suggerimenti di youtube ![]()
![]()
suggerimenti di youtube ![]()
![]()
Ieri leggevo qualcosa sul folk americano, e mi è venuto in mente Neil Young che non ascoltavo da tanti anni
E allora beccatevi sta versione acustica di Cowgirl in the Sand, dai 10 minuti di sburo rumor-chitarristico a una intimità fragilissima appena sussurrata:
(peccato per i primissimi piani terribili
)
In generale io ho un debole per le versioni acustiche e in solitaria di pezzi che su disco vengono registrati full band e con distorsioni e cazzi e mazzi
Per dire, beccatevi Graves dei Misfits fasulli che fa Dig Up Her Bones in full solo:
Che sburo il suo live che vidi all’uscita di Skeleton Tree ![]()
Volevo tornarci il luglio scorso ma stava a Verona di lunedì ![]()
Bello, cazzo!
Mi sono un po’ pentito di non essere andato a uno degli ultimi tour, ma i dischi erano mollissimi e temevo dei concerti intimisti… almeno l’ho visto una volta a Torino nel tour di Abattoir Blues e fece una scaletta fighissima ![]()
E una volta l’ho visto coi Grinderman! Divertentissimo, quei due dischi mi piacciono più di tutti i Bad Seeds recenti ![]()
Piccolo aneddoto: un mio amico l’ha visto a un Primavera a Barcellona durante gli Einsturzende… nel senso che stava guardando il concerto e a un certo punto si è trovato di fianco Nick Cave che guardava tutto contento l’esibizione del suo amico Blixa ![]()
Eh purtroppo Gosteen è proprio una sega di disco, e anche Carnage l’ho ascoltato due volte e poi niente
Boh vediamo il prossimo
Ne ha fatti talmente tanti belli che posso anche accettare che basta così
uno degli ulitmi l’ho ascoltato a forza per intero una volta, è stata dura
Io voglio la svolta doom
Era per caso quella volta al Traffic, l’anno che l’hanno fatto alla reggia di Venaria?
Sì!
Gratis e con lui ubriaco marcio
erano venuti pure i miei genitori, soddisfattissimi.
Mi ricordo che a un certo punto voleva dedicare un pezzo alla luna ma era sbronzo e non si è reso conto che la luna era dietro il palco, quindi non la trovava
10/10
Comunque è finita che è tutto il pomeriggio che lo ascolto
ora sono finito su questa figata che non vedevo da tantissimo
le grafiche dei pezzi sono così 90s ![]()
grandissimo! io c’ero ![]()
pensare cos’era il traffic festival una volta, ed i nomi che portava ![]()
visti daft punk, arctic monkeys, nick cave, lcd soundsystem, soulwax, underworld e dimentico sicuro ancora qualcuno
concerti della madonna, gratis
Due giorni dopo c’erano i Primal Scream e io non sono andato perché sono uno stolto ![]()
vero cazzo,anche loro, e mancati pure io