Aureliano
(Aureliano)
August 29, 2002, 7:35am
22
pure dopo due pagine ammetto di non aver capito lo scopo, e tantomeno l'utilità di questo topic
Aresio
(Aresio)
August 29, 2002, 7:51am
23
nessuna.
io i consigli su quel genere glieli ho dati... spero di essergli stato utile!
9mm
(9mm)
August 29, 2002, 10:11am
24
mhhh .. non sono proprio simili però prova a dare un okkiata al primo album dei christian death oppure gli swans
Blade
(Blade)
August 29, 2002, 11:19am
25
Ma che palle, sempre con sta storia del metal, ma non è che poichè si parla di musica, si debba parlare di metal, ci sono anche altri generi, ma si vede che certa gente proprio non vuole capirlo
e poi si dice delle chiusura mentale dei gabber et similia
metal=musica?
metal=rumore!
io parlo di ciò che conosco... e poi se siamo in maggioranza nn è mica colpa nostra... si rispondeva solo ad una provocazione...
ma nonhai capito che non voleva nessun consiglio?
voleva solo far vedere quanto siamo deficenti a criticare altri generi e quanto siamo inesperti mentre lui è un espertone di musica..
ah, a proposito
metal=musica -> SI, inconfondibilmente, così come altri generi musicali, se credi il contrario vuol dire che hai i paraocchi..
ho l'impressione che qui nessuno conosco Brain dead. lasciatelo perdere, flamma epr il gusto di farlo.
Aresio
(Aresio)
August 29, 2002, 12:03pm
29
ma non è un flame questo!
è un thread inutile e fine a sé stesso. ad ogni modo VOGLIO tornare IT un'altra volta grazie a Freezer, che mi segnala l'esistenza della cover di "Bela Lugosi's Dead" dei Bahuhaus rifatta dai... SEPULTURA!
troppo che voglio sentirla ahah!!
Ma lol anchio devo sentirla !!!
Besk
August 29, 2002, 3:23pm
31
metal=musica?
(non) E' stato un piacere consocerti...
Aresio
(Aresio)
August 30, 2002, 6:32am
32
ieri sera mi è venuta in mente un'altra cover utile per il nostro discorso: "a Forest" dei Cure è stata rifatta dai Carpathian Forest.
9mm
(9mm)
August 30, 2002, 9:00am
33
yeah .. e non e per nulla male