Buongiorno!
Sto conducendo una mia lotta personale per la libertà di parola in Xaero Rail&Grill, un sottoforum di Quake 3 Arena. Il sig. Tauro, moderatore di entrambi i forum, per diversi utenti è eccessivamente zelante, oltre che palesemente partigiano. Nonchè, usa le feature del moderatore per mettere a tacere chi non è d'accordo o critica il suo operato, dapprima chiudendo topic e adesso
CANCELLANDOLI
ha cancellato miei topic dai toni assolutamente pacati, che NON VIOLAVANO NESSUNA REGOLA DEL FORUM (sono stato ben attento), e si limitavano a delle esplicite - ma moderate - critiche al modo di agire degno dei tempi oscuri.
Sono profondamente indignato per la bassezza a cui si è arrivati.
Vergogna.
Scusate se scrivo qua problemi che riguardano altri forum ma questo non è moderato da tauro e posso scrivere liberamente.
A presto,
Fx!
Storia vecchia, cose che succedono. 
L'unica è lasciare quel forum, come ho fatto col forum di
moderato da quel
di 

L'unica è lasciare quel forum, come ho fatto col forum di

succede sta bella mi****
già chiudere il topic è grave anche perchè diversi topic sono stati chiusi immotivatamente o con motivazioni pretestuose, cancellarli è di una gravità senza pari
nazismo fascismo stalinismo sono morti e sepolti, vorrei ricordare
già chiudere il topic è grave anche perchè diversi topic sono stati chiusi immotivatamente o con motivazioni pretestuose, cancellarli è di una gravità senza pari
nazismo fascismo stalinismo sono morti e sepolti, vorrei ricordare
Ricordati che i moderatori, per definizione, hanno una suscettibilita' notevole, dovuta presumibilmente allo stress di doversi leggere decine/centinaia di messaggi.. questo li porta, come effetto collaterale, a periodiche ed imprevedibili crisi con relativi deliri di onnipotenza

Mi prendo una licenza poetica: quoto un messaggio di Adso apparso tempo fa in un'occasione simile.

Fx.. io nn ho seguito la vicenda, nn so che cosa sta succedendo.. ma per esperienza personale, e per l'amicizia che ci lega, credo che questo post nn sia altro che deleterio per te e la tua causa..
ma che sta succedendo?

Ma xkè ogni 3 settimane circa arriva qualcuno che si lamenta di un ipotetica maphia o altre XXXXX simili??
Camomilla prima di postare

Camomilla prima di postare
informati prima di postare tu... go read xaero... se ciò succede evidentemente c'è qualcosa che non va...
ah i server non sono più di adso, al 51% inet... quel post è datato, le cose cambiano. e cmq le regole le ha infrante tauro mica io
haruka: chissene se è deleterio per me al max me faccio 'naltro account isi
io non ci perdo nulla, ngi si; oltre tauro che arrivando a cancellare topic dimostra di essere alle cozze, di non sapere più che pesci prendere, di non essere in grado di moderare un forum, di non saper controllare una situazione che poteva essere risolta in 30 secondi, di essere nazi/fasci/stalinista, di preferire la censura al dialogo; insomma sta disperatamente chiedendo di essere preso a calci in culo.
ah i server non sono più di adso, al 51% inet... quel post è datato, le cose cambiano. e cmq le regole le ha infrante tauro mica io
haruka: chissene se è deleterio per me al max me faccio 'naltro account isi

però la signature mi ha fatto ridere! 
okay, scusate...

okay, scusate...
LOL un post inutile per un forum altrettanto inutile ( Xaero rail grill)
cya
cya

Fx, senza rancore, sai già quello che penso

FX, NON PUOI condurre NESSUNA lotta personale. Da quanto avevo capito su ICQ, Tauro ti stava censurando specificamente dei messaggi "generali".
E invece, ti sta bloccando sul nascere delle PERSONALISSIME flame, appunto.
Una guerra personale, ASSOLUTAMENTE VIETATA su NGI FORUM.
E con questo, ho detto tutto. Personalmente, non sei gradito qui (con questo comportamento).
Punto.
E invece, ti sta bloccando sul nascere delle PERSONALISSIME flame, appunto.
Una guerra personale, ASSOLUTAMENTE VIETATA su NGI FORUM.
E con questo, ho detto tutto. Personalmente, non sei gradito qui (con questo comportamento).
Punto.
beh, scrivi ad inet, no?...
"salve! sono un utente aggratìs di un sottoforum aggratìs di un forum aggratìs di ngi, che voi possedete. Protesto vivamente per il comportamento di Tauro, dovete cacciarlo".
Ed è fatta.
Non vedo la difficoltà.
Io ci ho dormito con Tauro (nel letto affianco, ero nel matrimoniale insieme a yoyo...
), abbiamo parlato a lungo, abbiamo scherzato, discusso di cose della vita, di lavoro, di studio, di cultura, di città, viaggi, famiglia, università....differenze tra Napoli, Torino e Cagliari...
Ti assicuro che è una persona amabilissima e gentilissima...
Se si è comportata in maniera X invece che Y un motivo ci sarà. Quell'uomo non è un folle, anzi mi è sembrato estremamente equilibrato.
Moderare un forum non è così rose e fiori come può sembrare...è qualcosa che si fa non per vanagloria o per egocentrismo o narcisismo...il motore che spinge qualcuno ad essere moderatore o game manager o entrambe le cose resta la passione e la competenza.
Ad NGI non interessano i lecchini se poi questi sono degli incapaci irascibili ignoranti...
Dietro ogni reazione esiste un'azione. Hai fatto un'esame di coscienza? sei perfettamente a posto Fx? ti senti tranquillo?...non hai mai sgarrato? non hai mai dato adito ad altri di protestare per il tuo comportamento?...apri thread interessanti? rispondi sempre in maniera corretta educata e simpatica?...se puoi rispondere sì a tutte le domande allora il motivo va cercato altrove...
Ma non nella parossistica follìa estemporanea di Tauro, ne sono certo...
Cat
p.s. per favore, non tacitare gli altri e non spingerli al silenzio...hai postato su Agorà...questa è una piazza, crocevia di ogni netgamer di ogni gioco...dove ognuno può dire la sua...nel rispetto delle regole del forum e del buonsenso...
"salve! sono un utente aggratìs di un sottoforum aggratìs di un forum aggratìs di ngi, che voi possedete. Protesto vivamente per il comportamento di Tauro, dovete cacciarlo".
Ed è fatta.
Non vedo la difficoltà.
Io ci ho dormito con Tauro (nel letto affianco, ero nel matrimoniale insieme a yoyo...

Ti assicuro che è una persona amabilissima e gentilissima...
Se si è comportata in maniera X invece che Y un motivo ci sarà. Quell'uomo non è un folle, anzi mi è sembrato estremamente equilibrato.
Moderare un forum non è così rose e fiori come può sembrare...è qualcosa che si fa non per vanagloria o per egocentrismo o narcisismo...il motore che spinge qualcuno ad essere moderatore o game manager o entrambe le cose resta la passione e la competenza.
Ad NGI non interessano i lecchini se poi questi sono degli incapaci irascibili ignoranti...
Dietro ogni reazione esiste un'azione. Hai fatto un'esame di coscienza? sei perfettamente a posto Fx? ti senti tranquillo?...non hai mai sgarrato? non hai mai dato adito ad altri di protestare per il tuo comportamento?...apri thread interessanti? rispondi sempre in maniera corretta educata e simpatica?...se puoi rispondere sì a tutte le domande allora il motivo va cercato altrove...
Ma non nella parossistica follìa estemporanea di Tauro, ne sono certo...
Cat
p.s. per favore, non tacitare gli altri e non spingerli al silenzio...hai postato su Agorà...questa è una piazza, crocevia di ogni netgamer di ogni gioco...dove ognuno può dire la sua...nel rispetto delle regole del forum e del buonsenso...
Io voglio essere moderatore.

anvedi te il Cat

Lord Phobos...

Antipatica.

Vi dico che lo saprei fare bene!

vi traduco le parole di LP

"L'unica è lasciare quel forum, come ho fatto col forum di UT moderato da quel (complimento a piacere) di Mac"

Hai sbagliato di poco.
"L'unica è lasciare quel forum, come ho fatto col forum di UT moderato da quel (pirla) di MacBeth"

Ho vinto qualche ccosa?

Ho vinto qualche ccosa?