Vento di rivoluzioni in Africa e Medioriente



FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

la colpa di gheddafi al potere in libia dopo il colpo di stato militare da lui fatto è dall'europa!!!!!!

ebbene si!!!
la francia di de gaulle, la germania della grande coalizione, l'italia democristiana hanno colpe se un colonnello dell'esercito in libia decide di fare un copo di stato!!!!

e siccome gheddafi usa i mig che li fanno in russia e in russia sono cattivi, lui è comunista!!!! :docet:


Probabilmente li stanno smistragliando dall'alto

Posseggono dei Dassault Mirage F1, con mitragliatori da 30 mm

http://it.wikipedia.org/wiki/Dassault_Mirage_F1


personalmente credo che gli usa interessino poco i giacimenti di altri.
se un difetto devo trovare agli usa non è certo il mancato rispetto di un contratto.
elindur ovvio che i soldi fanno gola a tutti, ma sicuro che l'americano medio sia d'accordo in questo? Si ricordano ancora di tutti gli attentatori passati per la libia


appunto.
ma per tharganz esistono solo bombardieri b52.


mitragliare != bombardare.

ripeto, stessero bombardando (lo dice la parola: BOMBE), altro che 600 morti.

Prova a vedere qui
http://tinyurl.com/6897pev
chat, canale oplibya
Parrebbe che abbiano usato anche bombe a gravità.


ma secondo me i morti infatti sono ben oltre i 600, saranno migliaia.

Se spari con un 30 mm che scarica tipo 300 colpi a botta crei un macello inverosimile.

Non sono certo bombe, ovvio, ma non sono neanche confetti





questa è la tua frase.
finora le notizie parlando di raid aerei e i radi aerei ( fanno anche gli israeliai ) possono fare benissimo solo 600 morti.

il tuo modo di postare è stato: aerei contro popolazione e solo 600 morti!!! cazzate!!!! gli aerei fanno molto peggio!!!!!


posso anche essere d'accordo ma credo anche che se tu sei in strada vedi un areo e poi vedi apparire 2 colonne di sabbia e detriti che seminano morte e rimane solo un gran polverone non andrai a fare un'analisi etimologica e tecnica e dirai "merda ci stanno XXXXXX" usando il termine + forte che ti viene in quel momento!

ripeto mi sembra una disquisizione sui massimi sistemi che ha influenza davvero risibile!

non credo sia meno disumano sganciare bombe sui civili rispetto all'aprirgli fori d'areazione con una smitragliata a volo radente!
in effetti credo che sia vergognoso questionare sulle pagliuzze per assolvere un brutale dittatore che sta macellando la sua popolazione.
Comunque oggi Gheddafi è apparso in televisione (sempre che fosse realmente lui, alcuni affermavano che potesse essere un sosia) e non mi è parso molto lucido.
allora il mirage F-1 ha due DEFA-553 da 30mm con 125 colpi ciascuno


ma diciamo che i titoli sono in contraddizione... ieri c'erano decine di migliaia di persone in piazza. se bombardano la popolazione fanno una strage. quindi o non hanno bombardato (e spero non lo facciano), oppure se l'hanno fatto parliamo di decine di migliaia di morti.


oppure hanno smitragliato e ne ottieni qualche centinaio.....


poi in fase di eventuale accusa all'aia claro che ci si mette a fare il pelo su tutto ma in questa fase direi che "basta morti" dovrebbe essere un messaggio chiaro semplice facile e condiviso!

fotte sega se li uccidi a cucchiaiate nella schiena o usando cannoni a onde moventi!


ma chi lo assolve? te le canti e te le suoni.
Scusate ma...........siamo gia' arrivati a dire "mitragliano e non bombardano, c'e' una differenza sostanziale" con conta dei morti annessa?
Siamo gia' a questa pantomima?
Adesso mi rileggo le pagine indietro per essere smentito, sperando che fosse tutto un military expert Sir.
Ma Cristo
Le puttanate a un tanto al kilo che faccio signo'? Lascio?
Tu lo sai, rimanendo nella dimensione Italiana, con chi trattava e si metteva d'accordo Gheddy?
Andreotti in primis e Craxi poi. Sinistra


Ma è ovvio che non hanno bombardato, hanno 3 missili in croce per quegli aerei li, usano le mitragliatrici mentre scendono in picchiata tenendo premuto il grilletto.

A quel punto le decine di migliaia di persone assembrate nelle piazze (o meglio, chi si è salvato alla scarica di colpi) scappa via a 360 gradi.

Questo non cambia il metodo barbaro di oppressione delle masse, robe che Radovan Karadžić sembra un agnellino al pascolo