Voglia di neve?! (Part 1)



Che teste di cazzo scusa eh. Perché terrorizzare una bestia in quel modo? E poi si danno il 5 yo bro. Coglioni.
una capra di montagna credo non abbia paura di nulla, casomai che rompicoglioni ad andare a disturbarla mentre se ne sta per i cazzi suoi.


però "Hello mr. Animal!!"
che palle il park di montecampione non apre perché ha nevicato troppo


A te fa ridere vedere due coglioni che sparano neve in faccia ad una capretta, la quale evidentemente terrorizzata (le capre di montagna non hanno paura di nulla ) cerca faticosamente di scappare nella neve fresca e profonda. A me no la montagna per come la vivo io vuol dire anzitutto rispetto, e questi due esaltati mi han provocato solo tanto tanto fastidio
il rispetto della montagna...
farsi due risate incrociando un animale dall'aspetto curioso
alla gogna!!

alza un po' il braccio

Madonna è incazzatissima, io sarei scappato o caduto alla prima charge del caprone
Duke oggi alle 16:30
Domani avrai questa prospettiva all'inizio del park

il caprone, l' anno scorso in fuoripista un amico ha rischiato un frontale con un capriolo scegliendo alla fine di schiantarsi contro un albero l' avevamo pure registato


Ottimo! A domani!


Ma dai, pain, che stronzate stai dicendo? Gli animali selvatici si lasciano in pace. Punto.
Oggi ad allenarmi sono stra cotto, dovevo andare anche domani ma mi sa che rimango a casa...
Poi oggi abbiamo fatto per divertimento anche un paio di paletti. Io sono riuscito a cadere lol. Scivolo sul interno, cerco di rialzarmi rimettendo giù gli sci ma stavo scivolando troppo veloce e sono volato dall'altra parte lol. Abbastanza divertente come volo ma mi sono fatto un male cane al ginocchio...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


fico!!
Oggi è passato Duke
gli ho offerto un prosecco e poi ha girato grosso nel park
era sempre sotto sopra, ha stompato di tutto, pazzesco
Io invece lo guardavo dalla seggiovia mentre insegnavo a un bimbo di 5 anni, e poi l'ultima ora me la son fatta al campetto e non l'ho più visto
Però ho visto un'ambulanza
duke fatti sentire
mi sa che sto giro ce lo siam giocato
Spad mi ha fatto ubriacare e poi mi ha convinto a provare double cork, nel frattempo lui appoggiava bambini sui rail e quelli si ribaltavano, secondo me almeno un paio di volte ha afferrato bambini a caso e li ha messi sui rail. È un pazzo.

Brutta gente quella che non viene al mazinga, ci sono panini spessi e la sorella di spad con cui ci ho provato... ma mi odia (ma forse sotto sotto).

Comunque spad è un bel figo, sembra Garibaldi giovane.
pics della sorella nao!
Dannati, mi state facendo salire una scimmia



I bambini sono sempre i migliori. La stagione scorsa ero di fianco alla seggiovia che portava ad una blu ad aspettare la mia morosa.
La maestra di sci: tu Giuseppe vai con queste ragazzo! io: no, ma guardi che non...vabbè (stava già dando retta agli altri)
Mi si poveretto, portiamolo su, avrà avuto sette anni.

Ha parlato per tutto il tragitto spiegandomi come prendere delle belle linee nei fuori pista, molto istruttivo

E' old, ma per gasarmi ad ogni stagione riguardo la parte di JP Auclair
Fotografia, musica e friraiser da pelle d'oca



anche i bauscia fanno freeride allora