vergogna tauro vergogna ngi

Non ci siete, state sbagliando mira...
Tu l'hai detto, non io.

QUELLO LA' è terribile...
cippa & cecio.....siete la quintessenza della discrezione...:cool2:

Haruka...cmq dimenticherò difficilmente quella notte dell'agent day...
Dormire in una camera piccola con Tauro e yoyo ha segnato la mia esistenza...
Se a ciò aggiungi che abbiamo parlato fino a quasi le 4 di mattina...
Konex, colto da crisi di solitudine e divieto di fumo si è aggregato in stanza, e con 3 persone che fumavano (a finestra praticamente chiusa) yoyo stoicamente resisteva e partecipava alla discussione...la nebbia era da fumeria d'oppio di Hanoi...

Alla reception avevamo visto una coppia "improvvisata" (classica coppia da discoteca, lei rimorchiata, ed in albergo per scambiare due fluidi organici...) ed eravamo convinti che stessero nella stanza affianco...sentivamo arrivare dei piccoli colpi alla testiera del letto e percepivamo qualcuno mugugnare e annuire ansimando...

Eravamo convinti che stessimo disturbando col vociare (a un certo punto si parlava di Q3, UT e CS contemporaneamente...) la coppia galeotta, per cui partì in avanscoperta Konex, per origliare alla porta e cercare di carpire o qualche commento su di noi chiassosi o per ascoltare unorgasmo volante......

Konex torna in camera ed attonito dice: "ho sentito che parlano, ma a me sembrano due uomini...uno diceva -non ti preoccupare per il torneo ci penso io-....l'altro -non fare casini mi raccomando e informami-..."

Quando Tauro ha una folgorazione "cazzo! sono Paddy e M4rco! ma vaffan*ulo! fammi accendere n'altra sigaretta!"...
mi sò divertito....è tutto.....

(ho invaccato il thread?...scusatemi...)
LoL Catullo
Cmq, tanto questo thread è già partito svaccato, non c'è problema
Forum AGORA'

Risate grasse e non devi nemmeno pagare il biglietto.

venite ssiori e ssioreee

Non ce l'ho con nessuno, e questo l'ho ribadito solo qualche milione di volte. Ho fatto una richiesta del tutto pacifica per risolvere la questione, e rimediare agli errori - quasi all'unanimità riconosciuti - fatti dal moderatore, e di tutta risposta sono stato bannato per la seconda volta. Se hai letto un po' di topic in Xaero vedrai che m'è stato chiuso un topic - secondo me importante - di riflessione sulla community di quake 3, con motivazioni pretestuose e infondate. Dopodichè è chiaro che mi sono fiondato in critiche, anche pesanti, su tauro; dopo che mi vedo per l'ennesima volta chiudere topic del tutto legittimati a stare lì (e dico ennesima perchè avevo smesso di postare proprio per il comportamento impossibile di tauro, che chiudeva topic su topic - ma solo di alcuni) ad un certo punto bisogna dare a cesare quel che è di cesare, e cioè dare dell'incapace a un moderatore che non modera ma chiude topic e banna.

Catullo, ti garantisco che ci penso in continuazione, tuttavia al posto di presumere col "siccome lo conosco ed è educato allora sei stato tu ad iniziare" ti invito a leggere un po' di topic, con l'ordine cronologico corretto, su Xaero. Il mio errore è stato quello di incazzarmi; gli errori di tauro molteplici e a differenza mia mai ammessi.

A presto,
Fx!

AAAHAHAHA!!

Diciamo che e' vietata solo agli utenti.. i quali, se pero' sono spronati da qualcuno di piu' in alto (al quale non gli si dice nulla, ovviamente), possono tranquillamente condurle queste guerre...
mai sentito parlare di oligarchia? :cool2:

a volte è legale oltre ad essere la miglior soluzione per una pacifica convivenza!
saluto tutti quelli che mi conoscono

ciao mamma!
Caro Fx

Malgrado la tua firma di squisito gusto (Tauro, muori presto) ti invito ancora una volta a leggere quelle presunte risposte che non ti avrei dato, nascondendomi dietro mezzucci come ban a catena e topic chiusi a iosa, quale mafioso del cazzo che sono (parole tue).
Quindi dato che non capisco un cazzo (altre parole tue) e che sono nazifacista o stalinista (bell'assortimento) puoi indicarmi in quali dei miei sessantacinque post dedicati all'argomento non avrei risposto?
E con questo fanno sessantasei.
Ti consiglio vivamente di usare ICQ, o IRC, oppure Mail, o anche il telefono se ti va.

E' sempre un piacere ragionare pacatamente con te

Ciao Cat, russi troppo

sentiamo (!) e che forum vorresti (!) moderare!? (!)

C'e' uno smile che piange dalle risate!?

certe cose restano nella memoria!

AHAHAHAHAHAH!!!!

Mado' sono morta!

ps: cmq nn trattate male FX io gli voglio bene è un mio amico

Sei VERAMENTE odiosa.

Potrei moderare ad esempio un forum sui Coin Op del passato, aiutare Fek a moderare Storia dei Videogiochi, moderare Manicomio, Politica... qualsiasi forum di cui mi intenda un poco.

Sono uno a cui piace fare il pirla e ho un carattere che si infiamma facilmente, con una tendenza al flame.

Ma se devo essere serio e fare il mio dovere lo so fare molto bene e con giudizio.

E POI VOGLIO IL CAZZO DI AVATAR GRANDE, IO!!!!
Ok, va bene tutto, ma non phobos in Admin

Lord Phobos, a parte che scherzavo e poi cmq abbiamo letto la sua richiesta e se verra' ritenuto idoneo la richiameremo

Loord Phoboos.. che simpatico umoristaaa!!

togli quell'avatar obbrobrioso© che oltre a dissacrare il mito di Dragonlance è pure "ritagliato" male

LOTR rulla di + xò

Tu fatti i fatti tuoi e torna dal tuo signore e padrone!!!!!

Non bestemmiare, DragonLance è ANNI LUCE meglio di quella palla assurda di LOTR...

Cat russa? noooooooooooooooo!!!!

Dio se ti amo cat!