VGA - Video Games Award 2010


Sulla profondità del gameplay, sulla bellezza del gameplay, sul divertimento, e sul giudizio della grafica. Non considerare l'estrema importanza che ha avuto questo fattore nel successo di BC2 è veramente da pirla.
Eva non so dove tu sia rimasto, ma ti consiglio vivamente di dargli un'altra occasione: ci hanno messo parecchio tempo, vero, ma gran parte dei problemi iniziali (alcuni dei quali vergognosi, sia chiaro) li hanno risolti gradatamente con le patch. Poi non sarà perfetto ma sicuramente è meglio dell'attuale concorrenza.



In BF2 le mappe erano pensate ed equilibrate appositamente per i veicoli senza contare che esistevano modalità da 64 player,qua assenti.Bc2 è un incrocio tra infantry only e la vecchia modalità conquest,con molte semplificazioni ereditate dai cod e compagnia,per questo imho fa merda.

Se leggi non ho scritto che non le hanno ritoccate,ma che ci han messo mesi per farlo,fixando invece cose minori e lasciando tra l'altro la situazione lobby indecorosa.

Sono 2 giochi diversi,quindi va da se che è abbastanza difficile fare un confronto,ma il supporto online di bungie è anni avanti luce al menefreghismo della DICE,che rilascia più giochi che patch utili.

Tipo isla innocent o quella notturna,di cui nn ricordo il nome?

Che poi le mappe aggiunte sono state solo un riciclo di quelle gia esistenti nelle altre modalità.Ammetto di non aver provato l'ultimo map pack che han messo di recente,ma potevano decisamente fare di più.

Per il resto mi ripropongo di rimetterlo su per vedere com'è cambiata la situazione.
Si eva, ciao eva.


a no guarda in uno controlli un omino e devi uccidere gli altri con varianti a tema , nell'altro pure ... ; poi se non riuscite a capire che sono giochi praticamente uguali ma cambiano alcune cose a livello di " realismo " armi ecc state messi male .... poi se dovete per forza dire cod merda cosi' per partito preso e' un conto ...


quotone all'ennesima potenza


Continui a parlare a caso, penso di non aver mai letto così tante coglionate e argomentazioni portate a cazzo di cane come con te.
Io ti ho fatto una domanda specifica, chiedendoti in cosa sono uguali nel multiplayer cod e bc2 e la tua risposta è:

-In tutti e due controlli un omino e devi uccidere gli altri con varianti a tema
-Cambiano alcune cose a livello di "realismo" delle armi

Ma ti rendi conto delle puttanate che scrivi? Ma seriamente, ma ti rendi conto di quanto siano inutili tutti i tuoi interventi? Ma ti rendi conto di parlare a sproposito ogni volta? Ma questa seconda te è un'argomentazione?
Ce la fai a rispondermi per una volta in maniera intelligente?
Poi vabbè, quoti Eva ma probabilmente non hai capito la metà delle cose che ha scritto e lo fai a caso pure qui.
Madonna santa, l'utente più inutile della sezione.


Io invece dico che tu non ci capisci una sega e faresti meglio a tornartene su wow, perchè bc2 e cod a parte il fattore "pew pew" non condividono nient' altro, no perchè secondo questo tuo principio del cazzo allora quake = ut = cod = bc2 = red orchestra = arma2 = moh, oh alla fin fine controlli un omino e devi uccidere gli altri, cambiano solo alcune cose a livello di "realismo".

La serie di cod e la serie battlefield non hanno proprio mai avuto nulla in comune tranne quella singola ed unica cosa che accomuna TUTTI gli fps, ma il gameplay ha un'impostazione totalmente differente e la cosa non dipende solo dal "realismo".


senti non fare lo sborone ci ho giocato a bc2 , non ci vedo differernze eclatanti di gameplay sono 2 giochi molto simili , con la grossa differenza che almeno cod non si prende sul serio , mentre bc2 vuole fare le cose realistiche ma e' pieno di porcate uguale

se fate tanto i bulletti pro venite in game a farmi il culo , invece di stare li' dietro al pc e sboronare
in game sei davanti al pc?
Bc2 si prende sul serio?
Vuole fare le cose realistiche?

Ma levati di culo dai.


Ma allora tu non capisci proprio una sega, non fai apposta
Dimmi perché sono molto simili, spiegamelo cazzo! Per te è così evidente, illuminami! Dimmi cosa hanno in comune nel gameplay multiplayer i due titoli!
cod2/4/7 e bc2 sono simili come la Nutella e la Vegemite.


conquista di bc2 e domination di cod , occupi le postazioni le difendi dai nemici , cerchi di prendere quelle nemiche deathmatch a squadra devi fare un tot di kill vince chi ci arriva prima .... per voi sono differenti nel gameplay perche' ci sono i mezzi e le mappe sono piu' grandi ? cmq bc2 mi e' andato inculo per come e' stato supportato di merda dalla dice
io vorrei puntualizzare che, rispetto a cod, BAD COMPANY 2 E' MOLTO PIU UGUALE ALLA GUERRA VERA


Fallout New vegas ha alzato la barra di parecchio rispetto a Fallout 3 ed espansioni... certo, non l'avrei messo tra i giochi dell'anno... però non è che sia proprio merda liquida.