Vindictus



vado a memoria/intuito, ora non ho modo di giocare per verificare quello che dico.

la telecamera si muove abbastanza bene, non mi ha mai dato problemi di sorta. nei combattimenti muovi la telecamera. il mouse non deve essere mai visibile nei combattimenti eh. sposti il mouse, sposti la telecamera. alla dead space per intenderci. il cursore si usa solo per selezionare i menu/quest/equip item etc, non per i combattimenti/movimenti del pg.

per quanto riguarda la direzione d'attacco, l'attacco va verso dove è puntata la telecamera. quindi se la telecamera punta a nord, tu sei girato ad est con il mostro davanti a te sempre ad est (quindi nello schermo tu sei al centro e il mostro sta a destra), se il mostro non è abbastanza vicino tu attacchi a nord. quindi per direzionare i colpi devi direzionare la telecamera.

sinceramente trovo il metodo molto intuitivo e funzionale, non so se stai sbagliando qualcosa di fondo o hai delle impostazioni sballate (mi pare di aver lasciato tutto a default, ma non ricordo).


no infatti, non compare proprio quella schermata. ma in basso devi guardare la barra di exp (o gli ap) che improvvisamente sale. la cosa più lapalissiana è quando fai un lvl up a fine dungeon, che ti compare lo scudo del lvl up. a quel punto fai leave e bon.
Io una gilda mia me la creo. Con black jack e squillo di lusso.
comunque ci son cosi' tante gilde che mi viene il dubbio che il pagamento di 300k al momento non serve, ma solo il lvl20
Io il tutorial lo gioco sempre.
E per ruotare mi dice di premere il tasto sinistro del mouse e tenerlo premuto.
Mentre premo ALT.


Se muovo il mouse mentre mi muovo, senza premere tasti, non fa un cazzo.
Il che è sembrato assurdo anche a me.
Fatto sta che facendo come dice il tutorial appunto, è una visuale come per Black&White per dire. Quando il mouse arriva a un bordo dello schermo, smette di ruotare e devi rilasciare il tasto e "grippare" il terreno più in là per girarla di nuovo.

Sarete voi che avendo giocato la closed avete saltato il tutorial magari. Quello di "adesso" dice di far così e infatti in altre maniera non ruota un cazzo.

Che vi devo dire?
Sennò ditemi che opzioni avete checkato voi sui controlli così vediamo




così a naso.


No. Keyboard+Mouse ovviamente.

I primi 10 minuti di un qualsiasi gioco li spendo a guardare le opzioni.
E una volta, mi leggevo il manuale (quando ancora esistevano)


Comunque, magia magia, ho avviato e adesso la telecamera gira normalmente.
Cazzo ne so
avete provato a pescare? io ho abbandonato bestemmiando


boh io te lo dicevo perchè mi è rimasto impostato così dalla cb e avevo selezionato mouse
comunque gg


sì. i primi 2 banchi di pesci non ho preso una mazza. al terzo, una volta capito, 2 pesci e un paio di chest.

si tratta semplicemente di aspettare un banco di pesci e sparare tipo tiro al bersaglio. non è difficile, ma lo trovo terribilmente noioso. specialmente perchè i pesci passano circa ogni 2 min e l'attesa è una rottura.
Pescare e MMO = martellamento di coglioni assicurato

NO, thanks but no.
addate oqqiq
sono livello 8 o 9
non ricordo
Gli ultimi 6 dungeon in fila non me li ha segnati come completati.

Bene
Bho io in pratica son sempre costretto a fare /leave e me li da tutti.

Fai bene attenzione ad aspettare che ti venga assegnata l'exp (senti due rumori stile "TAC TAC" come un menu che si apre e chiude), quindi in pratica è solo un problema di hud che non compare ma i calcoli e le sue puttanate le fa lo stesso.
Che odio il calcio dello Gnoll Warchief

Comunque pure io è tipo dalla terza missione che devo fare /leave ogni volta
Bho io quello lo paro di scudo
Il tizio con due spade non può parare però, e con il dodge a volte mi incastravo in alcuni atomi che sporgevano dal pavimento

risultato: calcio in faccia ed equip rotto


*
è imba la tipa
fiona è troppo superiore imho, son curioso di vedere il mage
Io sono vecchio e sordo e i suonini non li sento
Però mi guardo gli AP a inizio instance e a fine, se sono cambiati faccio /leave, sennò bestemmio.