne minimamente la creatività, e con una ottusità da far invidia all'ottusangolo di Gialappiana memoria



stessa cosa che mi ha detto un pezzo grosso italiano della Henkel che lavora in germania....
il mio sogno lavorativo è la germania, molte grazie


che sogno di merda se posso
beh di monaco mi han parlato molto bene, ma mi hanno anche detto che non è esattamente come il resto della germania...

Il lavoro rende liberi


il papà di un mio amico è a frankfurt e dice che si trova bene. vabbè non fa campione ovviamente, mi baso su chi conosco per farmi dei pareri

ma nello specifico in cosa ve ne hanno parlato male?


ti parlo della mia esperienza lavorativa CON i tedeschi da qui, non so dirti sinceramente com'è viverci gomito a gomito tutti i giorni.

Lavorandoci, tranne in rari casi, emerge sempre questa loro ottusità di fondo, almeno vista dal punto di vista di un italiano, che va bene fino a quando va tutto bene, ma che diventa un disastro se c'è qualche problema.
Perchè nel nostro essere "anarchici" c'è cmq di fondo, a livello lavorativo, la volontà di risolvere il problema quando si crea andando anche fuori dagli schemi, per loro invece, o c'è scritto da qualche parte o nessuno prende l'iniziativa, ne a livello tecnico ne a livello commerciale.
Senza contare i Test Report sui prodotti difettosi, che sono tutti copia-incolla, e stranamente la colpa e la garanzia non sono mai cose che li riguardano
Questa cosa poi è esponenziale in base alla grandezza dell'azienda se con l'azienda di 300 persone, magari riesci a dialogare (non sempre), con la multinazionale da 1000, sai già che è tempo sprecato, come sbattere la testa contro un muro di gomma