Visto che qua sono tutti esperti una domanda facile facile

metal=rumore!

easy! :cool2:
pure dopo due pagine ammetto di non aver capito lo scopo, e tantomeno l'utilità di questo topic
nessuna.

io i consigli su quel genere glieli ho dati... spero di essergli stato utile!
mhhh .. non sono proprio simili però prova a dare un okkiata al primo album dei christian death oppure gli swans
Ma che palle, sempre con sta storia del metal, ma non è che poichè si parla di musica, si debba parlare di metal, ci sono anche altri generi, ma si vede che certa gente proprio non vuole capirlo e poi si dice delle chiusura mentale dei gabber et similia

io parlo di ciò che conosco...

e poi se siamo in maggioranza nn è mica colpa nostra... si rispondeva solo ad una provocazione...



ma nonhai capito che non voleva nessun consiglio?

voleva solo far vedere quanto siamo deficenti a criticare altri generi e quanto siamo inesperti mentre lui è un espertone di musica..


ah, a proposito

metal=musica -> SI, inconfondibilmente, così come altri generi musicali, se credi il contrario vuol dire che hai i paraocchi..
ho l'impressione che qui nessuno conosco Brain dead. lasciatelo perdere, flamma epr il gusto di farlo.
ma non è un flame questo!

è un thread inutile e fine a sé stesso. ad ogni modo VOGLIO tornare IT un'altra volta grazie a Freezer, che mi segnala l'esistenza della cover di "Bela Lugosi's Dead" dei Bahuhaus rifatta dai... SEPULTURA!

troppo che voglio sentirla ahah!!
Ma lol anchio devo sentirla !!!


(non) E' stato un piacere consocerti...
ieri sera mi è venuta in mente un'altra cover utile per il nostro discorso: "a Forest" dei Cure è stata rifatta dai Carpathian Forest.
yeah ..
e non e per nulla male