Voglia di neve?! (Part 1)

Drake o Rome


Tizio ti odio. sto rosicando tantissimo
Io da quando ho preso i Force non li cambierei per nulla al mondo
Prima avevo burton e Flow, è stata una rivoluzione

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
l'anno prossimo valuterò alternative... anche se mi sta prendendo l'idea split... quindi mi sa che l'attrezzatura standard non la upgrado e mi faccio quella split....
mi toccherà vendere un paio di bitcoin

comunque... voi d'estate che fate?? con che tavola sostituite lo snow? kite, wake o skate?


176cm
300€ con attacchi


Io d'estate vado a sciare 1 volta al mese su ghiacciaio perché sono povero e 60 euro di skipass son troppi nel resto del tempo mi deprimo
Kite da me non si può fare e per lo skate mi sento troppo vecchio

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
come non si può fare kite a verbania??? non è mica sul maggiore?
non l'avranno mica vietato
Poco poco vento c'è un unico posto dove lo fanno ed è a 1h20 di macchina, faccio quasi prima ad andare al mare
Poi sinceramente i costi mi spaventano parecchio tra attrezzature e un minimo di corso
Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2


ah già, voi mortali su laghi che non sono il garda il vento nemmeno sapete cos'è
a me viene automatico pensare: lago -> vento... è da quando so stare in piedi che d'estate faccio vela... e da quest'anno kite!


Longboard freeride!!


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


d'estate Longboard, Skimboard, se riesco Wakeboard(ad avere soldi mi abbonerei a un laghetto artificiale col cavo che c'è a padova) e devo decidermi a fare corso di Kite. anche se ora sono un po' indeciso se fare kite, comprare un windsurf o seguire le orme paterne e risparmiare per prendere un 470 o un Flying Junior e riprendere in mano la vela.

il flying mi scimmia non poco




vabbè almeno sono corti, rosico meno..
ma 300 €

need
Ma un longboard decente quanto lo pago? È anni che ho la scimmia ma mi manco il coraggio Per uno che non tocca uno skate da 10 anni quanto è traumatico?


Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2


dipende se ti va bene un usato con 200€ ti porti a casa un ottimo setup, se vuoi nuovo devi salire coi prezzi os cendere di qualità.

io ho speso totali 230 con deck usato quasi perfetto e truck, ruote e gommini tutto nuovo.

qui le mie bimbe

Spoiler





io non salivo in skate da quando avevo 14 anni e 16cm in meno quindi fai te il trauma
se stringi i truck e li ammorbidisci un po' alla volta riprendi velocemente la confidenza col mezzo.

poi io faccio principalmente cruising e provo a farmi male facendo freestyle quindi si riprende in modo poco traumatico. se fai freeride come iuter metti in conto di farti male


a breve mi costruisco una cruiser old school da 70cm da legare allo zaino e usare all'occorrenza in città
pain scolta qua, sabato si pensava di fare un'ultima uscita a san martino.
vieni a fare un giro?


Kite perlamadonna. Ma anche d'inverno..

E' come leccarla a una togliendo finalmente le mutandine.



470
Boh mi avete convinto a comprare una tavola, maledetti acquisti impulsivi
Sinceramente però non so se long o skate perché 200 euro così senza sapere neanche se lo userò mi sembrano un po' troppi...

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2


se riesci a convincere Riz che non gli serve un lungo in campo contro la più forte del campionato magari riesco a venire, altrimenti la vedo dura




vai di long che non te ne penti. con lo skate poi sei necessariamente costretto a farti male e dopo un po' smetti perchè ti ritieni troppo vecchio per prendere cartelle sull'asfalto ogni volta che lo usi.

tru story


ma devi giocare la sera scusa?
io vado su in mattinata con un po di gente e poi nel primo pomeriggio si torna..


si e la mattina sono a vicenza

probabilmente sbronzo.
avrò bisognod i qualche ora per recuperare
ah ok se sei sbronzo a vicenza de mattina bonora allora niente da dire, perchè riz ha detto che per lui potevi stare a casa anche per tutto il resto della stagione perchè tanto sei scarso





scherzo