Voglia di neve?! (Part 1)

Fischer RC4 The Curv 2018/19
A08018
185 cm

Il miglior prezzo visto, per il 178, era 799€



Altrimenti anche il modello della stagione 2017/18 andrebbe bene.

Fischer RC4 The Curv CB
100454
185 cm

Questo l'ho trovato in germania a 599€




thanks
del 2018, ne hanno 2 disponibili ma con attacchi e viene da loro 1050 euro circa (e ti tocca andare a prenderli lì - considera però che c'è già neve )






mi sa che sono un po' fuori budget considerando anche che non so effettivamente quante volte posso permettermi di sciare


mi sa che mi conviene scavare un po' in cerca del modello 2017


grazie dell'informazione intanto
per tentare di andare a sciare low cost a marzo cosa consigliate? località? siti che fanno offerte interessanti? Conviene aspettare per beccare offerte?
La tua richiesta mi ha fatto riflettere
Magari dico na cazzata ma ormai non ci sono più posti low cost: il costo più grosso resta lo skipass è quello che devi guardare secondo me, poi con booking trovi in base a quanto vuoi spendere.
Settimana scorsa ho fatto tre notti ad Alleghe, due giorni di sci: in coppia ho speso più di skipass e pranzo (panino) in baita che albergo 4 stelle con spa e ovviamente colazione, due cene, partita di hockey e un paio di cocktail al pub
50euro di giornaliero a testa... A Cortina costa 60 e rotti per dire... Credo solo in Folgaria costi meno o qualche posto in centro Italia
Low cost solo Sestola.guarda sul sito cimonesci.it, per natale veniva una sciocchezza
Quest'anno ho partecipato alla prima fiaccolata come maestro di sci, è stata abbastanza epica.

A parte il panico iniziale, perchè essendo nuovo non ho fatto prove (non facevo niente di speciale) ma la riunione 30min prima della fiaccolata è stata da panico, non ho capito una parola Alla fine è andata bene, a parte il panico continuo.
Sono dovuto scendere 3 volte, 2 volte con tutti e una volta con la mascotte della scuola che dovevo ruotare su me stesso con dei palloncini .



Poi c'erano scene da rotolare Sullo skilift c'erano "mille" persone sui lati della pista a guardarci, e mentre salivo salutavo i bambini che dicevano ciao. E qui mi sono sentito un bambino piangere di gioia "Il maestro mi ha salutato!!" Mi sentivo un VIP


(sono in seconda fila, il quinto (contando quella che non si vede) da sinistra, quello con gli sci verdi )
Bella Tizio! Piacerebbe tanto anche a me fare il maestro ma temo non sarà mai alla mia portata
Eri al palmer?

Lascia stare, vuol dire lavorare tutti i giorni festivi invernali arrivare a casa morto, dormire presto e alzarsi presto tutti i giorni senza poter far niente
Praticamente siamo dei zombie sorridenti

Faccio solo natale e carnevale (2+2 settimane) e mi basta e avanza per ora


Si
La maledetta pista da sci all'ombra 24/24 con bambini che muoiono di freddo e te caldo nelle casette dei bimbi
Bella la scenografia
Però dilla tutta (giusta), come sono le mamme dei mocciosi?!

Consigli aggiornati per un weekend lungo, fine febbraio inizio marzo?!
Qualcuno qui ha una giacca da sci della dainese ?


Si io. Non so che modello di preciso ma mi piace molto. Leggera e calda.


Come veste ?

Nella tua taglia ci stai giusto ? largo ?


Non mi ricordo la taglia della giacca. Stasera provo e ti dico tutto comprese le mie misure.


Grazie


dopo 5 anni di onorata carriera ho sostutuito la mia bataleon disaster...con la bataleon disaster di quest'anno

ragazzi niente da fare, sto tbt è ulteriormente migliorato. fatevi un favore, compratevi una bataleon (o una lobster se siete fortissimi)
La giacca dainese veste "normale".
io ho una L e mi sta bene (io di solito uso L o M come taglie)
foto

Spoiler




sono alto 178 e peso 83 kg
corporatura robustella\muscolosa.
circonferenza spalle 125cm
circonferenza vita 88cm

Difficile da dire, da quanto sono distrutto ogni sera non riesco a vedere niente

Ripeto ad ogni genitore che mi ferma la stessa identica frase anche se mi ha fermato 5 minuti prima




Se riesci, lontano da qualsiasi festività


In teoria con le misure sul sito dovrei essere una S, speriamo mi stia bene

ora sono più sicuro grazie !

Son proprio belle le loro giacche comunque