Vi ho asfaltati tutti! :D

Ho giocato per 2 giorni (o 3?) col nick
Rockerduck
... credo sia dovuto alla Pasqua, forse sono stato troppo buono quest'anno e FW ha deciso di farmi entrare i colpi, fatto sta che ho arato tutti in giro per i defusion e stasera pure sui cs

Non so cosa è successo, forse quando *chi sapete voi* muore, prima di risorgere mi da una tregua e riesco a sparare decentemente.

Gli unici giorni in cui non bestemmio perchè non entra un cazzo... e si vede! :P
bravo ...ti auguro di continuare così
e a noi?
Si so che non ve ne frega una cippa, ma sono momenti di godimento
E poi era per rispondere a chi mi chiedeva di che clan ero e chi fossi...
Ora torno nel mio submondo

non è che giochi bene una volta per miracolo(vabbè a volte succede di fare belle partite),ma si migliora giocando...partita dopo partita
A volte però esistono anche i miracoli

Lo sposto nel caffè dai
move to discarica
ora faranno tutti la fila per averti in clan,visto che ti entrano i colpi anche nelle mappe cs -.-'
Certo che definire "belle partite" orette di frag sui fun (magari nel team di gente capace vs quelli che giocano da un giorno)..cmq sia...bha!
vantarsi di un momento positivo e poi vantarsi di fare bene in fun o.0 ..contento tu ^^
lol ti ho incontrato una volta in sti 3 giorni, ti ho fraggato 6 volte poi sei uscito: GG

mr.pVo
Simpatia regna

Eddai tutti ci siamo passati Mi ricordo che la prima volta che feci ben SEI frag in una sola mappa (da 40 minuti poi ) presi screen per screen ad ogni frag e li mandai al mio capoclan tutto esaltato, conditi con commenti su ogni azione

...e avevo il 56K, mica fw

Vabbhè in ogni caso non sei mica andato a gridare in giro "HO FRAGGATO TUTTIII SONO IL MEGLIO" come il pazzoide che ha iniziato il trd.

33.6
Col 56K pingavo 150 al tempo, eppure si facevano di bei frag...
e comunque vi asfalto tutti lo stesso.

(non è poco che gioco a CS, notare data registrazione al forum, per cui per me siete tutti gnubbi, tranne adaman :P )

Certo è che finire x mappe di fila con rapporto kill/dead triplo anche contor gente forte (sui fun ci voleva poco contro i gnubbi) non mi è mai successo, credo che sia la connessione FW (un nodo che mi dava 50ms di latenza che hanno rattoppato...) a essere migliorata o forse sarà la ram a 1024Mb(???), boh...

Cmq vabe... non sto sboroneggiando, era un topic così per scherzare che credevo di aver messo sul cafè, invece era sulla sezione CS (sempre stracolma di topic cazzata quindi non cisi fa caso )

x Luxor - chi caxx sei? eri sulle hostages?

PS - non cerco clan perchè non me ne frega una mazza delle CW.
btw cu@lan

...e ar popolo?