Voglia di neve?! (Part 1)

due settimane fa



ora però fa caldo..


giri a san domenico di solito??

Quest'anno ti faranno un park con i controcazzi!

https://www.facebook.com/SandoSnowpark

strutture doors e tra gli shaper c'è ddp che non è un luminare e non ha un bello stile (imho) però di strutture e shaping ne sa parecchio....
Yes, ho lo stagionale a sando e sono gasatissimo per il nuovo park! Sono andato alla presentazione a luglio: ddp mi sembra avere tanta voglia di fare, tante nuove strutture e vecchie ristrutturate, finalmente hanno preso un gattista che ha esperienza in park.
Sono fiducioso e spero finalmente di farmi un po' di ossa :metal:

Btw settimana scorsa è iniziata la stagione a saas-fee con un bel mezzo metro di fresca, peccato che il park fosse qualcosa di troppo (kicker più piccolo tipo 7mt) e ho passato la giornata a vedere zucchini fare double cork

pics esplicativa :

Spoiler


ah che bellezza!!!!



e che scimmia, appena aprono a cervinia mi faccio un giro

Hai fatto bene a prenderla easy, di solito ci si fa male sempre all'inizio che si è gasati al 1000% si esagera bam cartella epocale!
Cervinia apre il 15 mi pare, il ghiacciaio è praticamente lo stesso quindi prevedo figata!

Sent from my HTC Desire S
rosico...

qua fino a fine novembre non riesco ad andare
Super scimmia anche per me! Mi tocca aspettare dicembre però che aprano gli impianti in val di fiemme

Quest'anno poi molto probabilmente andrò qui:

http://www.snowbombing.com/


Qualcuno ci è mai stato?
ho una scimmia incredibile!

11-15 dicembre sono a livigno
Per farvi rosikare meno dico che l'ancora sul ghiacciaio è la cosa più mortale che abbia mai provato, a fine giornata ho dovuto smettere di sciare per il male e ho speso 60 euro di skipass e 15 euro per un cappuccio e una fetta di torta

Sent from my HTC Desire S


roba da vent'enni inglesi
ah, l'altro ieri 50cm a stelvio... peccato sia prevista neve questo weekend... però quasi quasi


io ero tentato da quella organizzata dagli stessi della Yacht Week

http://www.theskiweek.com

sci feste e gnocche a palate.


beccati più volte quelli della yacht week in croazia quest'estate ed è una figata. lo stesso format spostato sulle piste pure deve essere una bomba


ma no dai figa è molto più comoda che lo skilift e poi la si può prendere in 7 o 8 con un pò di esercizio




senza line up eh!!! figata, verrei anche solo a far festa


sticazzi
Prices start at €600 per person e tra l'altro è tutto fully booked!
Ma infatti come diavolo fa ad essere già tutto prenotato?

Cmq nei 600€ sono compresi gli skipass e tutte le feste, non è affatto male per una settimana in montagna come si deve


eh all'inizio c'erano anche tariffe più basse...dipende dall'alloggio che scegli...
l'anno prossimo mi organizzo per tempo.


si, ok. ma chi è che a ottobre ha già organizzato marzo?

Non so nemmeno dove abiterò e se sarò vivo a marzo....


la Yacht week ormai è una cosa piuttosto grossa e famosa. per trovare una barca per agosto devi muoverti praticamente adesso.
questa è la prima edizione sulla neve e prima di aprire le vendite a tutti c'è stato un periodo di prenotazioni riservato solo a chi avesse fatto una yacht week.

per dire in croazia per la yacht viene gente da veramente tutto il mondo...
600 non sono tantissimi se si considera cosa c'è dentro ma inizialmente c'erano pacchetti anche da 450, così come da 800..


io le yacht le ho viste dall'esterno e conosco un bel po' di gente che le ha fatte e sono una figata unica, non mi stupisce che questa sia subito esaurita.
per dire fanno una yacht alle isole vergini per natae ed era già esaurita dopo 3 giorni..
Pain, guardati questo gioco in alpha =D



è un gioco di sci open world, hai una bella montagna da esplorare. è ancora molto acerbo ma dovrebbero sistemare almeno per la beta tante cose :-P