Vento di rivoluzioni in Africa e Medioriente

e la foto che ti sembra impressionante dovrebbe essere dei rivoluzionari
Si lo so, credo lo stiano mettendo sotto per chiedere "sei un mercenario?". Che c'entra?


ma perchè?
E' un tipo prudente.


anche perchè il cane della pistola pare alzato...ossia, colpo in canna e pistola pronta a sparare (per chi non lo sapesse, lle pistole semiautomatiche come quella, possono sparare SOLO se il colpo è in canna E se il cane è alzato, non è come nei revolver dove basta "premere il grilletto" )
beh credo sia normale che fermino qualunque africano gli capiti a tiro...

Considerato che c'erano notizie di mercenari che, dopo aver ucciso cittadini libici, li legavano ai paraurti dei loro mezzi, come trofeo

Per non parlare dei militari libici che si sono rifiutati di sparare sulla folla, e sempre dai mercenari di cui sopra, sono stati dati alle fiamme...
Come lo valutate un commento del genere? Ha senso?



Tutto sommato, leggendo notizie e commenti da "campane" diverse, una sua logica coerente con alcuni fatti c'è.
fantascienza ?
enrico mattei fu ucciso dagli UFO

L'italia il 52esimo stato?
Ed il 51? Il Giappone?
Porto Rico.
buono,noto che le immagini son gradite,se ne trovo di interessanti le posto .



guarda, raramente mi capita di leggere condensati di puttanate come il brano che hai quotato

cioè, secondo questo demente ci sarebbero forze a noi ignote (ma sta chiaramente alludendo agli USA) che avrebbero operato in Italia al fine di distruggere Berlusconi agli occhi dell’elettorato italiano con il fine di sostituirlo quanto prima con un nuovo primo ministro molto più compiacente.

no, dai seriamente: chi cazzo lo avrebbe costretto a telefonare personalmente in questura per far liberare una mignotta marocchina minorenne accusata di furto? le forze ignote?

ma poi, per smontare questi deliri basta documentarsi un minimo su wikileaks per capire cosa pensano veramente gli americani di Berlusconi: un vecchio miliardario rincoglionito e fuori controllo che sta facendo tanto male all'Italia ma che allo stesso tempo è preziosissimo per gli USA perché finché c'è un elemento come lui al potere gli americani potranno ottenere dall'Italia tutto il cazzo che vogliono con il minimo sforzo.

comunque il top è quando inizia a parlare di Finmeccanica...
la realtà è che Gheddafi non ha assolutamente nessun potere decisionale in Finmeccanica (e vorrei pure vedere), però questo arriva a sostenere che grazie a quella partecipazione azionaria Gheddafi "ha tranquillamente accesso alla consistenza degli approvvigionamenti militari statunitensi".

ok cercare altri punti di vista, ma quello che hai quotato non è un punto di vista diverso, sono solo un mucchio di stronzate senza alcun fondamento.
http://www.corriere.it/politica/11_marzo_06/maroni-libia_4b5f8cb6-47f7-11e0-9c0b-cba0d8eea70e.shtml

Ma c'e' una questione su cui questo governo non mi obblighi a vergorarsi?
Speriamo ci reinvadano (tanto parecchie basi son qui), così ce li leviamo dalle palle.

Anche se sarei più favorevole ad un'annessione alla Tedeschia

prego argomentare, o sai solo scrivere in rosso ?


Scusa se te lo chiedo, ma ti riferisci a cosa esattamente?
Al fatto che qualsiasi cosa facciano, sembrano un branco di pinguini che cercano di volare?
O al fatto che Maroni, durante una festa della Lega Nord in cui vuole fare quello che ce l'ha duro per sostituire Bossi, si esprima in maniera ridicola sulla politica estera?

A momenti qui qualcuno pensava di mandare l'esercito a dare una mano a Gheddafi




bhe..... c'è una barzellata che dice:

il governo italiano sta in crisi. crisi nera siamo al collasso.
tutti i parlamentari sono tristi, i numeri dicono che la fine è prossima, non c'è via d'uscita. il governo non sa che pesci pigliare, tanto è la fine.
nel parlamento si parla si propone, ma tutto è inutile.
il presidente del consiglio ad un punto si alza e dice " FERMI TUTTI HO UN IDEA!!!!!" tutti si zittiscono.
"facciamo guerra all'america!!!!!! loro ci bombardano, ci distruggono tutto, milioni di morti, crisi, morte, fame e distruzione. poi ci arrendiamo e ci sottomettiamo et voila i nostri guai sono risolti!!!!!"
"che ne dite????"
tutti i parlamenta in coro " SIIIIII APPROVIAMOOOO!!!!!!!"
tutti meno uno, zitto in un angolo muto e preoccupato....
il presidente lo vede e gli fa " che c'è non ti piace la mia idea? non è geniale??"
" si si" risponde quello" tutto bello, noi gli dichiariamo guerra e loro ci invadono...... ma che succede se poi vinciamo noi? "


non gli darei tanto peso.

maroni che parla alla festa della lega, non so che valenza possa avere


l'ho letto anche io e penso che sia una panzana.

anche comandasse l'america tutta l'africa del nord sempre a noi europei deve vendere il prodotto di quella terra.
che sia gheddafi o una democrazia compiuta il gas a noi serve e a noi lo vende. i cinesi? mha troppo lontanti.