Voglia di neve?! (Part 1)

Inizio di stagione disastroso, in pista (le poche aperte) si scia bene ed i mazinga sono contenti ma per gli amanti della fresca butta proprio male. Dovrebbe continuare la fase calda e soleggiata fino a dopo Natale, dopodiché si spera in una svolta invernale decisa.
se si avverano le carte che sto guardando, italia ghiacciata dal 29 ad oltranza, adriatici sepolti dalla neve O_o sarà un ultimo dell'anno particolare mi sa, attenzione agli spostamenti
What? Veramente? Speriamo che scenda anche tanta neve che ora sulle piste è abbastanza triste la situazione
Gli spaghi sono da seghe a due mani


no io parlo proprio di rischio per la gente temperature esageratamente fredde.
Sulle piste non ci vai perché è troppo freddo



hai visto gfs 06? fa paura, se si avvera facciamo tanti di quei morti in adriatico e case distrutte
Se vabbè, non esageriamo con i catastrofismi ora.

Certo che





E c'era chi parlava di inverno già finito
con tutte le case vecchie che abbiamo qua e dopo l altra nevicata vedrai i danni che farà


comunque godo come un riccio -13 a 850 hpa sulle adriatiche mai neanche sognata
A Firenze si gira ancora con la roba autunnale, niente guanti, cappelli o altro al sud qualcuno fa pure il bagno
Dei miei amici hanno preso l'appartamento in montagna per andare a sciare queata settimana ma è una disperazione.. E' tutto chiuso.
Lunedì abbiamo provato ad andare al rolle, ma c'erano due piste in croce aperte e la neve era una merda.. Speriamo che ne venga tanta..





che ci sia freddo il 29 ok.. il resto è un'incognita

previsioni a lungo termine..
Se qualcuno è al Bormio faccia un fischio,son qua fino al 29.
Sembra che sia confermato, un po di neve oggi e poi mega calo di temperatura con entrata di aria fredda dal nordest
Ve lo confermo, sta nevicando bene qua a 2000
E mi dicono che anche in paese ha attaccato
Bah, qui a Voghera, 90 (novanta) mslm, nevica bene
Speriamo nevichi alla grande qua a Treviso così ho una scusa per non lavorare almeno un paio di giorni
tornato oggi dalla montagna.

Zero neve, ciò non toglie che sono riuscito a crepare il top della tavola, ciao ciao vecchia compagna



una buona tavola da freestyle? Questa è stata la mia prima e mi sono trovato meravigliosamente, ammetto di non capirne un granché, però questa era veramente flessibilissima e meravigliosa
Sto togliendo ruggine... Come si sentono 5 anni senza montagna sulle gambe!



Se avete qualche consiglio però ben venga, imparo alla svelta



http://1drv.ms/1Bef7XM
Mi facevano tanto male le gambe...

Qua su yt, visto che altrimenti lo schiaccia