Voglia di neve?! (Part 1)

Pain se può interessarti ho un amico che ha fatto lo Iuav a Treviso e si è messo a produrre longboard fatte con design personalizzato e ottima qualità
http://www.idstocco.com/
Nel video un contest fatto a Possagno davanti al tempio

Tra un pò tra l'altro c'è anche il freeride Volpara (contest+birra+musica)

Per i veneti interessati si tiene il 25 aprile a Mussolente (you know Breseghea..)
peccato che la malga volpara sia da tutt'altra parte rispetto a bresghea
cmq visto che è a 5minuti da casa mia penso proprio che ci andrò


sisi era solo per dare un indicazione geografica indicativa


si me li avevi anche linkati ma chiedono tanti cashi
molto fighe comunque, composite in legno e fibra


si mi pareva ma non ero sicuro, problemi di senilità
Grande giornata oggi a bardoland mi mancava un' uscita diversa dal solito posto.
@iuter sei andato recentemente? È solo una mia impressione o i kicker soprattutto piccoli ma anche quelli grossi sono un po' fatti col culo?

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
Però mi ero dimenticato di dire che ho fatto il box da 33 metri hahahahah che figata
Ovviamente 5050



Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
Da non credere, dopo 15 anni mi son comprato gli sci un paio di settimane fa, beh devo dire che è come andare in bicicletta
Ora sono in scimmia presa e praticamente non tocco la tavola da allora.. un po' mi vergogno

[vimeo]91276175[/vimeo]


This Domain Name Has Expired - Renewal Instructions.




purtroppo no, sono stato super impegnato e praticamente la mia stagione è stata qualcosa come 4 o max 5 giorni durante le vacanze di natale!!!

A bardo cmq non sono mai stati fenomeni a costruire kicker, è il regno del jibbing, chi vuole fare lo stambecco salterino è invitato ad andare a Cervinia
Mi ricordo che c'era stata un paio di anni fa non so che gara pesa (tipo coppa del mondo o roba simile, sai quei circuiti ufficiali blablabla) di slopestyle ovviamente e tutti gli altleti si lamentavano che i kicker facevano schifo


cioè vuoi dirmi che in due settimane hai imparato ad andare sugli sci e chiudi 360 easy?
Hehehe no, ho fatto gare di sci finché ho avuto 16, poi gnugna, droga e videogiochi mi hanno fatto lasciare quel mondo per quello dello snowboard
Ai tempi però di freestyle c'era solo lo snow, e io ero già skater, di sci facevo solo pali tutto il tempo..
effettivamente però potrei aver preso delle decisioni sbagliate durante l'adolescenza


bah chiudere salti con gli sci è mille volte più facile che in snowboard

se sai sciare bene basta avere quel minimo di sicurezza per non prendere paura su un kick e puoi farci qualsiasi cosa.
è uno dei motivi per cui so che prima o poi contemplerò un ritorno agli sci da free e abbandono graduale della tavola.
il 5 finale l'hai chiuso o crash clamoroso con ginocchia che saltano?
salvato in corner, anche se l'intento era andare sul 7 che è qualche giorno che provo, però la neve sfonda e non riesco a spingere
ottimo!!!!
Ragazzi chi sale ai power days quest'anno ?


ah ok perchè stavo per prendere i miei p60 gs racing e lanciarli fuori dalla finestra
Ragazzi amanti della neve, fate un favore ad un mio amico e votate la su foto..!! Che a dirla tutta è pure fica dai

http://www.bormioski.eu/it/?contestants=polverella


si il dominio è scaduto sta settimana e deve ancora rinnovare
cmq c'è feisbuk qui con un bel pò di foto
https://www.facebook.com/MedusaSkateboards

ah se ti/vi interessa piemmatemi