Voglia di neve?! (Part 1)

verde, verde everywhere

oggi è uscito anche questo articolo, a parte le considerazioni ci sono alcuni dati significativi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/31/cambiamenti-climatici-lindustria-dello-sci-se-ne-faccia-una-ragione/2420414/
Da me stanotte inattesi 50 cm

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
verde everywhere e poi oggi hanno cancellato la coppa del mondo per troppa neve
si purtroppo la carenza è assurdo che sia solo da noi, in alcune parti d'europa ne hanno avuta a metri
cmq ad Arabba il gestore di una baita mi ha assicurato 30 cm entro il 10 febbraio
Neve col contagocce quest'anno... però, almeno in trentino, hanno fatto un gran lavoro con le piste, è praticamente tutto aperto
15 gradi here, c'è un foehn che fa impressione, domani mattina ci son gli alberi in fiore se continua.
sto we vado al sellaronda visto che chiunque c'è andato mi ha detto che si scia da dio nonostante tutto con le piste che sono impeccabili
dovrebbe pure nevicare mercoledi notte (tizio tienimi aggiornato)

ed ho ancora due mesi pieni per sciare
fancul
io quest'anno, causa inghilterra, riesco a fare questi due gg e poi basta.
speriamo bene in sto weekend
1 febbraio, ancora non ho messo gli sci ai piedi

col culo che ho, becco pure una settimana schifosa in Austria a fine mese


che invidiaaa

anche se, questanno anche io 5 giorni con gli sci li ho fatti, kilometraggio decisamente più modesto causa vecchiaia

ad ogni modo ho già prenotato per l'anno prossimo, sia mai che riesco a portare la figlia sul seceda sarei tronfio di orgoglio


io posso andare in ferie a fine feb/marzo, ma sinceramente non ho un cazzo di coraggio a prenotare
che strazio..


valle d'aosta oppure austria
ne ho fatto tanto di freeride quest'anno


bella foto


è una scommessa, se prenoti prima che arrivi la neve in teoria hai uno sconto maggiore, se poi la becchi meglio

cmq la neve - nelle piste - in tutto il superski è ottima (almeno fino a che reggono le temperature).

Mentre salivo venerdì mattina ho trovato questo bacino

https://www.google.it/maps/@46.0556365,11.7806242,7442a,20y,40.46t/data=!3m1!1e3

completamente prosciugato, ed è uno dei tanti.


13 giorni da quando?

che qui quando avevo lo stagionale se si facevano meno di 150 uscite/anno si era dei pezzenti con poca voglia.
Pausa pranzo di due ore? un'oretta la scii sicuro se salti pranzo!


13 giorni da quando?

che qui quando avevo lo stagionale se si facevano meno di 150 uscite/anno si era dei pezzenti con poca voglia.
Pausa pranzo di due ore? un'oretta la scii sicuro se salti pranzo!

Ora sia io che andavo poco che donna che andava tantissimo abbiam venduto tutto da anni, levata la scimmia passata la voglia.


è una battuta? 150 uscite al anno non le fai nemmeno sei ci vai tutti i giorni
La stagione è partita il 3 dicembre e finisce il 3 aprile. Si dai, 150 uscite al anno andandoci ogni giorno si riesce Ma o sei maestro di sci ed è il tuo lavoro o boh
Yep, pausa pranzo di due ore, diciamo che l'allenamento è abbastanza duro e la prendiamo con molta calma per poi sciare di pomeriggio.
Logicamente meno pausa pranzo quando si scia for fun