Che mi fa abbastanza ridere il disprezzo con cui parli di altre persone per cose assolutamente normali.
ho parlato di "situazione incasinata da psichiatria", non c'è nessun disprezzo ma una semplice analisi dei fatti e della situazione. Ho anche detto che se torna e si comporta da persona normale, ovvero senza cambi di idea e atteggiamento continui allora potrebbe dargli una possibilità.
Se poi per te questa è la normalità allora mi sa che il problema ce l'hai tu.
Se poi per te questa è la normalità allora mi sa che il problema ce l'hai tu.
Ejectati chiarendo che sai che ha il tipo e non sei la persona che si infila in mezzo a storie che probabilmente stanno naufragando. Se ha le palle di risolvere bene, altrimenti avanti la prossima.
Se vabbè ciao
Ma stiamo veramente tornando ai livelli di 6/7 anni fa quando ho iniziato a bannare ad alzo zero?
Ignoratevi e via, e se proprio non riuscite almeno cercate di avere una conversazione più o meno civile.
Per ora non banno al prossimo giro raddoppio conteggiando quanto si è lasciato correre
Ignoratevi e via, e se proprio non riuscite almeno cercate di avere una conversazione più o meno civile.
Per ora non banno al prossimo giro raddoppio conteggiando quanto si è lasciato correre
Per rispondere ad un paio di domande sparse:
1) Si, lavoro come consulente esterno e per il momento ho un contratto di almeno 1 anno ma potrei avere un futuro stabile in questa ditta.
2) Per capire se sia o meno la donna della mia vita vorrei almeno conoscerla e capire se siamo compatibili. Il problema è appunto questo: ci sono uscito 2 volte dove la prima era praticamente un muro. La seconda invece ha cominciato a lasciarsi andare. Non capisco se l attrazione che provo sia giustificata o meno quel tanto da continuare ad interessarmi.
3) Anche io sono d'accordo che nel caso decidesse di avviare qualsiasi tipo di frequentazione dovrebbe prima parlarne con il suo attuale ragazzo. Non voglio fare la ruota di scorta né il ragazzo "a chiamata". Della serie oggi usciamo che non so cosa fare...
A tal proposito, ho avuto tempo di riflettere ed ho deciso di darle un altra possibilità nel caso tornasse a farsi viva. Per il momento mi ritiro da qualsiasi approccio che non sia di tipo lavorativo...e vediamo cosa succede
1) Si, lavoro come consulente esterno e per il momento ho un contratto di almeno 1 anno ma potrei avere un futuro stabile in questa ditta.
2) Per capire se sia o meno la donna della mia vita vorrei almeno conoscerla e capire se siamo compatibili. Il problema è appunto questo: ci sono uscito 2 volte dove la prima era praticamente un muro. La seconda invece ha cominciato a lasciarsi andare. Non capisco se l attrazione che provo sia giustificata o meno quel tanto da continuare ad interessarmi.
3) Anche io sono d'accordo che nel caso decidesse di avviare qualsiasi tipo di frequentazione dovrebbe prima parlarne con il suo attuale ragazzo. Non voglio fare la ruota di scorta né il ragazzo "a chiamata". Della serie oggi usciamo che non so cosa fare...
A tal proposito, ho avuto tempo di riflettere ed ho deciso di darle un altra possibilità nel caso tornasse a farsi viva. Per il momento mi ritiro da qualsiasi approccio che non sia di tipo lavorativo...e vediamo cosa succede
Come hanno scritto ti sta tenendo di scorta, non come potenziale subentrante al moroso ma come spalla nel caso il rapporto andasse male.
Secondo me in ogni caso non concludi. Se fosse interessata un giro con te se lo sarebbe fatta. Non ci guadagni molto a scodinzolare ogni volta che lei apre uno spiraglio, fake tra l'altro.
Secondo me in ogni caso non concludi. Se fosse interessata un giro con te se lo sarebbe fatta. Non ci guadagni molto a scodinzolare ogni volta che lei apre uno spiraglio, fake tra l'altro.
* Secondo me la chimica c'è.
Se non vuoi menare il cane per l'aria (restare nel limbo di questa situazione) digli come stanno chiaramente le cose, metti nero su bianco quello che provi, e poi se sceglie di restare con l'altro ci metti una bella pietra sopra.
Ma almeno non hai lasciato nulla di intentato e non avrai rimorsi.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
mi dai l'impressione di essere parecchio equilibrato e consapevole della situazione, vivitela per quello che è/sarà, gg in ogni caso
Vero che bisogna essere ottimisti ma in questo caso, perlomeno da quanto scrive il TS, mi sembrate fuori target
a me francam,ente non pare che lei abbia nessun atteggiamento da "matta" o da psichiatria, si comporta come tante persone fanno, soprattutto considerando che a naso direi che è evidentemente indecisa, ha un compagno ma la storia è a distanza, è attirata forse da te ma non sa se vuole davvero mettere a rischio la sua storia per tentarne una nuova, si comporta così per quello ed è una cosa che fanno tanti.
Fossi in te io troncherei ma non perché lei è matta, troncherei perché è fidanzata e lavorate pure nella stessa azienda, imho una situazione del genere è a forte rischio "casini" e a meno che uno non sia follemente innamorato (e tu non mi pare lo sia) non mi sembra ci siano gli estremi per proseguire il corteggiamento.
poi bho vedi te, direi che da modulo la crocetta va così:
Originally Posted by Shpongle View Post
- Modello predefinito per reply su Addio -
Indicare la risposta barrando la casella scelta.
[ ] Escile il pesce.
[x] Mollala.
[ ] Vai a troie che no te sballi mai.
[ ] Vai da uno psicologo.
[ ] Sei passivo-aggressivo.
[ ] C'è dietro Mogambo.
[ ] L'uomo è razionale, la donna emotiva.
Fossi in te io troncherei ma non perché lei è matta, troncherei perché è fidanzata e lavorate pure nella stessa azienda, imho una situazione del genere è a forte rischio "casini" e a meno che uno non sia follemente innamorato (e tu non mi pare lo sia) non mi sembra ci siano gli estremi per proseguire il corteggiamento.
poi bho vedi te, direi che da modulo la crocetta va così:
Originally Posted by Shpongle View Post
- Modello predefinito per reply su Addio -
Indicare la risposta barrando la casella scelta.
[ ] Escile il pesce.
[x] Mollala.
[ ] Vai a troie che no te sballi mai.
[ ] Vai da uno psicologo.
[ ] Sei passivo-aggressivo.
[ ] C'è dietro Mogambo.
[ ] L'uomo è razionale, la donna emotiva.
solo io sento odore di gatta morta?
*this
immagina già la situazione:
-lei lascia il tipo per te
-fate qualche uscita, qualche scopata, e ti accorgi che non ti piace/non fa per te/
-la scarichi
-lei entra in rage, ti accuserà di avergli fatto mollare il tipo di prima, ti stalkererà e ti sputtanerà con qualche piazzata epocale in azienda
how about no.jpeg
Rettifico, se devi lavorare ancora a lungo in quell'azienda e ti è caro il tuo posto di lavoro fuggi sciocco evita come la peste
Non state facendo altro che confermare i miei sospetti
Stiamo parlando di una situazione nata male già in partenza che, alla luce di quanto visto fino ad ora, non può che finire altrettanto male. Tutto sommato mi dispiace perché la ragazza è tutt'altro che stupida e mentalmente mi attira molto...
Non sono preoccupato di un eventuale sputtanamento né di eventuali complicazioni sul posto di lavoro. Abbiamo poco a che fare e ci sono giorni in cui nemmeno ci incrociamo. Per giunta lei ha una posizione di "rilievo" e non farebbe una bella figura parlare male di un altra persona.
Sebbene abbia già preso una decisione sul da farsi, sono molto combattuto con me stesso. Odio lasciare in sospeso questioni non dette e vorrei parlarci per chiarire la direzione da intraprendere ma aihmè ora non è possibile.
Tornerò in sede la prossima settimana e se io mio istinto me la racconta giusta prevedo tornerà alla carica in modo molto velato ed indiretto quel tanto per farsi notare. A quel punto giocherò a carte scoperte
Stiamo parlando di una situazione nata male già in partenza che, alla luce di quanto visto fino ad ora, non può che finire altrettanto male. Tutto sommato mi dispiace perché la ragazza è tutt'altro che stupida e mentalmente mi attira molto...
Non sono preoccupato di un eventuale sputtanamento né di eventuali complicazioni sul posto di lavoro. Abbiamo poco a che fare e ci sono giorni in cui nemmeno ci incrociamo. Per giunta lei ha una posizione di "rilievo" e non farebbe una bella figura parlare male di un altra persona.
Sebbene abbia già preso una decisione sul da farsi, sono molto combattuto con me stesso. Odio lasciare in sospeso questioni non dette e vorrei parlarci per chiarire la direzione da intraprendere ma aihmè ora non è possibile.
Tornerò in sede la prossima settimana e se io mio istinto me la racconta giusta prevedo tornerà alla carica in modo molto velato ed indiretto quel tanto per farsi notare. A quel punto giocherò a carte scoperte
Io personalmente le chiederei perchè, se avevamo deciso di non sentirci/vederci al di fuori della sfera professionale, PER SUA SCELTA, lei poi abbia fatto l'esatto contrario venendomi a cercare.
Non sei tu che devi congetturare è lei che deve spiegarsi.
Non sei tu che devi congetturare è lei che deve spiegarsi.
Cmq io la butto li`: una trombata non vale mai il complicarsi la vita
È li che voglio arrivare... ma forse non c'è niente da spiegare. Come già detto da qualcuno, il non volere rapporti extra professionali è solo una scusa per coprire insicurezze e/o voglia di attenzioni che ORA non può avere...
La domanda gliela farò sicuramente...anche solo for the lulz
Risultato della diagnosi
[x] Escile il pesce.
[x ] Mollala.
[x ] Vai a troie che no te sballi mai.
[x ] Vai da uno psicologo.
[x ] Sei passivo-aggressivo.
[x ] C'è dietro Mogambo.
[x ] L'uomo è razionale, la donna emotiva.
E' importante rispettare anche la sequenza partendo dalla prima ovviamente
[x] Escile il pesce.
[x ] Mollala.
[x ] Vai a troie che no te sballi mai.
[x ] Vai da uno psicologo.
[x ] Sei passivo-aggressivo.
[x ] C'è dietro Mogambo.
[x ] L'uomo è razionale, la donna emotiva.
E' importante rispettare anche la sequenza partendo dalla prima ovviamente
l'ho smellata pure io dalle prime righe del suo racconto
ma poi che brutto nessuna risposta a quel messaggio, le persone che fanno così mi vanno sul culo istant e mi ejecto altrettanto istant
è chiaro come la merda (che a volte può essere chiara) che c'è interesse/attrazione ma si caga sotto a fare lo step successivo perchè è già fidanzata, e si evince dal fatto che per ben 4 volte ha prima accettato di vederti presa dall'entusiasmo per poi disdire all'ultimo dopo che s'è fatta l'esame di coscienza essendo già fidanzata
detto questo vedi un po te come procedere, all'università anni fa mi successe la stessa cosa con una tipa, ci provavo io finchè un giorno usciti dal cinema mi disse che per lei ero solo un amico, a quel punto mi ejectai alla grande non cagandola più di striscio e non dandole più attenzioni, dopo un po di tempo (mi sembra un par di mesi, non ricordo bene) mi prese e mi baciò lei in mezzo all'università...storia poi durata un mese scarso visto che mi resi subito conto che non mi interessava più e la lasciai io, in lacrime (lei)