Voglia di neve?! (Part 1)



nah, alla fine il NFC è un rfid con qualche decodifica in modo diverso. Ma il range è in base ad altri fattori


ovviamente una camber (al tempo manco ci si pensava ad altro), f2 eliminator per quando la neve è buona (cioè, non rischio di sfasciarla coi sassi).
Se ho fortuna, coi nuovi scarponi (northwave decade sl) e un po' di allenamento torno ad avere la sensibilità di un tempo
Oggi a Seceda c'è stato di tutto.

Bel tempo



Poi nel giro di 10-15 minuti (non esagero), bufera


3 ore dopo bel tempo di nuovo




Dimenticavo il video in slow motion
Pensa te, una bufera dal nulla! Meglio di niente ma qui c'è bisogno urgente di un 30cm+
Disperazione
Meno male che in alcuni comprensori (Superski) ci sanno fare nella preparazione piste o meglio hanno investito in tanti cannoni
si sa qualcosa della valanga dove ha perso la vita uno scialpinista sopra al Piz Boè?

E' uno dei posti che preferisco dove c'è il lago ghiacciato ci son passato proprio il primo dell'anno... Che disgrazia...
gli articoli parlano di raffiche di vento fino a 100km/h con soccorsi molto difficili. forse hanno sottovalutato la situazione.

beccatevi ste foto del passo brocon dopo il vento tra il 9 e il 10

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=894401237279498&id=180967368622892

https://www.facebook.com/scuolascilagorai/posts/814301995290858

prevista neve in montagna per venerdì! incrociamo le dita.
Bhe dai poco male in broccon speriamo venerdì arrivi veramente qualcosa.. Oggi era primavera in grappa..
poco male stocazzo, è l'unico comprensorio vicino con il giornaliero ad un prezzo umano...
Chi si fa una settimana a Livigno? http://www.booking.com/searchresults.it.html?aid=311091;label=villaggio-san-carlo-ofkChrzo4Ra7w_%2AQBgJG8QS28866474864%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=2e8cae57f988f33123bf69d372c4c3f9;dcid=4;checkin_monthday=24;checkin_year_month=2015-1;checkout_monthday=31;checkout_year_month=2015-1;city=-120253;class_interval=1;csflt=%7B%7D;dest_id=-120253;dest_type=city;dtdisc=0;hh=187013;highlighted_hotels=187014;highlighted_hotels=187014;hlrd=0;hyb_red=0;inac=0;interval_of_time=undef;nha_red=0;no_rooms=1;redirected_from_city=0;redirected_from_landmark=0;redirected_from_region=0;review_score_group=empty;score_min=0;si=ai%2Cco%2Cci%2Cre%2Cdi;src=searchresults;ss=Livigno;ss_all=0;ssb=empty;sshis=0;ssne=Livigno;ssne_untouched=Livigno&;or_radius=0;;pr_cur_code=EUR;set_maxprice=0;pr=0,50 300€ a testa per una settimana a testa chi ci sta?


Pare che tra venerdì e domenica verrà giù una scarrettata di pow un po' su tutte le alpi, in particolare centro orientali, incrociamo i peni


Un mio amico (non professionista) ha fatto i 100 km/h

Ma state parlando di tavola o sci? Perché tavola è da pazzi ma sci è fattibile senza troppi problemi


meglio così, allora non stavo esagerando


decidetevi

io tavola
questo inverno che avevo voglia di neve non è sceso un cazzo di fiocco
forse, forse, forse nevica il weekend, ma poi tanto ci saranno i soliti 7 gradi e tutto andrà a puttane anche in quota

credo che anche sulle alpi francesi la situazione sia merdosa


Sci, per quanto riguarda lo screenshot di sopra.


se vai in tavola magari ha senso, io con gli scii mi rompo veramente le balle
Torno sulle nevi dopo 20 anni che non scio. Crepero`? Non voglio fare nulla di fotonico, stare in piedi sugli sci e farmi la mia pista coccolosa mi va piu` che bene. Nel frattempo ho giocato ad hockey per 5 anni e so pattinare, quindi il concetto di stare in equilibrio con due cose sotto ai piedi non mi e` nuovo.
Mi dicono che e` come andare in bici, una volta imparato non lo dimentichi. Confermate?