Vista e' arrivato



E' soggettivo, ma non mi dire che costa meno. Io criticavo quello.
Se vendessero solo il so lo avrei già comprato originale.


Ecco, ma allora perché non cacci gli appositi soldi, ti compri una signora macchina da 1200-1500 euri secondo il tuo insindacabile giudizio, e poi ti prendi una bella licenza "genuina" e ce la metti sopra?

Ci farai una cosa estremamente gradita scrivendo una genuina recensione "super partes" che noi leggeremo con sommo interesse, e non sarà il solito minestrone, ma ci scommetto le balle, sarà un tripudio di "get the facts".

Sto pregustando già preziose frasi come "... Con la suddetta configurazione BFG9000, il sistema carica Office 2007+1 in 2.3 secondi e pensate che tutto il sistema a riposo consuma solo 200 Watt!

Ma non serve, perché ci hai già detto che va alla grande.

E allora voialtri che avete da dubitare, rompete il porcellino, raggranellate il malloppo e purificate il vostro hardware con una licenza di Vista. Installatelo, passateci ore e ore davanti (non dietro sennò non vedete una mazza) sondatene ogni "feature". Solo dopo aver affrontato questo cammino di penitenza potrete parlare ed emettere giudizi su questo venerabile nuovo OS.

Già che ci siete, avvertite il vostro capo ufficio che, ahem, zio Bill ha deciso di fare "qualche controllo" incrociato sulle licenze delle aziende. Esempio: se nella vostra azienda c'è un server Window$ e una ventina di client Window$, ci dovrebbero essere un certo numero di (lasciatemelo dire, odiose, schifose) licenze cal per accedere ai potenti servizi di questo server.
Ecco, se mamma Micro$oft si accorge che le licenze cal comprate dalla vostra azienda sono inferiori al numero che si aspetta, vi sospetterà di essere dei "license dodgers" e vi manderà la BSA (Business Software Alliance).

Come sarebbe a dire "cosa dobbiamo fare"?
Innanzitutto aspettateli ai cancelli con le vostre fidate GLOCK 17C, li fate entrare, gli spiegate che devono tornare con l'esercito, e nel frattempo vi rivolgete a qualcuno che estirpi M$ dalla vostra azienda ^_^.

Hasta luego.

non serve nessun software per come e' fatta l'architettura... visto che basta una cartella montata in rete (fatto con nfs per esempio) e un cron normalissimo ( vixie-cron ad esempio)
e' il lavoro appunto degli amministratori, e questa potenza e' il motivo per cui linux si usa come server e windows no
kaos, rassegnati, c'è chi preferisce la pappa pronta a qualche migliaio di euro


Pappa pronta con un server basato su Windows?
ma magari!
Lo sbatti per configurare un server basato su Windows NT, 2000 o Server 2003 è di poco inferiore a quello impiegato per tirare su uno Linux o Solaris.
poco inferiore? nella mia personale esperienza e' superiore, visto che devi installarti tutto a mano...


C'e' una versione di gimp fatta uguale a photoshop, proprio per chi non si abitua al passaggio photoshop - gimp.

Come fai a far girare dreamweaver e photoshop su linux? ci sono emulatori? e funzionano bene?


Wine, immagino.


scrivitelo in firma così nn c'è bisogno che lo ripeti continuamente



mi interesserebbe sapere quali e come li fai girare, magari apri un thread sulla sezione gnu/linux potrebbe interessare a parecchia gente


Tienitelo pure il vista eh, non è che devi convincere tutti a metterlo perchè sennò ti senti solo, vabè che mal comune mezzo gaudio...

Comunque sicuramente per ragioni lavorative dovrò metterlo prima o poi..
Dreamweaver (MX) l'ho fatto girare anch'io con Wine
GIMPShop = Versione di Gimp simile graficamente a photoshop

http://en.wikipedia.org/wiki/GIMPshop

C'è anche per Windows e Mac OS X
con wine funzionano senza problemi tutti i vari prodotti dell'adobe (flash dreamweaver ecc compresi)
certo che se ti servono spesso questi programmi che metti linux a fare?
intanto piovono recensioni entusiastiche su vista!!!
http://www.pcworld.com/article/id,128669-page,1/article.html


misà che metterò questo, perché ora in ufficio sto usando gimp normale e devo dire che mi sta facendo abb cagare, sarà che sono abituato con photoshop
no gimp e' proprio stupido di progettazione. non e' che sei abituato a photoshop, e' proprio che fa cagare


No ma dimmi dove avrei detto che è bello e che deve metterlo qualcuno?
Andare contro la disinformazione basata sul nulla per voi significa essere di parte?
Evidentemente se non segui la massa di capre sei out.


*

ha una delle interfacce più scomode che conosca


Ho chiesto qualche info visto che è una cosa che non ho mai fatto e mi servirebbe.
Hai qualche link, qualche info in più su come si può strutturare.
Mi manca il passaggio che c'è tra la creazione della cartella e la schedulazione.
Chiedevo di un qualcosa di pronto in quanto presumo che sarebbe in grado di fare un monitoring a distanza ma se non c'è nulla pazienza.



Tu si che ha capito tutto!
Chiedere lumi è pappa pronta?


Sbagliato.
Io non ho MAI detto questo.
Oltre alla disinformazione sei arrivato a inventare i post altrui? :-O
/edit: e il post non te lo faccio perchè non ne sono ancora in grado. Solitamente evito di tirare conclusioni senza sapere le cose.