Voglia di neve?! (Part 1)



chiuso male un trick (non ricordo se era un double cork o lo yolo) e culo a terra, è andato avanti non contento e ha stompato clamorosamente, una botta del genere se la do io all'osso sacro non mi muovo mesi.

35 punti, penultimo e pace. Adesso droppa per ultimo, quindi sapendo perfettamente i 3 punteggi che deve fare per le tre medaglie, un po' come le stelline di angry birds che sai quanti punti ti servono
comunque a parte Danny Davis, iPod e White i qualificati mi fanno abbastanza cagare come boarders
giù anche il cinese
girate burton? meritare di stomparvi.
e io che giro con una salomon prospect cosa merito? Un infarto fulminante?
già dovrebbero rifiutare lo sponsor

ma va va pain

Comunque burton fa ottime tavole, specialmente per pipe, poi stanno un po' sul cazzo anche a me.


è non è abbastanza per tifare contro?



Yuri
Iouri medaglia d'oro, un giappo secondo e Davis gli altri due posti e White suka, ho detto

mi riquoto dopo

edit: Davis caduto di nuovo, fanculo che ingiustizia
Tutto perchè mancano Peetu e Vito
al centro del pipe nella parte bassa comunque la neve è una merda, morbidissima e TUTTI si piantano di lama e gli chiude troppo facendoli cadere.

IPod non ha avuto problemi perchè ha fatto solo 3 trick stando sulla parte alta, tutta la fine l'ha tagliata via dritto.
Gran run di Hiraoka. Lunghissima. aveva perso un botto di velocità prima degli ultimi due trick, pazzesco sia riuscito a chiuderli. 2° posto meritato per ora
ok, ci siamo finalmente, White.

prevedo figura di merda epocale.

grande hirano
è scappato dallo slopestyle per non fare figure da culo?
e ora torna a casa a mani vuote. GODO.

atleta pazzesco ma se ti tiri indietro all'ultimo ti meriti la punizione divina.


Spiace per White
white la prossima volta mi sa che stai + umile
ahah c'aveva fatto pure il documentarino che si allenava per sochi dove si allena per il triple e piange che non ci riesce e quanto è dura la vita del plurimedagliato e la pressione e i fotografi ma ce la farò e dimostrerò a tutti che sono shaun white!!!111

In quel documentario dicono che white punterà all'oro anche nello slope style
niente white gold medal? godo.

Oh ma un recap, un qualcosa del pipe? ho visto solo la prima run di qualifiche

che poi in realtà mi dispiace per lui, non posso nemmeno immaginare la pressione che ha addosso dagli sponsor, le aspettative, aver sempre vinto, essere il migliore etc etc.

Il fatto è che shawn è l'emblema dello snowboard che NON mi piace, non è colpa sua l'hanno creato e plasmato così.


i video di vgsnow sono lo snowboard che vogliamo, ragazzi che fanno trick senza senso su strutture senza senso con poco più di nulla.....catene arruginite da slidare per esempio!
Infatti Horgmo diceva che lo slopestyle dovrebbero renderlo più "tranquillo", in modo che invece che puntare ai tripli si facciano trick più basati sullo stile e l'innovazione.
Se ogni jump è grosso come quelli da big air finisce che nessuno fa niente di serio sulle strutture da jib per non rischiare di entrare male sul kicker e diventa una gara a chi gira di più e basta.

La paura è che lo snowboard diventi come lo ski aerial: