Voglio Tornare bambino

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/23/quindicenni.shtml

Che dire....penso ai genitori, molti dei quali miei coetanei, vecchi compagni/e delle superiori, di naja o della piazzetta che hanno figli/e di 14/16 anni ...e non so che fare
se guardarli e ridere o aspettare qualche anno e darle in mano a Gnj/margio per mettere su un sito di italianissime zoccolette

poi però ci penso un attimo e dico..." minchia...15 anni e gia sono delle macchine a ciclo continuo, senza nessun coinvolgimento emotivo, disinvolte...come in una catena di montaggio....a 18/20 cosa faranno ?"
e io che per un pompino dovevo lavorare giorni e giorni....

ebbene si: ero sottopagato
treadh ciclico sulla perdita dei valori, sul 'si stava meglio prima', sul tutto subito come stile di vita?

anticipazione sulle posizioni:
- non c'è nulla di male
- colpa della tv
- forza roma
- meglio troie che cl
- meglio cl che troie
- banjo non capisce un cazzo

hai dimenticato kiantati che parla dell'arredamento.

E cmq non è ciclico e non sto parlando di perdita di valori....vorrei solo ritornare sedicenne
si ma kiantati probabilmente direbbe così:
'l'ultima volta che sono andato in discoteca, mentre schiacciavo una 15enne nel cesso ho notato che c'erano delle piastrelle bellissime che voglio montare anche in bagno da me.

ah maresciallo, scherzavo, non aveva 15 anni"
ci vorrebbe una testimonianza del soldatino che [ assiduo frequentatore di discoteche...
http://gaming.ngi.it//forum/showthread.php?t=404307&highlight=cugina

quasi quasi mergio, è identico :\

che perle
che se poi uno si legge " addio" e trova ragazzi di 17 anni, che hanno timore " a prenderle la mano" di notte, nello stesso letto .....

" avevo paura a baciarla "

chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti ....manco i grissini.
comunque:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/08_Agosto/25/berlu.shtml

meglio troie che CL.
esordisce Berlusconi ricordando la definizione di «l'uomo della Provvidenza» che di lui diede Don Giussani,

gggnnnn.....
Ma dai Fabr4y, e' sempre stato cosi, magari non facevano le gare, ma almeno te lo facevano come cristo comanda.

Dai, tutti a sinistra quelli che si facevano spompinare nei cessi
AVIOOOON, ndo' cazzo vai? cit.

Ah, ovviamente rosico.
Il fondatore di Cl, scomparso un anno fa, ebbe una parte molto importante sulla sua (di berlusconi, ndr) decisione di entrare in politica e gli fornì «un aiuto importante nella decisione di lasciare tutto ciò che amava per dedicarsi allo Stato».

ma sto stronzo di giussani ha fatto solo danni? ma non poteva darsi alla pedofilia come tutti i preti onesti?
Olè!
\

quanti anni mancano?
quattro? cinque?

Gia me la vedo tornare a casa e scolarsi 2 lt d'acqua in un botto

così tante acciughe nella dieta marchigiana?

ma sempre stato così cosa ?

Che quando si trovava una che sapeva fare un soffocone, tempo 3 ore e lo sapevano tutti i maschietti tanto era veloce il passaparola e la rarità di trovare ragazze a cui " prenderlo in bocca mi fa schifo " sfuggissero.

9 su 10 facevano pippe.

e prima di dartela......uhhhh se dovevi lottare.
A volte ci dovevi mettere almeno 10 giorni da recitazione " actor's studio" , che quando con gli amici finalmente dicevi " l'ho chiavata" ti davano la statuetta dell'oscar.

erano tempi difficili