Voglia di neve?! (Part 1)

Che figata
http://vimeo.com/63015232
la svolta di fine stagione snowboard 2013 è prendere delle direzionali degli anni 90 e buttarsi sui rail con uno stance di 20 cm +25 +10 e chiudere trick che le persone normali si sognano, gli skier non si son fatti lasciare indietro vedo!!!


Quest' anno l' inverno non finirà mai
=o, impianti chiusi immagino
A cervinia non chiuderanno nemmeno si sposteranno in ghiacciaio a fine giugno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Aperti fino al 12maggio we e ponte del 25, lunedì tempo permettendo apertura eccezionale. Vado in banca a chiedere un prestito
Nevica grosso anche in paese a 1400mt :O

Quindi sali ai power days con la Burton Safari e svernici tutti? cazzo prenoto subito per venirti a vedere !
se vuoi vedo se ritrovo la mia vecchia nidecker 164 (o 168?) asimmetrica e te la sciolino
ahahha non sarebbe male!

beh in italia dal prossimo anno ricominciano a vendere le funky, marchio storico poi deceduto. Rider di punta han preso Bergamaschi (c'è di meglio? i don't think so) e stanno pompando un sacco il marchio andando in giro per i resort con le tavole "vecchie".

Meanwhile in america sta succedendo lo stesso!

*cough*poser*cough*
no dai bergamaschi poser no!
Torno ora dalla sciata più bella dell'anno 1mt di polvere a 2500mt, pochi freeriders a sciare e skipass a 17e posso morire felice :metal:

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
c'è poco rischio valanghe mi sa...


Fortunatamente non ha piovuto in quota e oggi è rimasto sotto zero fino a mezzogiorno, il cielo velato ha aiutato a non scaldare la neve.
Ovviamente solo versanti a nord con poca pendenza.
Giornata sculata
Segnalo agli amanti della montagna che stasera vanno in onda le ultime puntante di "montain Heros" su DMAX, ovvero un "factual" sul soccorso in alta montanga sulle dolomiti (il cameramen sale sull elicottero mentre fanno i soccorsi sulle creste o in parete, stasera per dire fanno vedere un recupero di uno sulle Tre cime di Lavaredo ).
Lo ha fatto un'amico, questa è una sorta di stagione di prova se tutto va bene ci sarà la seconda che prevede anche il soccorso in inverno sulle piste .
Sul 52 del digitale o sul 808 di sky alle 22.05... se lo guardate e ve gusta dategli un mi piace e un commento sulla pagina di fb di dimax (link antipigro ) perchè oltre allo share tengono conto anche dei "riscontri social" per decidere se fare o meno la seconda stagione.

qui il promo della puntata
Hey scarsi, qualcuno che sale allo Steak & Ride?

Ma poi perchè quest'anno lo fanno alla prima di Giugno ?
io mi son già portato avanti e ho buyato



+



(sono un nabbo mi andrebbe bene anche un manico di scopa sotto ai piedi )

66% di sconto
Per chiunque faccia Snowskate, Slittino o cerchi degli scarponcini adatti ad andare sulla neve comodamente e senza bagnarsi la Nike sta per far uscire una discreta figata di scarpa:

http://www.highsnobiety.com/2013/09/29/nike-lunarterra-arktos/


Integra le stesse tecnologie usate nelle scarpe da basket e da corsa, e almeno per quanto riguarda il basket posso garantire che sono superlative

Non ho idea del prezzo, suppongo sarà sui 150-180$ ma sembrano la scarpa doposci/sportiva perfetta.
Per chi fa snowskate andranno da dio imho perchè se hanno anche metà della flessibilità e del grip di quelle da basket saranno super.


sembrano molto belle, molto calde e molto asciutte.

la suola poi essendo senza tacco la fa assurgere a scarpa da snowskate definitiva.

cazzo le voglio


appena le ho viste ho pensato subito a te che fai snowskate.

io uso da basket da anni ormai le loro Hyperdunk col lunarlon e flywire e sono le scarpe sportive più comode che abbia mai avuto in vita mia, queste sono fatte con gli stessi sistemi quindi suppongo sia lo stesso.

per lo snowskate andranno di sicuro bene perchè la suola dovrebbe essere di una nuova gomma che da un bel po' di grip anche da bagnata e a flessibilità dovrebbero dare tutto il feeling necessario per sentire bene la tavola.
e appunto ti dico che per giocare a basket il flywire è la miglior cosa mai creata in temini di sicurezza per la caviglia.



esteticamente imho sono strafighe.
Sono due anni che cerco dei doposci perchè odio le robe enormi tipo moon boot e gli stivaletti in pelle non sono caldissimi o si rovinano se vado a fare un giro slittino o qualche cazzata..queste sono perfette