Vinland saga.

uscito, lo vado a leggere
Lo sapevo che interveniva lo sfregiato
30pagg son poche, diteglielo
ma quanto cazzo è bello
che scimmia ogni .azzo di volta

pare salti 'sto giro

devo trucidare qualcuno ed offrirlo ad Odino per fermare il rage
Io potrei riprendere tutto in mano, non mi ricordo neanche perché mollai.
Cioè una volta al mese e salta pure?
Uscito!
mangareader ancora niente, ho riletto però il precedente per rinfrescare la memoria e non vedo l'ora della versione cartacea che non lascia scritte giapponesi
merda se è lento
oh ma manga reader non lo mette?
ma vai di mangAfox
jesus saga
Stavo aspettando lo postassero su mangareader ma ega quindi sono andato di google.

Direi signor capitolo, il più importante anche in confronto a quello della morte di Askeladd ed è quello della svolta a tutta la saga, entrambi vogliono creare il paradiso in terra ed entrambi in una maniera diversa, temevo che la battaglia venisse tirata per le lunghe e invece è stata tagliata per il bene della storia.

Cmq quanto diavolo disegna bene? fa paura da come rende bene le espressioni
Capitolo bellissimo, vediamo ora se riusciranno a andarsene indenni dall'isola o se saranno costretti a scontrarsi con gli uomini di Canuto.
E' troppo maledettamente lento, non possono farmi aspettare un mese e più per poi andare avanti praticamente niente nella storia... ...Oltretutto è dall'inizio dell'arc che è noiosetto, lo preferivo prima con più azione e un protagonista con molte meno seghe mentali e molta più violenza.
Spero torni in carreggiata.

I disegni e lo stile mi ricordano parecchio Berserk, non è che l'autore è stato allievo di Miura?
L'espressione facciale dei tizi quando vanno fuori di testa (vedi l'amico del biondo nell'ultimo), soprattutto.
94 già out e non me n'ero accorto ( su mangaqui )



proprio in questo capitolo il riferimento a Miura mi pare....leggero leggero, ma giusto accennato eh


Spoiler

il Sentiero di Corpi


devo leggerlo
era già uscito da 1 settimana mi pare..comunque fighissimo