[Voci di mercato]Primavera estate 2007

SI vocifera di dirigenti juve a Londra per strappare Lampard al chelsea
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/03_Marzo/16/16.shtml

stampiamo soldi per riuscir a tornar competitivi
Mah, secondo me la Juve non potrà gia dal primo anno in A comprare tutti questi campioni di cui si parla.

Dopo le cessioni dei vari Cannavaro,Emerson,Ibrahimovic,Zambrotta,Thuram,Vieira se vuole una rosa come quella di prima deve spendere troppo, e quindi credo che ci sarà sicuramente un periodo di 2-3 anni in cui le cose miglioreranno piano piano, non credo ad un cambiamento immediato.

Per il mercato della Roma spero che la società prenderà definitivamente Pizzarro e Wihelmsson, e che sappia trovare un buon sostituto per Totti in attacco (in modo da poter avere anche più duttilità tattica) e di rivedere ancora un po di tempo prima di agire Tavano.

Anche Tonetto e Panucci hanno bisogno di buoni ricambi, Cassetti non è male, ma Tonetto non ha alternative, cè bisogno di qualche sforzo economico.

Manderei in prestito in B (dove possono giocare tanto) Curci, Rosi e Okaka, per farli crescere.
ovviamente spero che con il 2° posto in campionato, quarti di champions, finale di coppa italia e supercoppa italiana del prox anno la Roma possa incassare qualcosa per operare bene sul mercato...in attesa anche di uno sponsor.

Dovrebbe avere 25 mln + 10 mln che sono "avanzati" dai 100 mln appena versati dagli Agnelli... Se fa un mercato oculato, basato su cartellini presi a parametro zero e uso di quei soldi per il primo anno di stipendi, a mio parere potremmo vedere una Juve almeno da Uefa già l'anno prossimo.

grasso che cola se vi tenete quelli che avete e confermate la campagna prestiti di questo anno ...

almeno topo-Pizarro e lo svedese dovete confermarli e ovviamente i vostri centrali e Mancini se non riuscite a tenerli a Roma con che li rimpiazzate ?
A proposito di Pizarro... Visto come sta giocando lui nella Roma e l'Inter senza Veron (ormai dato per disperso in quel delle sue terre! ), mi sa che c'avevo azzeccato pure su chi era meglio tra i due!

adesso non tiriamo sempre in ballo ronaldo per ogni cagata, eh...
imho alla giuve l'anno prossimo tornano in svendita emerson e cannavaro, oltre a un paio di parametri 0 di lusso

Mica parla di Ronaldo... A lui il grasso non cola mai, purtroppo!

Per me da Uefa potrebbe essere già adesso...

Fra l'altro Mancini (giocatore) sembra aver giurato permanenza e fedeltà alla roma, quindi non è inverosimile che Pizarro torni all'ovile l'anno prossimo.

("fra l'altro" )

Mah, non credo che sarà un problema confermare Pizarro e Wily.

Per Vucinic e Tavano vedremo... il primo va rivisto ma non è giudicabile per questa stagione quindi bisognerà ragionarci sopra, il secondo costa parecchio, però è una buona alternativa, potendo lo terrei.

Per il resto, non credo che la Roma cederà qualche calciatore importante, ma, se lo dovesse fare, dopo quest'annata sicuramente si può vendere bene, e chiedere anche giocatori in cambio.

Chivu per Samuel e soldi all'inter? Non sarebbe un dramma

Mancini per Adriano all'inter? Non sarebbe un dramma

Ancora questo discorso?!

FRA L'ALTRO ( ) non vedo per forza un nesso tra la permanenza di Mancini e quella di Pizarro: se la Roma avrà possibilità, economica, di trattenerli entrambi, non credo ci penserà su due volte!

Oltretutto (variamo, va! ) all'Inter non credo servirebbe molto, se dovesse rimanere il centrocampo collaudato di quest'anno.

Beh... Si era detto che aspettavate la controprova!

Gira voce che l'arrivo di Pizarro sia stato determinato principalmente da una opzione che la roma aveva concesso su mancini per l'anno successivo. E che il nodo dell'accordo sia "vi pigliate pizarro se ci date mancini".

Così la ricordo da quest'estate (mo' attendo la pioggia di dentoni che farà seguito all'affermazione... )

E' semplicemente una "moscata"
rimane il fatto che la metà di pizarro è nostra.
Se l'inter vuole Mancini dovrà offrire tanto ma, ripeto, non mi dispiacerebbe una contropartita tecnica, un Adriano a guidare l'attacco della Roma lo vedo molto, ma molto bene.

Dipendesse da me, se la contropartita per Mancini fosse la metà di Pizarro e il Churrascone, te lo accompagnerei a Roma oggi stesso...

Se prendi Adriano poi devi cambiare modulo pero'