Vista e' arrivato



Si si proprio questo. Io pensavo a qualche utility per un server in modo che distribuisse in automatico gli aggiornamenti... winupdate prevede che ogni client li scarichi (come cron + apt/yum), il wsus li scarica, monitorizza e li distribuisce con risparmio di tempo e banda.
Esiste qualche software? Qualche link? Nomi? Sarei proprio interessato alla cosa!


Ho detto che ne ho lette di tutti i colori (dai, come si può scordarle?) e ora non ho ancora visto nulla.
Non mi mettono le manette sai? Uso tranquillamente e quotidianamente linux, ci metto trenta secondi a prendere decisioni.
Fin'ora però ho visto allarmismo esagerato.

con gentoo e' abbastanza banale, devi sharare la cartella con i pacchetti sul server, e montarla nella relative cartelle dei pacchetti sui client
a questo punto basta mettere nei cron dei client l'update ed e' fatta
http://picasaweb.google.com/jebysblog/TShirtAntiVista

se proprio dovessi lasciare windows, lo farei per linux, mac sux
manco XP aveva fatto tanto cedello...
sara' che la vera rivoluzione di Vista sta nei forum?













aspettando WinFS


ma non basta usare apt-proxy?



Dov' è il problema scusa? Io sinceramente non vedo perchè Sony debba vendere i suoi portatili a prezi assurdi mentre una Apple no!?

Essedi shop vende mac book base a 999 euro... una configurazione simile con windows xp home la trovi allo stesso prezzo; il prezzo vero di quel mac però è di 1100 e qualcosa, quei 100 euro in più paghi il design e la garanzia di dire addio per sempre a virus e spyware!
A lavoro ho un Mac, non ho antivirus e non ho mai avuto problemi questo perchè è il sistema operativo che fa la differenza :-)

Ti sembra poco? :-)
Per fortuna che la gente che sa usare un forum per dire tante stronzate non è poi molta
nn poteva mancare l'articolo di attivissimo
http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/windows-vista-qualche-consiglio.html


minkia ancora con sto vista?
è uscito gia da un po a momenti esce quello nuovo
io mi tengo xp, senza nessun pregiudizio o nn so che, semplicemente nn mi manca niente, x quanto molti ci sparano merda... nn si pianta mai, è veloce, i progr e i componenti hardware girano che è na bellezza, da dischi esterni masterizzatori tavolete grafiche cam ecc.. mai un riavvio o una schermata blu.. resto qui e quando i progr saranno solo x vista allora faccio il trasloco
Per chi ci vuole vedere bene, consiglio di settare Vista a 10/10


Pensa con un macsux potresti farli girare tutti e tre, senza dover abbandonare nulla ...

si lo so' quasi nulla non puoi cambiare scheda video ogni 3 mesi, che è poi la tassa dell'uber video-giocatore ... a meno di non prenderti un MacPro


Spettacolo 2012

E poi anche se cessa il supporto, non è che i sistemi operativi imploderanno il 1 gennaio 2015

...forse.


ma grande


Ieri mi hanno riportato una notizia (verificata) e abbastanza interessante:

Pare che nei mesi di preorder Windows Vista abbia venduto, in tutta italia, la bellezza di 81 (OTTANTUNO) copie.
mica mele


LOL ???

http://www.tomshw.it/software.php?guide=20070129&page=benchmark_vista_contro_xp_cpu-10



Come inizio non è male