Voglio essere un naziskin!!!!!!!

Perchè cosa succede dalle tue parti?
Anth sei un moderatore o un fascista?
Cmq teoricamente i nazi dovrebbero ascoltare musica OI ma secondo l'ideologia nazi dell'ultimo decennio il punk tedesco e il power metal sono i 2 generi + gettonati per la loro energia "DISTRUTTIVA".
Cmq i gruppi nazi sono diversi ma sono diversi in base alla loro posizione geografica.Se vuoi + notizie legiti il libro di hitler che mi sembra si chiamo
Mein Kampt.
Da li' capisci l'ideologia Hitleriana e con un po' di ragionamento capirai anche il loro metodo di vita (che io non capisco ne mai capiro' perche' a mio parere sono solo teste bacate).
Oppure chiedi a Pizzini che afferma di essere razzista magari testa di cazzo com'e' lui te lo sa' dire cosa ascoltano i Baluba come lui.
Brean Dead wrote :

Ma che Ka**o dici ???
Sai leggere i post ?
E se sei in grado farlo [credo di sì, dal momento che ti dimostri non certo analfabeta regalandoci le tue stupidaggini scritte], fai passare quelle parole da qualche parte nel tuo cervello o le elimini direttamente attraverso qualche meccanismo fisico che la Natura ha dimenticato nel tuo corpo, retaggio di un tempo in cui gli uomini parlavano a grugniti ?

MAH ?!

*Eroes*
[DEM]Bahamut, dato che il compito è spostato a giovedì, ti consiglierei di spendere due lire (si fa per dire) in libreria

per quanto riguarda il nazismo e la sua Storia o la sai già oppure giovedì mi sa che sei sei fottuto..scherzo hehe
io nel tema collegherei il pensiero nazi dell'ultimo secolo ad oggi come ad un punto di vista della questione ebraica, che ha radici lontanissime e da un agio veramente infinito nella la stesura..
se tu avessi piu tempo a disposizione ti consiglierei per la quantità impressionante di dati in proposito e per la fluidità della lettura:
Garzanti (2000)

prenderesti almeno un bel sette, credo

in bocca al lupo e che crepi!

Oi Music 4 workin'Class!

------------------
[MAD]*MajoR
soldato semplice
MAD-Squad
[email protected]
Come dalla nuova canzone:

Putt... la maestra.. làllara là là

non so di chi sia ma è fica

------------------
DD[L3X]

Non sono Veronesi i GESTA BELLICA?

PErchè io conosco il TOAST batterista, suona in un gruppo ma non mi ricordo se sono i GESTA BELLICA

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.

Bhe io l' ho trovato bello ma un "pochino" patetico.

Un consiglio... La prof ha SEMPRE ragione!!
Scherzo, non sono d'accordo, ma per me la musica non c'entra niente... Un'ideologia non deriva dal genere di musica che si ascolta... casomai è il contrario! (questa sarebbe anche un'ottima frase da inserire nel tema!!!)

------------------
------------------------www.dreamtheater.net-----------------------------
--------DREAM THEATER! THE BEST BAND IN THE WORLD!!!--------

[This message has been edited by Enzima (edited 11-10-2000).]
M. Cervantes ha scritto:"Dove c'è la musica non può esserci nulla di cattivo". Eppure sappiamo che esistono forme musicali, come il rock-naziskin, che istigano, eccitano, suscitano sentimenti forti e aggressività. Secondo te quale ruolo esercita questa musica: riflette situazioni di conflitto sociale e razziale già presenti nelle nostre città; oppure promuove idee razziste e neo-naziste che trovano terreno fertile tra giovani desiderosi di esorcizzare le paure del vivere contemporaneo?

CHE MERDAAAAAAAAAAAAAAAA DI TRACCIA!

Speriamo Bene
beh scolta....ci sono milioni di ragazzine che piangono se vedono i backstreet boys...dimmi che non è istigazione questa...
Secondo me no, per il semplice fatto che sono le ragazzine stesse che si impongono l'idea di dover piangere....non è la musica che le fa piangere...di sicuro non lo è..
Come non è la musica a far venire in mente strane idee alla gente...
"Fare di un'erba un fascio" diceva un saggio.
Invece dovrebbe essere:
"Fare di un pensiero la propria meta".
Diciamo peró che quando la musica é accompagnata da testi (le parole) allora ci puó essere istigazione. In quanto esse esprimono un senso compiuto, non piú solo astratto (come puó essere la musica classica).
O no? Che ne dite?

ciaozi ciaozi
penso proprio di no. la musica può essere un condimento, ma non la ricetta di un azione.

una persona normale non ascolta gli Slayer e va ad uccidere un ebreo, garantito..!

dare la "colpa" alla musica (intesa come testi e suoni) è una stronzata... così come darla ai cartoni animati, al cinema, ai giochi di ruolo, ai videogiochi eccetera eccetera...

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it

Uffi
Quando lo dico cmq è perchè penso abbia un nesso col topic, mica lo faccio a caso...
Qualche volta c'era qualcuno depresso, e ho cercato di fargli sentire qualcosa di vigoroso, ora c'è uno che deve fare un tema sulla musica neonazista e io gli offro la possibilità di un confronto!
Forse non mi sono spiegato bene ogni volta, evidenziando il nesso col discorso...

[This message has been edited by Marauder (edited 13-10-2000).]