Video live

suggerimenti di youtube :asd:

:lode:

Ieri leggevo qualcosa sul folk americano, e mi è venuto in mente Neil Young che non ascoltavo da tanti anni

E allora beccatevi sta versione acustica di Cowgirl in the Sand, dai 10 minuti di sburo rumor-chitarristico a una intimità fragilissima appena sussurrata:

(peccato per i primissimi piani terribili :asd:)

In generale io ho un debole per le versioni acustiche e in solitaria di pezzi che su disco vengono registrati full band e con distorsioni e cazzi e mazzi

Per dire, beccatevi Graves dei Misfits fasulli che fa Dig Up Her Bones in full solo:

Due video che ultimamente mi son piaciuti molto

The pixies riempirei il topic, ne posto giusto una “recente” :asd:

OT: di recente ho visto delle foto di Elvis con i capelli del loro colore naturale ed è Josh Homme :asd:

Che sburo il suo live che vidi all’uscita di Skeleton Tree :lode:

Volevo tornarci il luglio scorso ma stava a Verona di lunedì :argh:

Bello, cazzo!

Mi sono un po’ pentito di non essere andato a uno degli ultimi tour, ma i dischi erano mollissimi e temevo dei concerti intimisti… almeno l’ho visto una volta a Torino nel tour di Abattoir Blues e fece una scaletta fighissima :rulez:

E una volta l’ho visto coi Grinderman! Divertentissimo, quei due dischi mi piacciono più di tutti i Bad Seeds recenti :asd:

1 Like

Piccolo aneddoto: un mio amico l’ha visto a un Primavera a Barcellona durante gli Einsturzende… nel senso che stava guardando il concerto e a un certo punto si è trovato di fianco Nick Cave che guardava tutto contento l’esibizione del suo amico Blixa :asd:

Eh purtroppo Gosteen è proprio una sega di disco, e anche Carnage l’ho ascoltato due volte e poi niente

Boh vediamo il prossimo

Ne ha fatti talmente tanti belli che posso anche accettare che basta così :asd: uno degli ulitmi l’ho ascoltato a forza per intero una volta, è stata dura

Io voglio la svolta doom

Rimaniamo sul buon Nick, sigaretta sempre accesa in mano e camicia sbottonata fino alla panza :lode:

Era per caso quella volta al Traffic, l’anno che l’hanno fatto alla reggia di Venaria?

Sì!
Gratis e con lui ubriaco marcio :asd: erano venuti pure i miei genitori, soddisfattissimi.

Mi ricordo che a un certo punto voleva dedicare un pezzo alla luna ma era sbronzo e non si è reso conto che la luna era dietro il palco, quindi non la trovava :asd: 10/10

Comunque è finita che è tutto il pomeriggio che lo ascolto :asd: ora sono finito su questa figata che non vedevo da tantissimo

le grafiche dei pezzi sono così 90s :bua:

grandissimo! io c’ero :lode:

pensare cos’era il traffic festival una volta, ed i nomi che portava :lode:
visti daft punk, arctic monkeys, nick cave, lcd soundsystem, soulwax, underworld e dimentico sicuro ancora qualcuno

concerti della madonna, gratis

Due giorni dopo c’erano i Primal Scream e io non sono andato perché sono uno stolto :bua:

vero cazzo,anche loro, e mancati pure io