Eheheheh! Scherzavo
L'ho fatto solo per farvi aprire il post ma mi serve il vostro aiuto raga!
Per domani la prof ci ha messo compito di italiano e la traccia sarà incentrata sul nazismo. Specialmente sui naziskin e sulla musica che ascoltano. A noi la prof ha detto che i nazi si sentono l'HardCore però secondo me è partita un pò di testa. Non sono un amante di quel genere (Anzi non lo conosco proprio ) ma non penso sia cosi.
Qualcuno intelligente (Si lo so, lo siete tutti )può darmi una mano per prendere almeno un fetente di 6 domani
Se potete darmi informazioni sui naziskin in generale nel senso di come si son formati sti gruppi, le loro azioni, i loro pensieri ecc...
E se siete proprio dei cultori del genere anche che musica si ascoltano!
Se proprio vi rompete a scrivere se potete postarmi dei link preferibilmente in italiano sono ben accetti. Grazie mille raga! Ciao
P.S.
Solo una cosa vi chiedo. Non scrivete testi del tipo NAZI MERDA ecc..! Lo so come la pensate ma a me non servono ste informazioni. Non si possono scrivere oscenità nei compiti a scuola
dì alla tua prof di pippare meno e di crescere.
i nazi li trovi ovunque, sia nelle discoteche che ai concerti metal: ricordale che i luoghi comuni sono per gente ignorante e non per persone con la testa come te!
------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
i nazi li trovi ovunque, sia nelle discoteche che ai concerti metal: ricordale che i luoghi comuni sono per gente ignorante e non per persone con la testa come te!
------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
Io le proporrei di eliminare il problema-naziskin facendo indossare loro eskimo e clarks.....poi foooooooooorse capisce...
[DOG]->Tauro!
[DOG]->Tauro!
Ti do un consiglio che vale oro!!!
Se hai una videoteca vicino casa noleggia American History X e GUARDALO!!!
Un 8 non te lo leva nessuno, c'è tutto ciò che devi sapere e anche di piu, inoltre è un film bellissimo e non è palloso!!
In bocca al lupo
CIAO
Se hai una videoteca vicino casa noleggia American History X e GUARDALO!!!
Un 8 non te lo leva nessuno, c'è tutto ciò che devi sapere e anche di piu, inoltre è un film bellissimo e non è palloso!!
In bocca al lupo
CIAO
Bho x quanto posso cerkerò di aiutarti:
1)Sono straconvinti di essere cmq la razza migliore.. per questo sbeffeggiano e trattano con inferiorità tutti gli altri...
2)Sono convinti ke il neo-nazismo trionferà (cosa impo. x fortuna)
3)Adorano rasarsi la testa magari lasciando dei capelli + lunghi a forma di svastica e/o cose ke ricordano/rikiamano la qeustione
4)Spesso appartengono a gruppi + o - organizzati nel loro paese (ne conosco di vista alcuni ke hanno pure la maglietta con su scritto neo-naziskin bresciani o bergamaski nn ricordo )
5)Sono violenti nel senso brutto della parola (ne ha nake uno bello ) difatti usano la violenza di gruppo per provocare disordini x lo più inutili...
6)Amano distruggere tutto quello ke gli capita a tiro
7)Sono molto cauti xchè l'Italia vieta ogni rikiamo al nazi-fascismo ma nn si perokkupano di farsi riconoscere...
8)LA MUSICA NN C'ENTRA UN CAZZO I COGLIONI CI SONO DA TUTTE LE PARTI NEL METAL, NEKK'HARD CORE, NELLE DISCO, NEI SEGUACI DI FRANK ZAPPA ECC.ECC.
9)Sono in stertto contatto anke con persone fuori dalla propria nazione (questo xchè essendo poki e bigoli hanno bisogno di unire le cazzose forze ke CREDONO di avere)
10)Sono sempre e cmq malati di mente...
11)NN li troverai MAI con una maglietta di greenpeace
12)Bho se mi vengono in mente ti faccio sapere....
------------------
**** E'sA Q2 clan ****
1)Sono straconvinti di essere cmq la razza migliore.. per questo sbeffeggiano e trattano con inferiorità tutti gli altri...
2)Sono convinti ke il neo-nazismo trionferà (cosa impo. x fortuna)
3)Adorano rasarsi la testa magari lasciando dei capelli + lunghi a forma di svastica e/o cose ke ricordano/rikiamano la qeustione
4)Spesso appartengono a gruppi + o - organizzati nel loro paese (ne conosco di vista alcuni ke hanno pure la maglietta con su scritto neo-naziskin bresciani o bergamaski nn ricordo )
5)Sono violenti nel senso brutto della parola (ne ha nake uno bello ) difatti usano la violenza di gruppo per provocare disordini x lo più inutili...
6)Amano distruggere tutto quello ke gli capita a tiro
7)Sono molto cauti xchè l'Italia vieta ogni rikiamo al nazi-fascismo ma nn si perokkupano di farsi riconoscere...
8)LA MUSICA NN C'ENTRA UN CAZZO I COGLIONI CI SONO DA TUTTE LE PARTI NEL METAL, NEKK'HARD CORE, NELLE DISCO, NEI SEGUACI DI FRANK ZAPPA ECC.ECC.
9)Sono in stertto contatto anke con persone fuori dalla propria nazione (questo xchè essendo poki e bigoli hanno bisogno di unire le cazzose forze ke CREDONO di avere)
10)Sono sempre e cmq malati di mente...
11)NN li troverai MAI con una maglietta di greenpeace
12)Bho se mi vengono in mente ti faccio sapere....
------------------
- [E'sA]deathgod
- ICQ 82968444
**** E'sA Q2 clan ****
cazzo fai? offendi???
Stranamente son d'accordo con Aresius
Cmq, non fare come un mio amico che alla matura di qquest'anno ha fatto il tema sull'Olocausto proclamandosi a favore dello stesso.
Prova una ricerca sun un motore con Naziskin e story, magari qualcosa trovi.
Ciao
------------------
Membro del clan Orthex M.A.D.
"Sai come si dice, più grossi sono..."
"Più male fanno, stronzo!"
BIRRA+METAL+GNOCCA=UOMO MOLTO FELICE!
UIN #78398264
Cmq, non fare come un mio amico che alla matura di qquest'anno ha fatto il tema sull'Olocausto proclamandosi a favore dello stesso.
Prova una ricerca sun un motore con Naziskin e story, magari qualcosa trovi.
Ciao
------------------
UIN #78398264
Prova a mettere parole come nazi, hitler e roba simile in www.google.com
Fallo pure in NAPSTER e trovi tutte le canzoni che vuoi. Se invece vuoi sentire canti NAZISTI per fare un confronto guarda sul mio sito sulla Seconda Guerra Mondiale.
Se ti interessano i testi te li mando, tradotti in italiano e/o inglese. Mi raccomando voglio un 10, figliuolo
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Fallo pure in NAPSTER e trovi tutte le canzoni che vuoi. Se invece vuoi sentire canti NAZISTI per fare un confronto guarda sul mio sito sulla Seconda Guerra Mondiale.
Se ti interessano i testi te li mando, tradotti in italiano e/o inglese. Mi raccomando voglio un 10, figliuolo
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Potresti fare una digressione sul movimento skin in Italia...
Non tutti lo sanno ma i "nazi" skin non sono che una fetta violenta ed estremista del movimento skin.
Movimento che nasce come stile di vita.
Non tutti sanno che esistono i RED skins(ovvero gli skin di sinistra)
oppure gli SHARP (Skin Head Against Racism Prejudice)...
Purtroppo i media fanno conoscere solo la parte peggiore...parte che ha rovinato il
movimento skin in generale.
Conosco molti skin (nessuno nazi) e posso
assicurarti che sono persone a posto.
Se vuoi saperne di + contattami in ICQ: 1298609
Saluti
Spino
[This message has been edited by SPINO (edited 09-10-2000).]
Non tutti lo sanno ma i "nazi" skin non sono che una fetta violenta ed estremista del movimento skin.
Movimento che nasce come stile di vita.
Non tutti sanno che esistono i RED skins(ovvero gli skin di sinistra)
oppure gli SHARP (Skin Head Against Racism Prejudice)...
Purtroppo i media fanno conoscere solo la parte peggiore...parte che ha rovinato il
movimento skin in generale.
Conosco molti skin (nessuno nazi) e posso
assicurarti che sono persone a posto.
Se vuoi saperne di + contattami in ICQ: 1298609
Saluti
Spino
[This message has been edited by SPINO (edited 09-10-2000).]
Con tristezza noto che vi è stata riempita la testa di merda,i nazi sono i nazi gli skin sono gli skin,2 movimenti completamente diversi,la musica skin è l'oi,che per lo piu' tratta di classe operaia,comunismo ecc ecc
I VERI SKIN SONO QUELLI quindi lontanti anni luce da idee fasciste o naziste.
Poi ci sono i coglioni nazi di merda,per lo piu' ragazzini da stadio oppure veri movomenti criminali.
------------------
DRIIIN!!Sono VooX3r ho lasciato le minelle sul tavolo accanto alla frutta!
Team Void Clan
I VERI SKIN SONO QUELLI quindi lontanti anni luce da idee fasciste o naziste.
Poi ci sono i coglioni nazi di merda,per lo piu' ragazzini da stadio oppure veri movomenti criminali.
------------------
DRIIIN!!Sono VooX3r ho lasciato le minelle sul tavolo accanto alla frutta!
Team Void Clan
Ed io che ho detto?
Cmq. ascoltano anche ska oltre all' OI
Sono stato per molti anni nel movimento
mod italiano; mi ha aiutato a capire molte
cose che, purtroppo(come già ho scritto),
leggendo solamente i giornali o guardando
il Tiggì vengono fraintese.
E tutto ciò è un vero peccato perchè genera
solo idee sbagliate nella testa delle persone.
Spino
Cmq. ascoltano anche ska oltre all' OI
Sono stato per molti anni nel movimento
mod italiano; mi ha aiutato a capire molte
cose che, purtroppo(come già ho scritto),
leggendo solamente i giornali o guardando
il Tiggì vengono fraintese.
E tutto ciò è un vero peccato perchè genera
solo idee sbagliate nella testa delle persone.
Spino
Ma questo accade verso tutti quei movimenti minori.
Ed è un peccato
------------------
UIN #78398264
Per quanto riguarda la musica ascoltanosoprattutto la musica OI.
I gruppi italiani + rappresentativi di questo genere sono :
Gesta Bellica
ADL 122
Londinium Spqr
Sottofascia semplice
e altri, che potete trovare al sito www.perimetro.com
Ciao
------------------
Arrendermi ???
Vuoi scherzare ?
VENITE A PRENDERMI !
I gruppi italiani + rappresentativi di questo genere sono :
Gesta Bellica
ADL 122
Londinium Spqr
Sottofascia semplice
e altri, che potete trovare al sito www.perimetro.com
Ciao
------------------
Arrendermi ???
Vuoi scherzare ?
VENITE A PRENDERMI !
Miiiiiiiiiiii kon tutta sta roba l'8 1/2 c sta dentro o nO????
o mi raccomando vogliamo sapere il votoooooooooooooooo
Se prendi meno di 6 vengo li e ti ficco TUTTA LA RAIL IN GOLA
------------------
**** E'sA Q2 clan ****
o mi raccomando vogliamo sapere il votoooooooooooooooo
Se prendi meno di 6 vengo li e ti ficco TUTTA LA RAIL IN GOLA
------------------
- [E'sA]deathgod
- ICQ 82968444
**** E'sA Q2 clan ****
Beh raga io ci provo
Cmq nel compito gli dico che esistono diversi movimenti nazi e non tutti so uguali
Poi gli scrivo che sentono musica OI e parlo un pò di quella!
Vorrei parlare anche un pò di American History x accennando al trama.
Però per incominciare vorrei parlare di come è nato questo movimentoe di poi come successivamente si è diviso. E io questo non lo so
Aiutoooooo!
Cmq nel compito gli dico che esistono diversi movimenti nazi e non tutti so uguali
Poi gli scrivo che sentono musica OI e parlo un pò di quella!
Vorrei parlare anche un pò di American History x accennando al trama.
Però per incominciare vorrei parlare di come è nato questo movimentoe di poi come successivamente si è diviso. E io questo non lo so
Aiutoooooo!
Vuoi prendere un bel voto?
E allora cerca non tanto di parlare del loro numero di scarpe o di come vestono, ma di cosa "pensano".
Cerca di esaminare il loro "pensiero" e la loro "filosofia".
Cmq una volta una prof di religione mi diede del satanico per una maglietta con su life after death degli iron... MUAHAHAHAHAHAH
E allora cerca non tanto di parlare del loro numero di scarpe o di come vestono, ma di cosa "pensano".
Cerca di esaminare il loro "pensiero" e la loro "filosofia".
Cmq una volta una prof di religione mi diede del satanico per una maglietta con su life after death degli iron... MUAHAHAHAHAHAH
Compito spostato a Giovedi
Qualcuno può postarmi un link in italiano su come è nato il fenomeno naziskin?
Tnk
Qualcuno può postarmi un link in italiano su come è nato il fenomeno naziskin?
Tnk
Marauder
a prescindere dal contenuto del tuo sito (canzoni di guerra, niente di male quindi)
ho già visto ormai 3 0 4 post dove inviti la gente sul tuo sito.
Ovvero: hai una crisi amorosa? Devi fare un tema? Non hai un cazzo da fare? Vieni a sentire le mie canzoni di guerra.
Ora: questo forum non è qua per fare pubblicità a qualsivoglia sito privato, sono ammessi link ai clan nelle signature, in modo che chiunque possa affiliarsi o conoscere le entità inerenti al gioco.
Perciò ti chiedo gentilmente di smettere di consigliare queste tue canzoni di guerra in questo e quel thread, non per il contenuto del tuo sito ma perchè se tutti gli utenti facessero così saremmo invasi da link a ripetizione da tutte le parti.
Thx
------------------
[LeX]Anthares
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
a prescindere dal contenuto del tuo sito (canzoni di guerra, niente di male quindi)
ho già visto ormai 3 0 4 post dove inviti la gente sul tuo sito.
Ovvero: hai una crisi amorosa? Devi fare un tema? Non hai un cazzo da fare? Vieni a sentire le mie canzoni di guerra.
Ora: questo forum non è qua per fare pubblicità a qualsivoglia sito privato, sono ammessi link ai clan nelle signature, in modo che chiunque possa affiliarsi o conoscere le entità inerenti al gioco.
Perciò ti chiedo gentilmente di smettere di consigliare queste tue canzoni di guerra in questo e quel thread, non per il contenuto del tuo sito ma perchè se tutti gli utenti facessero così saremmo invasi da link a ripetizione da tutte le parti.
Thx
------------------
[LeX]Anthares
- Email: [email protected]
- URL: http://LeX.ngi.it
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Dai raga fate i bravi
Vi dovete voler bene
Vi dovete voler bene
Visto che la tua prof mi sembra sprovveduta...mandala dalle mie parti che cambia idea... (non sto scherzando)