vicenda grillo trash



ma e' negli atti sto video, non capisco...non se ne deve/puo' parlare?

gia' chiamarli stupratori a mio avviso e' un errore allo stesso modo della cagata degli 8 giornoi per denunciare...si sbaglia da tutti e 2 i lati, non e' che se un lato e' "debole" allora ha ragione di diritto.



pare giri a genova "tra amici"

comunque e' stato acquisito dalla procura e se ne discutera' in aula.




da appendere TUTTI a testa in giù cazzo


Siccome non sono un giudice posso giudicare Ciro Grillo e la sua cricca come una gang di stupratori anche senza sentenza e pensa un po' potrò farlo perfino se venisse assolto dopo che il Taormina di torno umilierà la ragazza chiedendole di portare in tribunale le mutande o qualche altra cosa sui generis che fanno gli avvocati dei rapist


Ok, trovato.

No, in italia non c'era nessun tipo di salario Minimo.

Nella prima bozza del recovery plan di draghi c'era un fumosa accenno al salario minimo, sparito poi nella versione definitiva.
huuuuu le verginelle.

ti spiego una cosa capitata a me personalmente.

ero in vacanza a tarvisio...mia mamma e mio padre erano in ospedale perche' mia mamma aveva un'ernia da operare...e trascorrevo le giornate da solo in sto complesso valtur (avro' avuto 11 12 anni).

improvvisamente, mentre ero a farmi i cazzi miei ad un tavolino del bar mi si avvicina un carabiniere ed in buona sostanza mi identifica ed interroga

in pratica era successo che dei bambini (7-8 anni) avevano raccontato ai genitori che altri ragazzi piu' grandi (13-16) li avevano legati ai termoisifoni e fatto cose strane nella sala giochi e ci sarei stato anche io in mezzo.

owiamente erano tutte stronzate...pero' quello comunque e' venuto ad interrogarmi...di sta storia i miei non ne hanno saputo nulla perche' pare che poi in serata la cosa sia stata chiarita...pero' vi assicuro che ho passato un brutto pomeriggio cacato sotto di cosa poteva essere successo (io non ero nemmeno in quella stanza ma erao stato indicato da sti bambini come partecipante a sta cosa)

quindi il fatto che uno accusi, co tutto il rispetto e la comprensione che volete, non e' che e' automaticamente vero.

riassunto: solo perche' una dice di essere stata stuprata le si deve credere PER FORZA? secondo me va ascolta e vanno fatte tutte le indagini possibili..pero' quando ti trovi un video dove lei e' attiva...a mio avviso le cose non si fanno "semplici", ma si complicano...no?


Ma onestamente, la colpevolezza o meno poco mi tange perche'... io non ho accesso ne al video ne alle prove: so solo quello che mi fanno sapere i giornali, ed essendoci una enorme disparità di potenza informativa, quello che mi vuol far sapere Grillo.

La cosa squallida e' il victim shaming, ovvero come Grillo stia scagliando i suoi pasdaran contro la poveretta, e come tenti di rovinarle le vita.

e' LUI ad aver alzato il polverone, altrimenti la faccenda sarebbe rimasta nel dimenticatoio probabilmente sino alla sentenza.


no, io no.

mi dispiace, ma per me la legge e' altro.

anche perche' cose cosi' ne ho viste e ne ho sentite a iosa in anni di locali/vacanze ecc ecc...e ti parlo di 20 anni fa....figurati ora che cazzo si fidano di fare i giovani...non ho difficolta' a credere che per loro sia "normale" scopare a 3

certo..molto probabile che se fossi il poadre di sta ragazza finirei in galera pure io....ma questo e' un altro discorso, non e' di questo che sto parlando.


grillo padre e' una latrina per come ha posto la discussione...penso che anche questo sia pacifico, ma non e' oggetto del mio discorso.
Ma quindi quale e' il tuo discorso?
Perche' qui nessuno sta dicendo di mettere in carcere Ciro Grillo senza processo. La legge entra solo in questo.

Il resto e' il giudizio che ognuno di noi si puo' fare sulla faccenda e sulla dinamica, che ovviamente non ha e non puo' (o meglio non dovrebbe) avere nessuna influenza sulla vicenda giudiziaria.
Cioe' stiamo parlando della legge. Puoi avere prove significative di qualcosa ma poi se l'accusato e' ricco il sistema e' sostanzialmente costruito affinche' non gli succeda niente a meno di robe proprio oscene, questo non significa che il giudizio che ci si fa su una vicenda non possa essere diverso.


non ho tesi da sostenere, dico solo che non vorrei essere il giudice perche' sta storia e' una merda gigantesca da qualunque punto la guardi

sicuramente non riesco a capire chi gia' parla di stupratori o di zoccole.


Direi grazie a Krishna che non sei il giudice, considerando che secondo il tuo criterio il fatto che si muovesse era "attiva" (e quindi le cose si complicano ) e stai qui a dirlo a voce alta di tua spontanea volontà.

Non è che devi proprio intervenire sempre eh, puoi anche trattenerti ogni tanto.
ah perche' vuoi dirmi che non incidera' nell'opinione del giudice?


perche' alla fine si ridurra' tutto a: le credo o no?

e' la stessa cosa del rapinatore ammazzato dal gioielliere alle spalle mentre scappava....anche la...io non saprei che pesci prendere.


ti ripeto..parlo da uno esterno..perche' fossi il padre della ragazza non avrei dubbi sul da farsi ...cosi' come non ha avuto dubbi grillo da padre del ragazzo (per me sbagliando TUTTO)
Mi pare anche che la testimonianza di ragazzini di 8 anni sia meno affidabile di un video e di una ragazza di 18 che denuncia.

Mi sembra che fitone stia spingendo troppo sul victim blaming.
Mi chiedo solo il perché.
Anche perche' non siamo in usa, gli accordi extragiudiziari non esistono.

Quindi perche' inventarsi una storia simile?


Sicuramente anche solo accostare questi due termini non ha senso.
Gli stupratori esistono, le zoccole no. Esiste solo la gente scema che usa termini come "zoccola" e classifica alcune donne come tali perche' e' scema.

Non ha senso dire che non capisci ugualmente gli uni e gli altri, perche' in un caso uno puo' avere elementi per supporre che qualcuno sia un stupratore, nell'altro no. Anche solo fare un'equivalenza e' piuttosto cringe.

non sai che pesci prendere quando vedi uno ucciso sparato alle spalle?


ehj..ma il video non fa vedere uno stupro....fa vedere un atto e pare sia scritto che lei partecipa attivamente.

non faccio victim blaming..per cortesia eh.

parlo di atti processuali...c'e' anche il perito di parte che dice: non si puo' dire nulla...bisognerebbe capire qunato alcol ha bevuto....


vabe dai hai capito cosa volessi intendere su....mamma mia che palle fare le discussioni cosi' pero'.....


Ma tu lo hai visto sto video?


Ti faccio conoscere la mia ex e cambi idea