Voglia di neve?! (Part 1)



anche in snowboard non sto tranquillo. non corro ma in cambio vado al park faccio freeride e comunque mi stanco tanto. non sono capace di fare le cose tranquillamente...



fidati che per i botti che ho fatto dovrei fare solo sci turismo ora.
ho il germe dell'agonismo, in qualsiasi sport mi porto al limite, se non lo posso fare sto direttamente a casa...sono fatto così..
Go big or go home.... Ok, go home

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
altro metro da me e piste chiuse, troppa neve quest' inverno :/
@iuter: visto che DVP è venuta a girare a sando?
mini report: http://www.differentvisionproduction.com/#!2014/01/18/dvp-back-from-san-domenico/
Il park i pochi giorni che è stato aperto era una bomba
Chrono, "da me" significa in quale parte del pianeta?

quest'anno in abruzzo è veramente triste, ho fatto 3 soli giorni di neve e quindi mi tocca spostarmi altrimenti sbrocco.
Io oggi mi sono scoppiato di powder e domani un pò di park a Bardonecchia!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Se avessi la roba da snow qui a torino verrei anche io
Foppolo oggi:



altre



si e comunque anche Go big AND go home, in pieces
Ha nevicato appena appena a Montecampione

Ma cazzo non è possibile, qui a Roma ieri c'erano 18 gradi, con questa callara non c'è speranza che nevichi a queste latitudini puttana eva


Sent from my iPad using Tapatalk



Ma qui non riaprono più?
cioè, saranno 5 metri di neve?!? questi qua possono andare a sciare qeust'estate quando ci saranno 30cm


Se riesci portatela che il Park è assolutamente pauroso, in pratica ci sono due piste e due park uno un filo più nazi e fai almeno dieci strutture di fila in entrambi.... Ovviamente solo box e tuboni come da trazione della patria italiana del jibbing!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Sembra figo! Tu sei in settimana bianca o vivi nei paraggi?
Vivo vicino (più o meno, 2 ore di macchina) quindi quando riesco salgo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ho visto un po' sui siti e mi sa che da Torino conviene andare in treno, costa poco e ti scontano 9€ sul giornaliero presentando il biglietto del treno.

Il prossimo weekend vado in lombardia, la settimana dopo magari salgo a bardonecchia.
Scrivi quando vai che ci possiamo beccare
ok perfetto, ben volentieri!

Si ti conviene salire in treno da torino, l'autostrada è un salasso

Se sei universitario in settimana paghi 17€, ancora meno che l'intero scontato!
Pure io sempre andato in treno a bardo,comedissimo. Mi raccomando fai la tessera universitari che il giornaliero te lo regalano praticamente


fanculo, dove mi alleno il giornaliero costa 42€
(Evviva lo stagionale )
Sciabili Capre!