Vista e' arrivato






Le cose sono due, o gli italiani si sono svegliati, o come sempre le novità in campo tecnologico le scoprono per ultimi.

sarà che non tutti hanno un pc per far girare vista, oppure non vogliono fare da betatester per un s.o. che ha già in programma un sp1 fra un mese e si è rivelato ancora immaturo nel supporto dei driver e delle applicazioni di winxp


Un successo direi. Hanno superato le vendite a livello mondiale di Zune


http://webnews.html.it/news/leggi/5378/cercano-vista-arrivano-su-wikipedia/


ovvero?


ammazza che bigottone!

imho un bambino con un cervello deve saper eludere sti sistemi di sorveglianza


ms nn fa mai nulla per caso, è che c'è gente che si ostina a nn capirle queste cose ancora oggi
siamo nelle mani della commisione europea e delle segnalazioni/proteste da parte di gruppi come Adobe Systems, Corel, IBM, Linspire, Nokia, Opera, Oracle, RealNetworks, Red Hat, Sun Microsystems
commissione europea? quella "favoriamo l'interoperabilità, però lasciate che Apple usi standard chiusi per fare i soldini?"

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1870416&r=PI


Direi che e questo.

come per l'inglese parlato e scritto in italia l'istruzione informatica e' a livello infimo.


occazzo, un esempio di come la pirateria ci torna indietro come un boomerang :/

qui invece una new sui primi dati vista e qualche info sulle indagini ue
http://webnews.html.it/news/leggi/5369/vista-primi-dati-e-prime-indagini-dallue/

OT:


ma come e le tre i dei 5 anni precedenti?


Ma è un software predisposto alla cosa o un accrocchio messo in piedi alla carlona?
Qualche link?
Intanto grazie.



Informato e superpartes.

Uno a caso:



La 9600 la ritiene una signora scheda video?
Maddai.
Altro che il disinformatico... il disinformato andava chiamato.
Secondo te se lo avesse provato non ne avrebbe fatto un'analisi parlando dei problemi incontrati/risolti o dei vantaggi/svantaggi del sistema?
No, è la solita minestra che si legge da eoni sul web senza commenti a prove dirette.



Ma è tremendo, ma sono rincoglionito io, o tempo fa la commissione non aveva mica questa posizione?
Sei tu ad essere un po' di parte.

Una 9600 è una mezza schifezza per un videogiocatore. Per noi.
Ma per la media degli utilizzatori odierni, è anche molto! Pensa che ci ho fatto girar su NWN2 e l'ultimo Need For Speed...
Senti, io voglio un articolo serio che parli del sistema testato e provato con le relative conclusioni, non di una serie di articoli riempiti di aria fritta e prove immaginarie. Se per te questo significa essere di parte...

Stiamo parlando di una scheda video che se si trovasse nei negozi costerebbe 20 euro senza contare che da un pezzo i preassemblati sono con chip integrati migliori di quella scheda.
Funziona pure (testato) con una 9500 tra l'altro...
Ma è tutto l'articolo che è il solito minestrone, non il passaggio della scheda video che ho preso d'esempio.
l'ha già detto qualcuno che Aero non è nemmeno presente nella versione base di Vista?


beh ad esempio se qualcuno mi passa un mp3 via msn, quando lo apro dalla finestra di msn mi dice che è un file dannoso e "potenzialmente pericoloso", e che l'ha bloccato.
Sotto c'è un pulsante "OK" e non c'è il bottone X in alto a destra della finestra.

Se premi OK, che è l'unica operazione fattibile, ti brasa l'mp3, qualsiasi sia il contenuto.


son su linux e li uso tranquillamente

anche perchè The GIMP non lo riesco a usare


Si, l'articolo di cui dietro.
L'hai pure quotato eh...
Praticamente leva le trasparenze ma lascia la skin base... almeno quello.



Cerca in tech zone che postai la soluzione tempo fa.
Però è strana come cosa... sul web praticamente non si trova nulla... sembra che lo faccia solo a qualcuno.. tra cui un mio amico che mi ha rotto per trovare una soluzione.
E non centra nulla con il sistema operativo.


questo lo fa già xp
questa opzione penso mi si sia attivato con sp2 e non riesco più a levarlo