Vindictus

Ho scaricato il gioco e ttute le altre procedure, ma quando clicco play, non succede niente. La versione EU può essere giocata soltanto dagli americani come dice la FAQ?
Mmm gran figata sto gioco, lo osservavo da anni cazzarola, ero tentato dalla beta usa ma non mi andava tutto lo sfracassamento di testicoli con i proxy


?

non ricordo come l'ho installato, ma non c'era nulla di oscuro. scarichi il client, lo fai partire, patcha e fine. si gioca tranquillamente.
Ho provato perfino a reinstallarlo, ma appena clicco l'icona e mi porta nella pagina dove cliccare play, il gioco non parte.


Cerca il launch
Non so se ti può aiutare, spesso devo cliccare un paio di volte di più sul tastone sul sito web perché avvii lo script
avvia direttamente dall'eseguibile nella cartella principale
io faccio partire il gioco da "E:\Program Files\Vindictus EU\en-EU\Vindictus.exe", non certo dal play sul browser.
Funziona, grazie per l'aiuto.

In game sono FrostFist, attualmente ho finito la campagna degli Gnoll, ma voglio fare le missioni extra.

Spero che mettano il gigante, perchè non riesco ad adattarmi completamente a questo personaggio.
qualcuno mi tira dentro in una gilda?
me 2
su che canale state voi di solito?
Io sto sul 51, il primo di quelli riservati all'italia.
in sto in un canale random, tanto per le interazioni sociali che faccio.

oggi sono entrato nella prima gilda ita che ho incrociato: italian fighters m'ha detto che sono una 40ina, ne ho visti online 10 tutti sopra al 20.

se volete entrare, basta cercare la gilda e fare richiesta. per ora non ho capito l'utilità di stare in gilda.

arrivato al 23 lvl trovo che le quest iniziano a scarseggiare e diventa necessario farmare le battles per salire di livello e poter proseguire. peccato.
Io sto al 21 e ho tipo un milione di quest.
anche io al 21. poi a 22/23 smettono di darti quest nuove e smetti di livellare come hai fatto fino al 20. quindi ti tocca rifare tutte le battles precedenti. e tantovale farsi quelle delle quest, che iniziano a diminuire. ma non ottieni nessuna quest nuova. ora avrò una decina di quest, tutte prese sotto al 20. chiaro che le farò, però mi sembra che sia improvvisamente arrivata la salita e non capisco se sono io che ho sbagliato qualcosa, se mi manca una quest per sbloccare una marea di nuove quest o altro.
Qualcuno sa dirmi come trovare Brylen? Un boss che sembra una sfera d'energia, che è legato ad una quest.
Io l'ho trovato in Decisive Battle
Scusate , scaricato il client , installato , lancio , apre la finestra browser, clikkato sia su west server che su east , parte il gioco alla schermata della barca se clikko PLAY mi dice disconnesso dal server. C'e' manutenzione in corso o sbaglio qualcosa ?

.... non ho parole pensavo avesse in automatico scaricato la versione EU...... invece era quella USA
Si ma quando escono le nuove classi? Non mi va di rirollare tank e poi in 1 mese mi esce la maga


ok, sto al 25. mi restano 7 quest, escludendo le fishing e le equipment.

- 2 hanno bisogno di ice crystals (4 in totale), 40k l'uno nella ah, mai droppato uno in tutte le run che ho fatto.
- 3 hanno bisogno di oggetti droppati da vampiri. i suddetti, li ho visti per la prima volta nella battle da 25esimo livello.
- 1 serve una battle quest (red ruins, è un raid) che non ho.
- 1 serve un oggetto droppato nella battle frost stones. l'ho runnata 3 volte in solo (mentre aspettavo di fare il 25..) e niente oggetto.

ho come l'impressione che da questo punto in poi sia grinding e basta. potrei anche starci per arrivare fino al 30, ma proseguire così fino al 50 e passa mai.