VGA - Video Games Award 2010



Yvonne o Tali ?

Parlo di Yvonne Strahovski, la prestazione di Tali è eccellente.


Tali è semplicemente fantastica come è resa, nonostante la tuta che non faccia traspirare emozioni tramite espressività facciale, è resa semplicemente da Dio, una ragazzina emotiva, impacciata ed innamorata
Visto che tali non è presente,come rappresentante di ME2 ci lascierei soltanto la doppiatrice di Shepard che era superba.
Jennifer Hale, una delle migliori doppiatrici in assoluto nell'ambiente dei videogiochi.
Mica pizza e fichi.
mai sentita


Che cazzo mi hai fatto venire in mente brutal legend me lo dovevo prendere ma è finito in un angolo buio del cervello

cmq stupisco tutti e dico che il goty secondo me lo fa halo reach :divinootelma:
sc2 gioco multiplayer dell'anno.

Minecraft è un'alpha, per quello manca.
Amnesia, Warband e Call of Pripyat (anche se negli states è uscito prima) i grandi assenti.

Indubbiamente un gran gioco, ma Mass Effect 2 è due spanne sopra.


e cosa intenderesti per "tv"? un monitor crt pal?
Sì Cunz, ciao Cunz.
ciao tuco

è che se scrivi ste cose poi le persone ci credono, meglio se non le scrivi no?
Le scrivo perché sono vere, tu non sai di che parli perché sei incompetente.
Un monitor di buona qualità avrà sempre una definizione dell'immagine superiore a un qualsiasi televisore, specie se quest'ultimo è un HD ready o un full HD usato per mostrare della grafica in upscaling a 720p (quando va bene).
C'è da precisare in che modalità imposti il televisore, se in game-mode, tutti i filtri sull'immagine vengono disattivati, quindi la resa è pressochè identica a quella di un monitor. Lasciare il game-mode disattivato comporta forse un lieve miglioramento dell'immagine, ma l'impatto dell'input lag è inaccettabile per un giocatore minimamente sgamato.

un monitor di buona qualità si distingue per contrasti e cromia, e di certo non viene usato per i videogiochi, visto che i pannelli TN sono i più economici e più adatti al gaming dati i tempi di risposta bassissimi che i monitor di alta qualità non vantano.
chi gioca, molto raramente spende più di 200 euro per un pannello da abbinare a un pc.
in ogni caso la definizione è data dal numero di pixel, le tv semplicemente sono monitor con circuteria aggiuntiva, penso quasi sempre escludibile (interpolazione dei frames per i 100/200/400hz, local dimming, ed eventuali filtri).
e il segnale di input (720p, 1080p o cos'altro) OVVIAMENTE non dipende dal televisore/monitor, quindi non ne decreta la qualità.
e credimi, non serve nessuna competenza, basta avere due nozioni di base, che penso praticamente chiunque si sia interessato all'aquisto di un monitor/tv abbia.

Primo assunto e già hai sbagliato.
Io uso un NEC 20WGX2. Pannello IPS.


Guh.
Peccato che a parità di risoluzione esistano diversi tipi di pannelli, con caratteristiche estremamente varie tra loro.
I pannelli di gran parte delle TV in commercio (di quasi tutte quelle a prezzi abbordabili, quantomeno) sono pensati per una fruizione da discreta distanza e non si avvicinano neanche alla nitidezza d'immagine di un monitor tipo il mio.
Tra l'altro dimentichi un parametro di una certa rilevanza che rende quasi sistematicamente inferiori le TV per una fruizone ravvicinata: il dot pinch.


oddio, il fatto che tu usi pannello ips non smentisce la mia affermazione.
poi la puoi pensare come vuoi, ma il tuo monitor ha lo stesso dettaglio di un pannello da 90 euro, poi avrà tutta un'altra serie di pregi di cui ho gia parlato.

il il dot pitch a parità di pollici e di risoluzione nativa è equivalente. e non vedo come le dimensioni dei pixel possano influire con la nitidezza di un prodotto. diverse dimensioni sono studiate per diverse distanze. chiaramente se vuoi giocare con un 55" a 20 centimentri vedi i pixel, ma questo non va a influire sul dettaglio.



Eh, se zavvi si sbrigasse a spedirmelo...
ch ha vinto alla fine? Bayonetta ha preso nominations?