Visto che qua sono tutti esperti una domanda facile facile

Che gruppi conoscete simili ai joy division?
evitate di dirmi cranes o dead can dance perche oltre a non essere per nulla simili non mi piacciono neppure
azzardo (non è il mio genere..): Bauhahus? Cure?
toh, un brindid
ma come su musica tutti esperti mondiali e nessuno mi sa dare un consiglio al di fuori di aresius?
esperti mondiali?
si vedevo gente che attaccava altra gente solo per il tipo di musica che ascolta
cosi mi sono detto
"se lo fanno e' perche saranno esperti musicali e quindi possono permettersi di fare critiche"
invece mi sembra che sia solo un sacco di gente che critica critica ma che di musica non ne sa nulla
questa e' la prima cosa che mi viene da pensare visto che nessuno sa rispondere a questa domanda


Luna storta eh?
vabbeh... allora io ti chiedo se ti piace lo split CD Tumulus-Mock uscito nel '96 o se hai qualcosa che si paragona a "Strange in Stereo" degli In The Woods...

ma che discorsi sono?

(cmq prova ad ascoltare il disco degli ITW... magari ti piase! )
argh... io avevo sentito "Heart of the Ages" (se non ricordo male) degli ITW... frastuono allo stato puro ahaha!!

mamma che incubo di disco... e che sbattimento trovare il booklet!

cmq, detto tra noi, i Joy Division non mi piacciono per un cazzo!


riprenditi....
è un genere di musica che non mi prende, a parte i Cure che qualcosa di bello l'han scritto.

quello che più mi fa morire dei Joy sono le copertine, decisamente fuori di cotenna!

ps: mmmh... 3rd and the Mortal?
vabbè è brean dead, fa così perchè gli piace.

prova i Das Hich
Are' sentiti "Omnio" o "Strange In Stereo"... è un cosiglio davvero!
Cosmic Gate

(puro spam)
Qui mi sa che l'unico che ascolta sta roba è 9mm (io ascolto Cure e Cranes e basta)...
Se arriva magari ti riempie di nomi

CIAO

PS - Fai una domanda sul metal per vedere se sono esperti o no...



metal=musica?


Das Ich
come so fiscale


fai bene a correggermi se sbaglio. il tedesco nn lo so per nulla


ghghghg
Brean Dead = gay?



per la serie, colui che lanciò il fiammifero nella polveriera......



addio