VGA - Video Games Award 2010

Oggi dovrebbe tenersi l'evento in questione.
Premesso che dei premi affibbiati mi frega il giusto (diciamo pure niente) e che sono più interessato alle dieci anteprime esclusive che hanno annuciato tra una premiazione e l'altra (si vocifera per esempio di Mass Effect 3 e Battlefield 3) qualcuno saprebbe segnalare qualche streaming gratuito e di buona qualità da cui seguire la cerimonia?
http://www.spike.com/event/vga

Tra quattro ore in onda.
mi sembra che stanotte presentino Uncharted 3 con video in-game...il secondo continua attualmente ad avere la miglior grafica che abbia mai visto (e parlo di un televisore hd-ready, nemmeno di un monitor), son pronto ad un'altro capolavoro, i NaughtyDog sanno spremere la Ps3 ai massimi livelli

Lo dici come se il televisore HD ready fosse un miglioramento rispetto a un monitor, in termini di qualità d'immagine, quando oggettivamente non è così.
Per quanto mi riguarda.

GOTY: Mass Effect 2
Studio: Rockstar

360: Alan Wake
PS3: Heavy Rain

PC: Mass Effect 2

FPS: Reach
Action Adv.: Red Dead Redemption
RPG: Mass Effect 2

Multiplayer: Reach

Song in game: Far Away in Red Dead Redemption (ma meglio Space Oddity in Alan Wake)
Original Score: Red Dead Redemption

Graphics: God of War 3

Performance Male: Martin Sheen, Illusive Man in Mass Effect 2
Performance Female: Yvonne Strahovski, Miranda in Mass Effect 2

Downloadable game: Lara Croft and the G. of L.

Independent game: Super Meat Boy

Anticipated game: Portal 2

Non hai mai giocato a Crysis a quanto pare.


invece no, l'ha detto nel senso esattamente opposto: parlo di un televisore, chissà come si vede su un monitor!
Avrò frainteso io, allora. Così ha decisamente più senso.

EDIT: c'è anche da dire che resta comunque un errore concettuale di fondo: di solito giocare su una TV aiuta a "nascondere" le imperfezioni della grafica, giocare su un monitor le fa risaltare di più.
È possibile che Uncharted 2 su un monitor ad alta definizione riveli tutte le piccole magagne che la TV fa notare meno.


non lo è infatti, lo dicevo per sottolineare il fatto che la miglior grafica che ho visto fino ad ora è su una tv e non su un monitor (un Bravia certo, ma pur sempre una tv )

e si che c'ho giocato a Crysis, e pure a cannone, ma imho alcuni scenari di Uncharted 2 sono superiori, sembrano delle fotografie


boh dipende, se hai una ubertv fullhd 40 pollici sticazzi e mazzi...


Vabe' che i monitor oramai andrano 1600* 1200 (che di piu' mi sa tipo 2560 * 1600)

Assolutamente, e glielo stavo per dire anche nell'altro thread.


Crysis invece dove l'hai giocato? Sul quadrante dell'orologio?


Non proprio

Tra l'altro può anche essere che un gioco del 2009 batta in grafica uno del 2007 eh, soprattutto se l'ha fatto un team fenomenale che riesce a sfruttare al massimo la ps3

Tuco, come ho risposto a blake nel topic del gioco nella sezione console, Uncharted 2 ha sicuramente (come tutti i giochi del resto) delle imperfezioni grafiche, resta il fatto che l'impatto generale è il migliore che abbia mai visto e questo mi basta...se le imperfezioni vengono nascoste in qualche modo, o cmq vengono surclassate da tanti altri aspetti migliori tanto meglio, il risultato è bellissimo ed è questo che conta


ma ci hai giocato a uncharted 2?

Cmq Enslaved com'è andato alla fine? la demo mi aveva fatto una bella impressione.
Su ps3 credo che ci sarà battaglia fra heavy rain e god of war. Anche se visto l'impegno del team preferirei venisse premiato HR.

Non ho nulla da ridire su questo, infatti, per quanto pensi che la soggettività abbia un grosso peso nel tuo giudizio (ci sono molti giocatori, anche tra i soli utenti PS3, che considerano Uncharted 2 superato graficamente da varie altre esclusive, tanto per dire).


A quanto si sente in giro sta venendo pesantemente criticato perché sarebbe uno di quei giochi così scandalosamente facili da giocarsi praticamente da soli.
Ma infatti è tutto sempre imho, continuo a preferire U2 allo stesso God of War 3, è una questione puramente personale...si vede che preferisco i colori, lo stile, l'impatto grafico di certi scorci e tutto il resto.


Dalla demo si vedeva che era un gioco facilino... però ensla mi aveva colpito per ambientazione e personaggi. Gamespot e IGN gli hanno dato 8.. qualcuno l'ha giocato?


Ho provato la demo, i controlli di brutal legend sono migliori, sembra di giocare a biglie con i dadi.


Yvonne non è che sia sto Dio in ME2, secondo me il personaggio femminile meglio riuscito in assoluto è Tali

Quoto su quasi tutti,purtroppo l'alternativa è alquanto discutibile.

Aggiungo :
Best handheld game: Metal gear solid peace walker
Best DLC: Lair of the Shadow Broker

Assurda la mancanza di mario galaxy 2 e bayonetta.Tra gl'indie avrei preferito vedere amnesia o minecraft al posto di joe danger.

Tra gli shooter ci avrei messo Vanquish piuttosto che quella merda di bioshock 2.

io mi spingerei più in là: secondo me la sua è una delle prestazioni femminili meno riuscite nel gioco, per quanto abbondantemente sopra la soglia di decenza.
In effetti scende in graduatoria più per meriti altrui che per mancanze personali.

Avrei decisamente da ridire anche su Alan Wake miglior titolo 360, e per quanto riguarda il miglior indie credo che avrà molte più possibilità Limbo (anche solo per l'estetica) che non Super Meatboy.
Minecraft è un'esclusiva PC, quindi non se lo cagherà nessuno in un evento organizzato da Spike Tv.