Voglia di neve?! (Part 1)



neve direi di no visto il quantitativo di destinazioni che ho a portata di mano...

casini personali/uni/lavoro a cui si aggiungono ginocchio e schiena che continuano a riinfiammarsi e per coronare il tutto da una settimana ho un inspessimento del tendine d'achille sinistro che devo andare a far vedere in settimana

giustamente una volta che inizio chiavando a capodanno tutto va di ultramerda. e se te lo chiedi non chiavo neanche più proprio dal primo dell'anno...








magari fosse un problema meteo...sono capace di andare anche con visibilità 0 e rischio valanghe 25 per quello...


E' giunto il momento di comprare degli sci d'alpinismo
Ah io so a malapena andare sullo slittino sebbene sia mezzo cadorino x motivi vari non ho mai imparato
Guardate con cosa girerò i prossimi shots

[vimeo]86399858[/vimeo]
si boh ma che figata!!




io sabato mi son trovato in condizioni come quelle
e ho preso una decisione: dall'anno prossimo splitboard

budget 1500€ tra tavola, attacchi, artva. sonde e pala li ho.
quest'anno in una decina di uscite se ho fatto 2 piste è tanto
tra l'altro ho un cazzo di problemaccio...
anni fa ho preso una botta sul collo del piede. niente di che. se non fosse che probabilmente non è mai guarita del tutto.
Quella TROIA è esattamente sotto allo strap alto degli attacchi. dopo 1 oretta si gonfia e inizia a farmi parecchio male.
Non sono attacchi e scarponi, dato che ho cambiato entrambi l'anno scorso e non ho avuto miglioramenti (scarponi nike e attacchi cartel)
Ho pure provato a fare una cosa schifosissima consigliata da un'amica ballerina: pezzetto di petto di pollo attaccato con un cerotto sul punto incriminato (bleah). niente da fare (però il pollo a fine giornata era buono ).

e pensare che quando ho preso la botta m'ha fatto male per tipo 5 ore e poi è passato tutto... nessun sintomo fino all'inverno successivo

per ora ho risolto in un modo semplicissimo: non faccio la fighetta e tengo duro.
che coioni.



giusto per sfogarmi eh


*
fra 10 minuti finale Half Pipe.. Stamattina ho guardato un paio di run distrattamente, il pipe è ridotto da ridere, girano sulla sabbia.

Iouri è caduto nella pancia del pipe per una cunetta di fresca e ha dovuto fare la seconda senza rischi finendo in semi, per fortuna è arrivato in finale. White invece sembra carico e sicuro..

Vediamo come va a finire
esiste un modo legale per guardarle da internet? Ho capito che ad aspettare i vod si diventa vecchi.
boh, se fossi registrato su twitch te la stremmerei io che ho sky, a saperlo prima mi organizzavo
ho trovato uno streaming della tv russa, non so se sia legale o no ma funziona.
Grazie comunque kaehell.
White adesso
un po' godo
il pipe comunque fa CAGARE
stompata clamorosa, e droppa per ultimo, adesso son curioso di vedere cosa combina
fanculo è andato offline lo streaming, cosa ha fatto white?


qui in alto adige prendo orf e me le guardo in tv
trovato un altro streaming