Voci di corridoio







No sentite, si sta provando a mettervi nelle condizioni per valutare correttamente , per dare il giusto peso ma niente, insistete a mantere posizioni del tutto fuori luogo, senz'altro rispetto a questo luogo. Moderatore ? Se sia necessario o meno una figura con l'autorita' per moderare penso lo si debba stabilie a maggioranza. Per quanto mi riguarda, dopo aver preso anche io erronemanete posizioni similari alle vostre, credo che no, non ci serve un moderatore, ci servono utenti in grado di discernere, di distinguere, di separare . Questa ed altre community vivono di questo intavolare discussioni, si eprimono e magari apprezzano proprio un determinato modo di confrontarsi . Perche' mai si dovrebbe rinnegare se stessi ? Senza poi che sussista reale motivazione. Non si contempla il compromesso in questi luoghi. La moderazione ? Un impiccio. E' richiesto a voi l'adattamento, un certo spirito.


Non sono d'accordo. Penso che post come quelli letti dovrebbero avere una sezione loro apposita tipo "rant" o "spam" o "cazzeggio" ecc... se uno chiede una info su una corp si aspetta (e forse qui ho sbagliato io) che ci sia un confronto su la loro storia e la loro reputazione, non un'occasione per spalare merda; è vero, probabilmente nessuno è d'accordo con me, ciò nonostante io la mia la dico (e la ridico se mi si stuzzica). Se vado fuori regolamento perchè dissento, che mi si banni.


P.S. Incredibile, riesci a scrivere un post senza supercazzole (questa è ironia imho).
Forse non avete letto il regolamento, che è soltanto questo:



Non è quindi necessario scomodare nuovi moderatori ed amenità varie. Lo spirito del gioco è questo; ciò, fra l'altro, permette a molti assenti di continuare a 'giocare'.

LA maggioranza silenziosa si diverte...
Stantio, siamo in deroga al regolamento. Regolamento poi discusso ? Costruito su basa democratica ? Rispecchiante l'interesse collettivo ?
Sinceramente non mi sembra che in questo post sia oltre il regolamento , che sia al limite si , ma non fuori regolamento . A parte insulti e riferimenti alla real life fatti da (dkutter con fake account posters) io non vedo altro. Vedo dei flame fatti allo scopo di confrontarsi e a regalare risate a molte persone, tutto qui.
Le persone che non sono in grado di reggere flame, che non stanno al gioco o che non gli va di leggerli sono liberissime di andare a leggere altri thread o avviare il client e andare a giocare.

ah per la cronaca : se avete problemi c'è sempre " o' scugnizzo iamme belle uagliò" che sono sicuro vi darà una lezione, mandategli pure via pm l'indirizzo(parole sue)
cmq: esistono i ban , chiudere le discussioni per queste cose mi sembra un esagerazione


Allora, tu insulta pure DKutter e Ri-Falcon, io me ne sbatto; non insulti la corp, visto che ci sono anche io dentro. Tutto qui. Puoi spalare merda sui singoli non su chi manco ti conosce. E guarda, che a me la "lezione" che mi può dare il CEO o chicchessia è espellermi dalla corp (nessuno per ora mi ha detto "non dire certe cose" anche perchè sia chiaro, io le dico).

IO PARLO A TITOLO PERSONALE non ho cariche (e non ne voglio) se spali merda sulla corp spali merda su di me. PUNTO.


Vorrebbe essere un insulto razzista o cosa? Non ne colgo l'ironia.




è qui che ti sbagli , io posso come dici tu "spalare m***a" su chi voglio e ovviamente tu puoi venire qui e replicare a tono come più ti aggrada purchè si rispetti il regolamento ( e io sono stato bannato più volte , quindi credimi lo so ). non ti piace? non leggere o va a piangere dal tuo ceo o dal "o scugnizzo iamme belle uagliò".


non ne avevo dubbi. vediamo se così riesci a comprendere :
http://www.scugnizzo.it/

se hai anche bisogno di un ausilio grafico posso attrezzarmi con delle lavagne luminose e docenti specializzati

non riesco a trovare la canzone ,altrimenti te l'avrei cantata lol ,tuttavia ti suggerisco di leggerla ahahah


Diciamo che se tu dici "I regnum sono una corp di buffoni" secondo me sei fuori regolamento. Forse hai ragione tu e ho sbagliato io ma se hai ragione tu il passo verso "siete degli Ebrei" (in senso negativo) lo vedo molto molto vicino.
Magari mi sbaglio eh, ma a me mi dai di niubbo che non sa giocare, non di buffone. Giusto per essere precisi.

Per la precisazione sulla canzone ti ringrazio, non avevo colto in effetti l'ironia, la mia cultura musicale è alquanto scarsa.


Tra sei "ebreo" e sei un "buffone" c'è parecchia differenza eh ...

Buffone è il termine col quale si indicava un giullare , che nelle Corti aveva l'incarico di suscitare le risate dei Signori con facezie e scherzi.

è una discussione generale mica è un thread di reclutamento dove viene cortesemente chiesto di non dare giudizi. Io potrei chiedere info su una cosa e nessuno è tenuto a rispondermi o potrebbe trollarmi all' infinito (cosa che in pratica è diventato sto thread)

lol? primo forum in cui entri? Il forum ha delle regole, se non ti piacciono te ne vai da suddetto forum (uno dei motivi per cui morrpg italia è una merda è quello). Le regole del forum le decide chi lo amminisrtra non l' utenza, mica è un governo che ha bisogno di democrazia o di maggioranza. L' utenza ha il solo diritto di levarsi dalle palle nel quale caso non gradisca suddetto forum (altra ragioen per cui i forum di eve italiani sono 2 in croce)



Rileggiti la prima e seconda pagina, vedi che, a parte il troll di Obi, i giudizi sulla corp li hanno dati anche altri basandosi su cose oggettive (kb e storia passata).
Boh, rileggendo i post vedo un sacco di "edited by ...".

Vabbè rimuovo anche io i post in cui mi lascio andare in insulti.

Cmq, "dare giudizi" non è "offendere". A me va bene che posti la kb e mi prendi per il culo, non mi va bene che dici che siamo dei buffoni e dei "puffi" ecc... imho sono due cose diverse.

Se poi uno conosce un altro che sta al gioco di trollare e di offendersi va benissimo ma io sono più suscettibile.
A me dici "la tua corp fa pena, ha un'efficienza dello 0%" non "La tua corp è una corp di puffi cioccolatosi, teneri..." perchè nel secondo caso mi sento offeso personalmente (perchè sono insulti), nel primo vi dico "Si, vero, facciamo schifo, ma in fondo ci divertiamo lo stesso".

Forse solo io ne vedo la differenza, anche se mi pare piu d'uno si lamenti dei flames (che evidentemente non lo divertono come non divertono me).


Ti assicuro che ci sono teste di cazzo che usano l'uno e l'altro indifferentemente come sinonimi.


che poi non capisco, ma quale sarebbe la merda che vi è stata spalata addosso?

In pratica è stato fatto notare che non fate pvp, niente altro, e per quello basta vedere la kb che alla fine rimane un dato oggettivo. Penso che il leggero smack di Obi intendesse questo quando diceva che eravate teneri e puffosi.

Una volta offesi avete detto a loro che, pur avendo una signora kb e giocando con le migliori corp/ally/players, sono economicamente finanziati dai bot, altra cosa (presumo) vera, visto che dietro c'è Krall/Puppet/Horus dietro.

In pratica non è che vi state spalando merda a vicenda ma state dicendo semplicemente cose vere l' uno dell' altro?

just saying.

Riguardo a RI. diciamo che è una corp generalista che ha avuto i suoi momenti di picco prima quando era con I.net nei Sys-k e poi nelle Great Wildlands prima della scissione di molti membri nei "soliti quattro gatti" (p.s. per i meno informati, si è/era una corp non un modo di dire)

Dopo che la corp sia piena di ottima gente non lo metto in dubbio, ma quella la si trova un po' ovunque credo, ho conosciuto diversi di diverse pve/carebear/0.0/high sec corp dai chaotic maker alla megaditta, dai 4blacks a etc etc, eppure non mi sento di offenderli e penso che loro non si offendano se dico che non fanno pvp, o perchè non rientra nei loro interessi o per altri motivi, è semplicemente un dato di fatto.

E non sto dicendo che facciate pvp, semplicemente a giudicare dalla kb, non è il primo parametro o la prima cosa su cui si fonda la corp, magari siete master pvers o ottimi minatori (come i Chaotic makers). Lo dico senza intento di troll.

Dopo si allarghiamo il discorso si può discutere e disquisire su quanto siano importanti gli isk per fare pvp (ho avuto una discussione con Clemens a riguardo) e la sua posizione, portandomi ad esempio i Th3UT, era che senza isk non si fa pvp, cosa forse vera se si entra nell' ottica dei grandi scontri ma assai meno, molto meno, per quello che riguarda la small pvp.

Per fare esperienza basta volare cheap e sapere o capire/apprendere le meccaniche/dinamiche di gioco e puoi fare quasi di tutto. Sui Th3Ut credo si possa dire tutto meno sul fatto che non fanno pvp o che gli sono serviti i bot di Krall per farlo, basta che ti riguardi la Kb ti Th3UT quando stava in Stain (in pratica stessa zona e stessa home station dove stanno/stavano i RI) o nelle varie corp dove stavano prima chi ne fa parte.


Generalizzi troppo e te la prendi troppo a parer mio,solo per un GIOCO...



LOOOL, ma dai!
No no, capisco, sono io che sono permaloso, frasi (una a caso) tipo:

"non é finita I PUFFI hanno mandato una mail di ally :" (2° pagina, 3° post)

è certamente una goliardata, mica un insulto. Io mi sento offeso (per favore: non dalla parola PUFFI ma da tutti i post fatti dal soggetto in questione, che ora che so che è stato pluribannato beh, significa che sono permaloso tanto quanto lo è qualche moderatore). Se leggete il mio primo post non mi sembra di aver avuto una reazione molto violenta...

Il fatto è che se un insulto rimane senza risposta, quell'insulto qualcosa di vero comincia ad averla (poi noi in italia in questo siamo maestri: "...eh ma secondo me, se l'hanno detto qualcosa c'e'...")


Bro si si l'ho trovato!!!!L'agente lo ha visto con droni spia atterrare su un pianeta e mi ha mandato una foto!

credo di poter affermare senza possibilità di smentita che questo è in assoluto il peggior thread di sempre ... ogni volta che leggo un nuovo post dei Th3Botters o di RI etc. è come immaginarsi due lottatori di sumo che cercano di buttarselo, e non ci riescono.