Voglia di neve?! (Part 1)

esatto

non so se siete mai stati a prato nevoso ma fa così caldo che alcuni lo fanno apposta a cadere nella pozza
Io ho visto a pila una vecchia cadere dalla seggio in partenza dentro una enorme pozza d'acqua
Come cazzo ha fatto a cadere dalla seggio mistero

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
[vimeo]85315638[/vimeo]


Si, vi chiederete cos'è quella figata incredibile di colore verde con la coda di rondine.

Capita x Spring Break Snowboards - Tree Hunter 161 2014/15




O M G
Senza rocker più che altro quando vidi quel video mi chiesi com'è fisicamente possibile fare dei 270 Fs board su una catena da nave arruginita ehehhe

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


ho visto delle cose a pila che voi umani..
cmq oggi 31 dico TRENTUNO gradi a pranzo.
zappavo l'orto in canotta..


mi tocca quotare perdio...

io, da abitante in vda e a tipo.. 3 km dalla seggiovia per pila (ci vado con l'autobus urbano per capirsi) dovessi fare la settimana bianca andrei in trentino, qui mi salvo solo perchè vado a sciare (quando vado, quest'anno manco una volta) solo in infrasettimanale in stazioncine sconosciute (crevacol torgnon ), nele blasonate pare quasi che gli dai fastidio...
Nuovo videozzo che hanno girato qui da me in park

[vimeo]89534657[/vimeo]

il video questo giro è venuto parecchio bene (imo)

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
Bello, ci sei anche tu?


of course not
Vabbè magari sullo sfondo a bere una birra
sando no?


Quello sicuro, anzi nel precedente video ero sullo sfondo che mi accartocciavo su un box

@iuter yep
dedicategli 2 minuti, il tizio è parecchio skillato [vimeo]89634199[/vimeo]


Presi i nuovi sci

Molto meglio di quelli che avevo prima. E' una cosa strana, qui si percepisce tutto lo sci, senti la punta degli sci sulle punta dei piedi.

Pagati un niente (solo l'iva più pochi spiccioli) e li aveva usati meno di 6 volte


VAFFANCULO





sono quelli che voglio io.

rosico. tantissimo
quanti cm quanti euri


vacca bindella ho piegato i cartel....

fanculo
Burton

Compra Union

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


top di gamma burton, mica decathlon di figa. 10 uscite al massimo... imho eran difettati... in ogni caso già spediti.. vediamo se è vera la storia delle 48 ore

troppa putenza, evidentemente... mi son fatto prendere la mano dal park del mottolino


Union nemmeno se mi pagano