Voglia di neve?! (Part 1)

torno al revival anni 70 con le russe va ....


ai miei tempi se dicevi tavola rigida intendevi una asimmetrica da pista mica ste robette da senza midollo
lì si che se prendevi un controlamina volavi fino in fondo alla discesa
un posto carino dove mangiare fra santa cristina/selva senza lasciarci un rene?
anche ortisei in caso..
Da Rino a Selva si mangia bene e si spende poco, però è sempre pieno.


Belli gli XT, li ho provati a inizio stagione ad uno ski test, due rasoi davvero

Haha magari! Mi manca ancora un bel po! Forse l'anno prossimo sarò assistente ma chissà!
Mi sto allenando, a marzo si vedrà







Ragazzi belli gli entusiasmi ma non diciamo cazzate esagerate che ero a Santa Cristina una settimana fa e l'ho anche gia scritto ma Tizio non ha risposto
Il lavoro è eccezionale ma la neve fa cagare
È giusto buona al mattino e perché non c'è un cazzo di nessuno (dal 27 al 30 le piste erano VUOTE, non ho mai fatto una coda a un impianto. Mai. Venivo giù a tuono senza rischi. Mai vista una roba così)


Ma da pranzo in poi era una merda che alternava ghiaccio per altro pure brutto (perché non c'è il fondo, cazzo non mi tenevano gli rc4 appena messi a posto quando di solito ci faccio i muri ghiacciati sulle nere senza battere ciglio) a cumuli del cazzo che fanno cadere i coglioni

Arabba e porta vescovo erano non sciabili. Una merda totale

Si sente che non ha nevicato, siamo seri. Manca tutta la base e una buona consistenza di neve
Il giorno che ha fatto un vento da 50km allora (il 28) dopo mezz'ora era tutto una merda perché ha soffiato via tutta la neve farinosa sparata

Ripeto Lo sforzo è immane ma non dite che é bella sta neve perché è una Merda rispetto a come dovrebbe essere
E infatti non c'era nessuno sulle piste perché negli ultimi anni prenotare il Trentino a Natale è un rischio enorme perché NON nevica. Ci ho fatto tutti i natali da quando ho 4 anni e sono 5 natali che fa schifo o perché manca la neve o perché fa caldo (io il 30 ho sciato in maglietta e giacca. Senza nessuno strato intermedio)

La bella neve o le piste perfette sono un'altra cosa
Ps la carne alla Steakhouse della Tambra a Santa cristina è buonissima


sapevo che la sett scora e verso capodanno tirava na bisa llucinante, ma io sta settimana non sono stato male, come ho detto alcune piste ne risentono, ma la merda totale è un'altra cosa.

Io mi ricordo i rientri alla thuille sul ghiaccio blu come quello che si vede nei film, quello è una merda, ma quì tutto sommato siamo rimasti nel buono malgrado condizioni pessime del meteo.
Concordo sul fatto che a Natale in Trentino la neve non ci sia piu'.

dovremo farci i conti in futuro, in austria nevica con piu' frequenza per esempio.
Ci vediamo domani sulle piste

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ricordatevi di andare a mangiare la Grigliata da Scotoni.

Magnateve una salsiccia anche per me


hai beccato giorni sfigati. Caldo e forte vento. neve artificiale o naturale non cambiava niente. perchè in qualsiasi caso devono avere un fondo le piste di almeno 40cm (40cm di neve battuta sono credo almeno 2m di neve naturale) e quindi sparano neve artificiale sempre in qualsiasi caso (sempre se non fanno 2+m di neve).

Quando non fa caldo o c'è forte vento la neve è perfetta e tiene fino tarda sera.



Se qualcuno ha voglia di vedermi sciare in un parallelo divertentissimo


Io sono quello a destra, alla prima curva mi ha già dato un palo di distanza per poi superarlo e... mi è passato davanti per meno di mezzo sci maledizione! Mai divertito così tanto
basta nessuno che scia più?

fatto quasi 1000km di piste e 32 giorni d'utilizzo
cosa vuoi sciare, che in appenino settentrionale si raccolgono le margherite

neve poca, e solo sopra i 1500-1600


peccato. Qui in alto adige ancora tutto ok e si prevedono due grosse nevicate una domani e una sabato



speravo di andare questo weekend a corvara per provare sciare per la prima volta da quando mi hanno operato ma da due settimane combatto con una tendinite al ginocchio quindi fino a dicembre non se ne parla più...
forse la prossima stagione, all'alba di 3 anni di stop, potrò riprovare a sciare.
Non pensavo di gravediggare così a fondo, invece si.
Domani Presena-Tonale, stagione starting e si cambia tavola
Sono già andato a sciare 16 volte
Fanculo e non ho passato nemmeno l'esame. Recupero il 28 novembre
Tizio ti odio XD

oh io dal 7 al 14 gennaio sono a Ortisei (come al solito) speriamo di trovare la neve quest'anno, in quel periodo son 3 ani che manca anche se le piste son sempre perfette.


se il 28 mi promuovono forse i fine settimana sarò a fare il maestro di sci a ortisei

Già fatto tutto con la scuola di sci di ortisei, devo solo passare un esame :-(