[Voci di mercato]Primavera estate 2007

Intendi un modulo che finalmente preveda un'attaccante di ruolo?
No intendo proprio un altro modulo, quello di adesso prevede gia' Un attaccante di ruolo (al momento Totti)

Con Adriano serve un modulo che preveda Due attaccanti

Già è piccolo: non oso immaginarne la metà!
in ogni caso...

Amantino Mancini, resto alla Roma

"Voglio dare continuita' a questo lavoro con la squadra perche' e' importante": lo ha detto l'attaccante della Roma, Amantino Mancini."Sono 4 anni che indosso questa maglia. Ho fatto tante belle partite, sono molto contento". Mancini non ha ancora prolungato il contratto con il club capitolino, ma conferma la sua volonta' di restare anche oltre la scadenza del contratto, nel 2009. E il Manchester? "Sara' un bella partita. In queste situazioni la Roma ha sempre fatto bei risultati".
Queste sono dichiarazioni che escono una volta a settimana, visto che almeno una volta a settimana ci sono giocatori(mancini, chivu, mexes, etc etc) che ogni volta vengono dati per venduti da qualche parte, e ogni volta sono costretti a rifare la stessa dichiarazione ai giornalai che ogni volta gli rifanno la stessa domanda.

Una abbastanza credibile, se si considera:

1) che le due società sono abbastanza amiche, e che non credo ci sia volontà di andare alle buste per Pizarro

2) che il fatto di cedere mezzo cartellino fa abbastanza pensare all'idea di riservarne l'altra metà per un affare dell'anno successivo

3) la fame atavica e tuttora insaziata che mancini (allenatore) ha di esterni di ruolo che siano *forti* (vedi ultimi mercati dell'inter)

4) Che Spalletti lo ama, Pizarro. Forse più di quanto ama mancini.

Insomma io lo vedo possibile, come fatto.
Ancora di più se l'annata della Roma riserverà (non lo auguro, sia chiaro ) una serie di delusioni nel finale.

Non credo adriano, ma mezzo cartellino di pizarro più qualche giovane (andreolli?) o qualche giocatore di seconda fascia mi pare possibile e molto interessante per la Roma, anche considerando la politica societaria degli ultimi anni.

Si, ma resta una moscata senza fondamento, non esiste alcuna opzione di quel tipo

Ma non intendevo una opzione "scritta", o un accordo firmato, parlavo più di un accordo fra gentiluomini. Io credo che questa possibilità sia già stata ampiamente discussa l'anno scorso e che "l'anno buono" per realizzarla sia questo.

Poi possibilissimo che non si concretizzi, e pure che per pizarro si vada alle buste.
Accordo tra gentiluomini scritto da chissà quale giornalista con la credibilità di un piccione. Poi sarà vero, per carità, ma io ci credo poco!
Di un presunto accordo tra la Roma e l'Inter riguardo Mancini se ne parla gia' da molto prima dell'estate scorsa, e non c'entra assolutamente nulla Pizarro, e' sempre stato un semplice "se decidiamo di vendere Mancini vi consideriamo i primi interlocutori" e nient'altro
Poi, fondamentalmente, siccome i giornalai devono trovare qualcosa da scrivere tutti i giorni, ogni volta ripartono le solite parabole-ascetiche-fisolofiche-manageriali-economiche create con associazioni di idee che farebbero impallidire Battiato.

Del tipo:

MANCINI HA TOSSITO IN DIREZIONE DI TADDEI --> C'E' TENSIONE NELLO SPOGLIATOIO --> C'E' GIA' UN ACCORDO DI MASSIMA TRA TADDEI E IL BARCELLONA --> MANCINI ANDRA' AL CHELSEA --> LA JUVE E IL MILAN E L'INTER SONO ALLA FINESTRA (quest'ultima e' fissa, a prescindere dal nome, dal ruolo, e dalla squadra, voglio dire, se c'havete caldo compratevi un climatizzatore, non e' salutare stare tutto il giorno alla finestra, e poi prescinde anche dal mese dell'anno, insomma stanno sempre alla finestra, pure a dicembre. imho il Milan ci piazza Ambrosini. Ecco perche' e' sempre malato.)
stranamente con quest'aumento di capitale della juve non vedo ancora scritto nulla su giocatori della Roma coinvolti... si saranno stancati di scriverlo?

si avevi scoperto l'acqua calda eh
tra l'altro era una grandissima testa di cazzo destabilizzatrice, già questo bastava.

Avevo talmente scoperto l'acqua calda che 3/4 di forum m'ha dato contro e quando l'ho detto ai miei amici "in real", quasi mi picchiavano!
Permettetemi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/16/RECOBA.shtml
Volesse Iddio!

Chi non vorrebbe un 31n strapagato che si rompe ogni 10' e non ha mai giocato titolare, se non mezza stagione a Venezia?

Toverà sicuramente squadra!
c'ha messo solo 10 anni e svariati milioni di euro per realizzare quest'idea?

e moratti cosa dice? lo vende e mette plusvalenze a bilancio o rinnova il contratto, promette che lo faranno giocare come a ogni rinnovo e via così?