Vi ho asfaltati tutti! :D

ah si l'altro ieri, mi ricordo

aho raga ho appena battuto i play 1vs7 in dust 2 e nuke !!

usavo solo il coltello lol!

ah il risultato finale 60 - 0 su 2 mappe mr15

____________________________ [/sogno]

mi hanno killato 2 volte in fun e ho mandato affanculo tutti rosikando di brutto e ho fatto retry 2 volte ma mi killavano lo stesso e cosi ho buttato la tastiera fuori dalla finestra :\

asd te la meni un po troppo sopprattuto per la data di registrazione

Infatti ancora nessuno si spiega come tu sia diventato il capoccia di un clan se nn per miracolo ...

No è solo perchè è estremamente bello.
Bello bello in modo assurdo direi
giocavo con p 3 500 con matrix (si chiama così la scheda video?) ris. 520/380 in modalità software (nn mi riconosceva open gl) per vedere tutti i player avevo la barra di scorrimento... nn ti scrivo con quanti fps giocavo in + avevo una flat isdn da 4 ore al giorno bhè son riuscito ad entrare nei 7nani dove ai tempi (ti parlo di quasi 6 anni fa) giocavamo for fun anche in clanbase con gente (ovviamente for fun) come panico, boris, crazymad etc.... (cmq ho screen in havana con 4 fps al respawn ) se ti gasi perchè hai fraggato con fw ... io dopo quasi 6 anni ancora nn ho un pc (perchè quello che ho nn si può chiamare pc)

Approfitto per chiedere alla community di cs di inviare 1 euro al C/C 12345678910 per far si che anche io possa giocare con un computer ... tnx
esigo il copyright sul titolo del 3d ®