vicenda grillo trash



È stato... il gioieiiere.


no, ho messo prima cosa c'e' scritto nelle carte.

sono gli inquirenti che hanno scritto che lei partecipa


No, non ho capito cosa vuoi dire, nessuno lo ha, potresti intuirlo dal numero di post che ci sono sopra questo di gente che ti chiede di spiegare cosa stai dicendo.

"fare le discussioni cosi'" e' come si fanno le discussioni, rispondendo a quello che si legge con le proprie opinioni, se non ti piace non sei fatto per discutere.
Che poi e' uno strawman argoument per distogliere l'attenzione dagli atti criminali di Grillo Senior


A me sembra che tu non voglia o non riesca a concepire circostanze semplicissime come "assecondo 4 persone per non venire menata" o "drogata e sbronza come una fogna agisce non nel pieno delle sue facoltà".
Sta storia del "lei era attiva " non significa assolutamente nulla ed è solo gratuitamente macabra.


quello che ho scritto e' chiarissimo.

da un lato c'e' una ragazza che denuncia (senza prove al momento oltre la sua parola)
dall'altro un video dove lei e' attiva e dei ragazzi che negano

tra ste 2 posizioni vedo che la gente inizia a dire stupratori perche' si...ecco...io il perche' si non riesco ad accettarlo...come non accetto chi dice che lei ha denunciato perche' grillo e' uno famoso




poi c'e' il padre di uno di questi che e' una emerita testa di cazzo (che non c'entra nulla e che ha torto e basta dall'inizio alla fine)
Ma in che modo il fatto che i ragazzi negano lo stupro e' un argomento? Ma quando mai uno accusato di stupro confessa?

E' come portare il fatto che oggi il sole e' sorto ad argomento contro la ragazza.


ok. allora sono stupratori perche' lo dice lei.

va bene.

anzi lo sono ANCHE perche' il padre di uno di questi e' una emerita testa di cazzo. va meglio cosi'?
Come siamo indietro, nella capacità di assimilare e far propria una cultura del consenso un pochino più sviluppata.


Ma cosa c'entra? Guarda che se c'e' una cosa che non aiuta a discutere e' distorcere le idee degli altri in questa maniera. Ti lamenti della difficolta' a discutere e poi subito dopo fai uno stunt cosi'?
no figurati in effetti non ci sono elementi per pensare che in sta cricca di ragazzetti ricchi ci siano elementi della rape culture eh



madonna che sottosviluppato
Comunque col cazzo che la gente pensa che Ciro Grillo sia uno stupratore perche' si'.
E' uno con lo storico di dire alle ragazze sui social media "guarda che ti stupro", e' uno che si comporta chiaramente senza nessun rispetto per le donne e per il consenso. Se per una persona cosi' arriva una ragazza ad accusarlo di stupro, allora si', sono incline a pensare che abbia ragione la ragazza. Non e' che ha accusato Alessandro Barbero.

Poi la vicenda giudiziaria proseguira' per conto suo (quasi certamente con un'assoluzione, perche' le accuse di stupro sono difficili da provare e l'accusato e' ricco).

edit: ecco, ha postato Chimay


ma che sia una testa di cazzo nessun dubbio.

gia' solo il fatto che uno si metta a fare le gang bang a quel modo basta e avanza


ma continua a non entrarci nulla ...e' allo stesso livello di andare ad indagare nella vita della ragazza

quindi se si scopre che quella aveva fatto na gang bang gia n'altra volta significa che non e' possibile sia stata stuprata?

boh..a me fa schifo sto modo di fare, da una parte e dall'altra...saro' strano..che vi devo dire
Phyton, se vuoi discutere nel merito, partiamo da:

il gruppo di 4 ha, descrizione dei fatti alla mano, avuto l'opportunià di abusare del favore della propria posizione nel rapporto di forza con questa donna. Sei d'accordo o no?


si.

c'era la possibilita'

c'erano 2 ragazze

(la cosa che mi fa ridere piu' di tutte e' che mi avte incasellato in quello che difende i ragazzi..ma andiamo avanti)


Dal victim blaming al giudicare cosa fa la gente a letto
più veloce di un battito di ciglia
/
Il forzare un conflitto dalla posizione di forza è un comportamento che a te sembra normale o è un comportamento esecrabile? (che poi siano la giustizia, il costume, la morale, o Omar Little a generare il deterrente, questo è un altro discorso)


esecrabile.
Fine, sei giunto nella solita casella delle persone contro cui stai argomentando.
A questo punto non si capisce per cosa tu stia argomentando.