Che dire....penso ai genitori, molti dei quali miei coetanei, vecchi compagni/e delle superiori, di naja o della piazzetta che hanno figli/e di 14/16 anni ...e non so che fare se guardarli e ridere o aspettare qualche anno e darle in mano a Gnj/margio per mettere su un sito di italianissime zoccolette
poi però ci penso un attimo e dico..." minchia...15 anni e gia sono delle macchine a ciclo continuo, senza nessun coinvolgimento emotivo, disinvolte...come in una catena di montaggio....a 18/20 cosa faranno ?"
treadh ciclico sulla perdita dei valori, sul 'si stava meglio prima', sul tutto subito come stile di vita?
anticipazione sulle posizioni: - non c'è nulla di male - colpa della tv - forza roma - meglio troie che cl - meglio cl che troie - banjo non capisce un cazzo
si ma kiantati probabilmente direbbe così: 'l'ultima volta che sono andato in discoteca, mentre schiacciavo una 15enne nel cesso ho notato che c'erano delle piastrelle bellissime che voglio montare anche in bagno da me.
Il fondatore di Cl, scomparso un anno fa, ebbe una parte molto importante sulla sua (di berlusconi, ndr) decisione di entrare in politica e gli fornì «un aiuto importante nella decisione di lasciare tutto ciò che amava per dedicarsi allo Stato».
ma sto stronzo di giussani ha fatto solo danni? ma non poteva darsi alla pedofilia come tutti i preti onesti?
Che quando si trovava una che sapeva fare un soffocone, tempo 3 ore e lo sapevano tutti i maschietti tanto era veloce il passaparola e la rarità di trovare ragazze a cui " prenderlo in bocca mi fa schifo " sfuggissero.
9 su 10 facevano pippe.
e prima di dartela......uhhhh se dovevi lottare. A volte ci dovevi mettere almeno 10 giorni da recitazione " actor's studio" , che quando con gli amici finalmente dicevi " l'ho chiavata" ti davano la statuetta dell'oscar.